Capitolo 10

242 9 0
                                    

*Vanessa*
Dopo aver fatto l'amore ci riposammo, ci voleva proprio, dopo un po' mi svegliai e andai in cucina a preparare il pranzo per lui, decisi di preparare un po' di pasta al pomodoro e di secondo l'omelette, come dessert le fragole.
*Alberico*
Mi svegliai e vidi l'altra parte del letto vuota, quindi mi dirigo in cucina dove trovai lei. Cazzo, quanto era bella in mutande, in reggiseno e canottiera, con i capelli sciolti e mossi, cazzo era bellissima, sexy, perfetta.
*Vanessa*
Mentre stavo preparando le fragole Albe mi toccò per i fianchi e mi baciò delicatamente il collo
Albe:" amore ma sei una cuoca, cosa prepari di buono oggi?"
Vanessa:" pasta al pomodoro, omelette e fragole"
Albe:" cazzo, te ne intendi di cucina eh principessa?"
Vanessa:" cerco di fare il possibile principe mio."
Continuava a baciarmi il collo, era una sensazione bellissima, cucinare con amore è giustissimo.
Vidi della panna e pensai di spalmarla per scherzo a lui
Vanessa:" preso! Hahah"
Albe:" la mia stupida, beccati questa!"
Vanessa:" mancato! Gneeee"
Ci fermammo per un momento e ci guardammo abbracciati
Albe:" ti amo da morire"
Vanessa:" anche io."
Ci baciammo con foga, era una sensazione che creava tante scintille in me.
Vanessa:" oh cavolo la pasta è pronta"
Albe:" ti preparo la tavola"
Mangiammo e ci preparammo per il pomeriggio, mi misi il costume, mi misi una canottiera e un paio di shorts, andammo a casa mia a preparare la mia borsa di mare.
Ci dirigemmo alla spiaggia principale ed entrammo in acqua, primo bagnetto.
Albe:" è la prima volta che entri in mare quest'anno eh amore?"
Vedendo il mio cenno di sì mi buttò in acqua, il mio scemo.
Vanessa:" oh ma sei pazzo?"
Albe:" sì, di te."
Ci baciammo in acqua, davanti a tutti, non ce ne fregava a un cazzo a quanto pare.
Albe:" ti amo."
Vanessa:" ti amo."
Come primo bagno è andato bene. Dopo due ore riprendemmo la strada di casa, però andammo a casa mia.
Vanessa:" fai prima tu la doccia?"
Albe:" no, la facciamo insieme."
Vanessa:" ok però niente sesso in doccia, ci dobbiamo muovere perché fra un po' arrivano i miei."
Albe:" ma chissene, mi nascondo dietro te senza far notare la mia sagoma sul vetro sfocato"
Vanessa:" dai va bene"
Ci spogliammo e facemmo la doccia in fretta. Finita la doccia ci preparammo per uscire a fare una serata romantica. Mi misi un top nero corto con le spalline, un paio di pantaloncini neri ad alta vita, mi lisciai i capelli, mi misi le Vans nere comprate da mia madre oggi, mi misi un po' di trucco con mascara, eye-liner, ombretto bianco e rossetto.
Albe:" come sei bella stasera amore mio."
Vanessa:" anche tu non scherzi, sei uno schianto."
-----
Ed ecco un capitolo easy💓
Ig: ildoppiomentodialbe

|•Storia di un amore unico•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora