Capitolo 15.

199 9 0
                                    

Prese una video camera e la mise sulla scrivania, schiaccia start per iniziare e inizia a parlare
Albe:" ciao ragazzi e ragazze, oggi faccio un video piuttosto diverso dal solito e non so se la prenderete bene, non sono incazzato con voi stavolta, ma vi devo dire una cosa che secondo me non la prenderete bene, soprattutto alle ragazze. Beh..ecco arriviamo al punto, da poco io mi sono fidanzato con una ragazza che ho conosciuto tre anni fa. Adesso direte cose del tipo 'oh ma stavi con la Fabiola tre anni fa', non c'entra perché io, adesso, quando ho rivisto la mia attuale ragazza che si chiama Vanessa, ho capito che sono davvero innamorato di lei, non ho mai amato così tanto nessuna persona come io amo lei..."
Gli scese una lacrima e ne scese una anche a me.
Albe:" ...so che adesso partiranno insulti a raffica ma dovete capire che ogni persona ha la sua vita, io vi dico questo, almeno io non vi nascondo la verità, spero che voi mi possiate capire e scusate per questo sfogo improvviso, ciao ragazzi."
*Alberico*
Terminato di fare il video vidi Vanessa piangere, ovviamente le mie parole l'hanno colpita
Albe:" amore non piangere.."
Vanessa:" se piangi e dici delle cose bellissime su di me, mi metto a piangere pure io perché tu sei tutta la mia vita, e anche io non ho mai amato così tanto nessun'altro. Ti amo da morire."
Albe:" amore, è impossibile non amarti, dirti che ti amo è pochissimo perché io ti amo alla follia, è infinito l'amore che provo per te. La prima volta che ti ho vista in quella spiaggetta, che ci eravamo scontrati per sbaglio, dio quanto eri bella, eri timidissima, eri diventata rossa, quando mi chiedevi "scusa" perché ci eravamo scontrati, beh, io ne sono rimasto incantato, i tuoi occhi, le tue guance, le tue labbra, i tuoi capelli, tutto di te mi ha colpito molto, anche il tuo carattere. Beh me ne sono già innamorato."
Le scese una lacrima e io gliela asciugai
Vanessa:" ti amo da morire. Quello che provo per te è infinito. Anche ne sono rimasta colpita da te, sono rimasta colpita dal tuo sorriso, dalla tua risata, dai tuoi occhi che non ti fanno resistere dalla voglia di ammazzarti di baci e abbracci, da te. Me ne sono innamorata subito anche io."
Albe:" ti amo."
Vanessa:" ti amo."
*Vanessa*
Dire che lo amo è fin pochissimo. Lo amo da morire, infinitamente. Non ho mai amato nessun altro come io amo lui. Guardandolo ancora di più non resistetti dalla voglia di baciarlo.
Dopo questo ci mettemmo all'opera per le vacanze. Dovremmo partire fra una settimana nel Salento, a Ugento, vicino a Lecce. Decidemmo che il giorno della partenza andiamo a farci una piccola gita ad Alberobello, una città bellissima piena di trulli.
Il mese prossimo andiamo a Milano perché lui ha un evento, mi ci vorrebbe portare perché non mi vuole lasciare da sola e perché mi vuole con sè, ma dio, l'amore di questo ragazzo è indescrivibile, non oserei mai di farlo soffrire, perché al sol pensiero soffrirei anche io.
------
Ecco il capitolo, spero che vi sia piaciuto!💘😈

|•Storia di un amore unico•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora