La mattina mi svegliai involontariamente alle 8, presi il telefono per vedere se mi era arrivato un messaggio. Si, mi è arrivato un messaggio, da Albe.
^chat con Alberico^
Albe:" amore, facciamo colazione insieme alle 10?"
Vanessa:" consideralo affermato, aspettami sotto casa."
_fine messaggi_
Mi alzai e andai in cucina a prepararmi dei pancakes alla Nutella, dopo mi feci una doccia profumata, mi preparai e andai a dare un'occhiata dalla finestra, guardai sotto e ci fu lui sotto. Romeo e Giulietta, aw.
Scesi, ci abbracciamo e ci baciammo.
Albe:" andiamo amore mio che ho fame?"
Vanessa:" anche io ho fame, muoviamoci."
Ci dirigemmo al bar a inizio lungomare, ordinammo due cappuccini e due brioche al cioccolato.
Albe:" oggi faremo un video molto easy con i The Frenchmole, emozionata?"
Vanessa:" ehm abbastanza, te?"
Albe:" idem haha. Sarai sexyissima oggi."
Mi guardò pervertito e anche io.
Vanessa:" tu non scherzerai. Sarai uno schianto amore mio."
Ci guardammo in silenzio e questo silenzio fu interrotto dal canto di un signore fra i 40 anni che cantava "Jessica ti amo" in mezzo alla strada, è quello che Albe lo ha parodizzato! E moh si mette pure a cantarlo in mezzo alla strada?
Albe:" oh minchione la smetti? Vaglielo a cantare a lei non in mezzo alla gente, stonato."
Quel tizio continuava a cantare e Albe andò da lui facendogli vedere il video, finito di vederlo se ne andò, finalmente, ha rotto con quella canzone che canta tutti i giorni a Bari. Mi misi a ridere.
Vanessa:" minchia quel cantastorie ha rotto davvero i coglioni oh."
Albe:" pensa che lo sento tutti i giorni da 3 anni."
Vanessa:" mi ci devo abituare, sempre che non si stufi di cantarla, spero che si stufi haha."
Albe:" quanto ti capisco haha."
Dopo questa gustosa colazione andammo a casa sua dove ci sono i suoi e sua sorella.
Entrammo e Virginia ci corse incontro ad abbracciarci.
Virgy:" ciaooo, ciao Vanny come stai?"
Vanessa:" bene grazie Virgy, te?"
Virgy:" bene grazie, andiamo a ballare un po'? Stavo giusto ballando Focus haha."
Vanessa:" mettiamoci all'opera allora Virgy!"
Andammo in camera di Virginia dove ballavamo le canzoni di Ariana Grande e Albe ci faceva i video su Snapchat.
Vanessa:" ciaooooo Snapchattttt! Focus on me uooooh"
Virginia:" 1,2,3 c'mon girls!"
PARAPPEROOOO
Albe:" siete delle ballerine e cantanti nate, principesse mie."
Vanessa e Virgy:" we know it."
Ridemmo tutti quando ci rendemmo conto dell'ora, sono le una e ci dovremmo preparare e mangiare.
Dopo mangiato mi vestii con i vestiti che Marco mi ha dato e ci recammo in una discoteca ove faremo le riprese.
Marco:" ciao ragazzi, ma Michele e Lavinia dove sono?"
Albe:" hanno detto che stanno arrivando.. Uh eccoli!"
Marco:" ehilà Lavinia e Miche', bene, Lavinia e Vanessa andate con lei a prepararvi."
Vanessa:" ci vediamo dopo Alberico De Giglio, preparati a vedermi pandemoniata."
Albe:" certo, e tu preparati a vedermi pandemoniato."
Ci preparammo tutti nel proprio camerino, mi misi i vestiti che mi ha dato Marco, la ragazza mi mise matita nera sopra e soprattutto sotto, mi mise l'eye-liner, mascara e rossetto e mi lisciò i capelli. Appena finito, aprii la porta del camerino per uscire, vidi Albe di spalle, vestito elegante che si toccava la cresta. Marco che era davanti Albe mi vide e fece ad Albe:
Marco:" minchia Albe wow, girati."
Albe si girò. Rimase perplesso. Era bellissimo anche dark. Si è messo la matita nera negli occhi, tutto elegante, con la spilla del simbolo Pandemonio.
Albe:" porca troia, l'ho detto che sei sexy. Sei perfetta e sexy."
Vanessa:" anche tu non scherzi."
----
Pre pandemonio😈🐼
STAI LEGGENDO
|•Storia di un amore unico•|
FanfictionUna ragazza timida, solare e che si affeziona facilmente di nome Vanessa, dopo aver trascorso un giorno faticoso di scuola scopre di doversi trasferire a Bari dove incontrerà l'amore della sua vita, ovvero Alberico. Con lui trascorrerà i momenti più...