Jeremy è sceso a fare la spesa e io sono sola in casa. Dopo quello che è successo con Marco, non amo stare sola, anche se so che a casa sono al sicuro, mi sento agitata e ogni minuto guardo l'orologio e la porta d'ingresso, con la speranza che Jeremy torni presto. All'improvviso squilla il cellulare, facendomi spaventare, vado a prenderlo e vedo un numero che non conosco, ma rispondo lo stesso. Dopo aver detto pronto un paio di volte senza ricevere risposta, sta per riattaccare quando sento la voce di Jeremy. Sta parlando con qualcuno, con una donna... Con Kim.
- "Davvero per te l'altra sera non ha contato nulla? Davvero hai deciso di sposare quella e farci dei figli?" Dice Kim. L'altra sera??? Quale altra sera? " Kim altra sera? E' successo mesi fa, io non stavo neanche con Lara! E poi si, ho intenzione di sposare Lara e di avere dei figli con lei ,abbiamo già iniziato se ricordi.! Io la amo, esattamente l'opposto di quello che ho sempre provato per te. Ora se non ti dispiace, devo fare la spesa, quindi levati dal cazzo." Silenzio... ma poi ricomincia a parlare Jeremy. " Tu sei una troia! Smettila di starmi addosso o di baciarmi se non vuoi che dica tutto a Efrem! E spera solo che Lara non scopra che mi hai appena baciato, perchè se mi lascia ,io ti ammazzo!" Si chiude la conversazione.
Resto imbambolata, ancora col telefono vicino all'orecchio. L'ha baciata... Come ha potuto, le lacrime mi escono come cascate, non ce la faccio più a sopportare tutte queste cose. Prima Marco, poi mio padre ora Jeremy che si lascia baciare da Kim, tutto questo è troppo per me. Dopo poco sento la porta aprirsi e Jeremy entra in casa con le buste che gli cadono di mano appena vede che sto piangendo, viene e si siede accanto a me, alza la mano per accarezzarmi, ma io mi metto ad urlare.
- " Non mi toccare!"
- " Ma che è successo?"
- " Questo dovresti dirmelo tu!"
- " Io?" Non immagina neanche lontanamente che io abbia sentito quello che ha detto a Kim.
- " Si tu. Che hai fatto al supermercato?"
- " Come fai a saperlo?"
- " A sapere cosa? Che ti sei lasciato baciare da quella troia?"
- " Si, come fai a saperlo?"
- " Mi è arrivata una telefonata con un numero che non conosco e mi hanno fatto sentire la vostra conversazione"
- " Quindi sai cos'è successo!"
- " Si"
- "E allora perchè cazzo te la stai prendendo con me?"
- " Perchè non dovevi lasciarti baciare!"
- " Mi ha colto di sorpresa! Aspetta, fammi vedere il numero che ti ha chiamata."
Lo accontento subito, tirandogli il cellulare in faccia ma lui prende al volo, per sua fortuna.
- " Non conosco questo numero."
- " E quindi? Se fosse stata Kim, davvero credi che avesse usato il suo numero?"
- " Non lo so. Comunque torniamo a noi. Davvero credi che io abbia ricambiato il bacio?"
- " No, credo solo che tu sia debole e che non riesca a dirle di no."
- " Ti rendi conto che stai sparando una marea di cazzate? Preferisco che tu mi dica che sei nervosa per la questione di tuo padre e che ammetta che vuoi sfogarti con me, ma non raccontare palle.!"
- " Mi da fastidio che Kim continui a fare la troia con te, è così strana la cosa?"
-" No, ma questi purtroppo sono i soliti problemi di chi ha il fidanzato eccessivamente bello! Abituatici."
STAI LEGGENDO
La Mia Speranza Oltreoceano
RomanceLara, una ragazza di trent'anni, a cui la vita non ha mai sorriso. Fin quando un giorno, incontra gli occhi piú belli del mondo, gli stessi occhi che le stravolgeranno la vita. STORIA DA CORREGGERE. Mi scuso in anticipo per gli errori. Alcuni capito...