Terminato il pomeriggio Lavinia se ne andò a casa e io mi preparai per uscire con Albe stasera. Mi feci una doccia profumata e mi misi una maglietta corta bianca, un paio di shorts neri e un cardigan nero, mi misi le Vans nere, mi misi eye-liner e mascara ed esco per andare al porticciolo.
Recata al porticciolo lo aspettai quando sentii qualcuno coprirmi gli occhi
Albe:" chi sono?"
Vanessa:" il ragazzo più bello e tenero del mondo, Alberico De Giglio."
Albe:" esatto."
Ci baciammo e mi portò a casa sua.
Vanessa:" maa ci sono i tuoi?"
Albe:" no, sono andati a Napoli."
Vidi un tavolo con un vaso di rose, pieno di candele, un'atmosfera romantica.
Vanessa:" devi smetterla di essere così romantico."
Albe:" no, voglio renderti felice e stare al tuo fianco per sempre, questo e basta. Ti amo."
Vanessa:" ti amo anche io."
Ci sedemmo e Albe ordinò due pizze a domicilio. Intanto che aspettammo le pizze ci guardammo Titanic.
Albe:" t'immagini io e te sulla punta della nave a sorreggerti, a farti trascinare dal vento, come Jack e Rose?"
Vanessa:" si, sarebbe una cosa stupenda. Uh è suonato il campanello sono arrivate le pizzeee"
Corremmo dalla porta come due disagiati e pagammo le pizze.
Ci sedemmo e mangiammo le pizze. Finita la cena mi portò in camera sua.
Albe:" amore chiudi gli occhi che voglio farti una sorpresa."
Chiusi gli occhi e quando li riaprii vidi lui davanti a me con dei fogli per andare in vacanza nel Salento.
Vanessa:" Oddio amore ti amo."
Albe:"Ah e poi un'altra sorpresa, due biglietti aerei per Milano."
Vanessa:" come si fa a non amarti?"
Albe:" tu sei la mia principessa e per sempre lo sarai."
Ci baciammo creando mille scintille e lui ad un certo punto si stacca, guardandomi dolcemente e maliziosamente.
Albe:" io e te nel letto, ora."
Vanessa:" portamici."
Ci spogliammo e mise il preservativo alla velocità della luce e così facemmo.
*Alberico*
Quando le scappavano i gemiti era una cosa stupenda, lei, la ragazza che ho conosciuto tre anni fa, che mi ha stregato, che me ne sono follemente innamorato, è riuscita a farmi sorridere sempre. Ho sempre paura di perderla, che le succeda qualcosa, io per lei faccio di tutto, questo amore che provo verso di lei è infinito.
Albe:" ti amo."
Dopo questo "ti amo" mi diede un succhiotto
Vanessa:" ti amo anche io"
Anche dopo questo le diedi un succhiotto anche io.
Dopo due ore a fare l'amore, ci rivestimmo.
Albe:" amore facciamo un video?"
Vane:" di che genere?"
Albe:" porno"
Vane:" stai scherzando vero? Magari un'altra volta."
Albe:" scherzavo però prima o poi lo faremo hehe. Facciamo un video dove dico alle mie fan che sto con te."
Vanessa:"uhm va bene, non so se la prenderanno bene, loro ti amano."
Albe:" lo so, ma io amo te, e per loro rispetto le amo anche io, però come loro idolo perché il mio cuore è occupato per te."
----
😍😍😍
STAI LEGGENDO
|•Storia di un amore unico•|
FanfictionUna ragazza timida, solare e che si affeziona facilmente di nome Vanessa, dopo aver trascorso un giorno faticoso di scuola scopre di doversi trasferire a Bari dove incontrerà l'amore della sua vita, ovvero Alberico. Con lui trascorrerà i momenti più...