Capitolo 4

62 13 1
                                    

Il pomeriggio passa tranquillamente, con i soliti clienti venuti a prendere un caffè e a scambiare quattro chiacchiere. Finalmente alle diciassette finisce il mio turno e arrivano i ragazzi per darci il cambio, così io, Anna, Nick, Marco e Laurence, siamo liberi di andare. Anna mi invita a cena da lei, ma sono davvero troppo stanca, declino l'invito e me ne torno a casa. Appena entrata nell'appartamento, controllo il cellulare che ho dimenticato a casa, ma non c'è nessuna chiamata o messaggio. Non sapendo cosa fare, inizio a sistemare un po' di cose, metto a fare il bucato, tolgo la polvere e , una volta finito, decido di distrarmi un po' al pc, per vedere se c'è qualche novità su Facebook. Dopo un'oretta iniziano a bruciarmi gli occhi, così spengo il pc e mi sdraio sul letto, accendo la tv e inizio a fare zapping, con la speranza di trovare qualche programma interessante o qualche film. Non trovo niente di che, quindi decido di guardare per la centesima volta Pretty Woman. Non presto molta attenzione al film, perche mi ritrovo sempre a pensare a quella strana sensazione che ho provato oggi al bar. Non nego che, dopo essermi voltata e vedere che non c'era nessuno che mi guardasse, mi ha fatta rimanere male. Eppure, nonostante questo, sono convinta che qualcuno mi stesse osservando. Il film finisce e io decido di andare in cucina a mangiare qualcosa. Apro il frigo e prendo una mela per poi andare a dormire. Ho un sonno assurdo.

La Mia Speranza OltreoceanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora