Andammo a dormire perché eravamo entrambi stanchi, ci sfilammo sotto le coperte, chiusi gli occhi ma sentii un "ti amo" da lui, li riaprii e lo vidi che mi stava fissando dolcemente, mise la sua mano sulla mia guancia, sorrise e lo feci anche io.
Alberico:" buonanotte principessa"
Vanessa:" buonanotte principe mio"
Li richiusi e dormii.
*Alberico*
Cazzo, quanto era bella quando dormiva, il suo viso angelico, candido che riposava, quel sorriso dolce stampato in faccia, i suoi capelli mossi sparpagliati, era talmente bella che le accarezzai la guancia, la baciai, presi la sua mano e dormii anche io.
*Vanessa*
La mattina mi svegliai e vidi lui sul letto sveglio che mi stava fissando con il vassoio della colazione
Alberico:" buongiorno principessa mia"
Mi diede un bacio sulla fronte
Vanessa:" sto buongiorno?"
Albe:" tutto per te"
Facemmo colazione e accendemmo la TV per guardare qualcosina.
Terminata la colazione ci vestimmo, mi misi un paio di shorts ad alta vita jeans, una canottiera nera sotto gli shorts e mi misi sopra una camicia a quadretti bianchi e neri, mi misi le Vans total black, mi feci i capelli meno mossi, mi misi l'eye-liner e il mascara, come tocco finale mi spruzzai un po' di profumo e via!
Ci tenemmo mano per mano e girammo per tutta la città e per il lungomare di Bari.
Avevo voglia di fare shopping quindi glielo chiesi
Vanessa:" amore andiamo a fare shopping?"
Albe:" va bene, andiamo a BariBlu, vedrai è bellissimo principessa mia."
Ci dirigemmo al centro commerciale BariBlu, un edificio blu e bianco, gigante, pieno di negozi, una meraviglia.
Vanessa:" amore andiamo lì? Mi piacciono tantissimo quelle scarpe!"
Albe:" sai, anche io voglio comprarmi un paio di scarpe"
Vanessa:" le Vans scommetto"
Albe:" amore ma sei una maga o cosa?"
Vanessa:" eh lo so, sono una maga nata"
Entrammo in quel negozio e mi provai un paio di Adidas nere con le strisce bianche, mi stanno benissimo, quindi decisi di prenderle quando avrò abbastanza soldi.
Albe:" come mi stanno queste Vans amore?"
Vanessa:" da Dio."
Albe:" allora me le prendo"
Pagò e uscimmo da BariBlu e andammo al porticciolo di Bari
Albe:" ti amo. Mi sei mancata da morire."
Vanessa:" anche a me, ti amo anche io."
Ci guardammo tantissimo e ci baciammo con foga, da quel momento capii che sono pronta per perdere la verginità con lui, perché lo amo da morire e voglio fare l'amore con lui, voglio sentire me stessa. Mi staccai, lo guardai e gli sussurrai:" Sono pronta."
Albe:" sicura?"
Vanessa:" si, voglio fare l'amore con te, voglio perdere la verginità con te."
Mi guardò con aria pervertita, oddio, mi piaceva tantissimo quando faceva così. Ci alzammo, mano per mano ci dirigemmo alla farmacia a prenderci i preservativi.
Appena uscimmo dalla farmacia ci dirigemmo a casa sua a farlo.
Vanessa:" amore ma che bella casa"
Albe:" amore, andiamo nella stanza dei miei che c'è più spazio?"
Vanessa:" certo amore"
Ci dirigemmo nella stanza dei suoi
Albe:" sei pronta?"
Vanessa:" si."
Mi baciò con foga, mi tolse la canottiera, lo stesso feci a lui, mi tolse il reggiseno in un modo davvero sexy e ci trovammo nudi sul letto, gli graffiai la schiena e gli tirai i capelli, a quanto pare gli piaceva.
*Albe*
Quel dolore sulla schiena stava diventando un'ossessione. Lei è magnifica. Ha un corpo bellissimo.
-----
Ed ecco a voi un capitolo moooolto easy😏
Ig: ildoppiomentodialbe
STAI LEGGENDO
|•Storia di un amore unico•|
FanfictionUna ragazza timida, solare e che si affeziona facilmente di nome Vanessa, dopo aver trascorso un giorno faticoso di scuola scopre di doversi trasferire a Bari dove incontrerà l'amore della sua vita, ovvero Alberico. Con lui trascorrerà i momenti più...