21. Un ragazzo d'oro

367 23 3
                                    

VIOLA

Cavolo non gli ho nemmeno risposto! Mi sono addormentata così come un sasso, nemmeno ho messo la sveglia. Menomale che oggi lavoro di pomeriggio. Devo comunque alzarmi, non voglio saltare la palestra anche oggi, sto diventando veramente una pigrona, ha ragione Ale.

Mi lavo la faccia con l'acqua fredda, ho bisogno di una bella svegliata. Alzo gli occhi e mi osservo, sono la solita Viola, ma nei miei occhi c'è una scintilla nuova. Una luce che mi addolcisce il viso. La felpa di Fede mi sta grande di due taglie ad occhio e croce. Ho dormito solo con quella addosso, senza coperte. Mi tiro su il cappuccio e vengo avvolta da quel profumo meraviglioso. Sorrido allo specchio, sono schiava di questo odore.

Perché potrei vederti ovunque,
Negli angoli delle città,
Mi basta immaginarti per averti qua!

La canzone di Salmo, descrive esattamente ciò che provo ogni singolo secondo. Forse è più di una cotta adolescenziale, dovrei ammetterlo almeno a me stessa. Mi abbasso il cappuccio sul viso, scatto una foto alla mia immagine riflessa nello specchio e in un attimo di coraggio gliela invio su Snapchat.

fedezofficial

Pensavo fossi andata in letargo. Invece era tutta una finta per tenere nascosta la mia felpa J Cosa fai oggi?

violasmile

Solita vita: palestra, lavoro. Nulla di esaltante!

Che vita triste che ho. Un piattume rispetto alla sua.

fedezofficial

Volevo scendere a Roma prima di domenica, invece ho tremila impegni. Chissà se avrò tempo anche solo di respirare!

violasmile

Vabbè meglio così, anche se fossi venuto io avrei lavorato tutto il giorno, tutta la settimana. Il pegno da pagare per avere la domenica libera :/

fedezofficial

Chi ti dà la sicurezza che sarei venuto per te?

violasmile

Il fatto che di solito sei a Roma solo per gli impegni lavorativi e poi scappi!

fedezofficial

Quando dici queste cose mi spaventi. Sei una stalker!

Sorrido. E' vero sono imbarazzante.

violasmile

Ovvio, la tua stalker number one!

fedezofficial

Sbooooooow ! Ora scappo, a dopo!

Quel dopo si è trasformato in un'attesa infinita di 2 giorni. Lo seguo durante i suoi Snap, per fortuna c'è questa applicazione a lenire la mia ansia. E' davvero impegnatissimo. Trascinato da un evento all'altro, da una serata all'altra. Sempre circondato ed inseguito da mille persone. Spesso non sa nemmeno lui dove sta andando, di frequente la sua giornata ed i suoi orari non sono gestiti da lui. Sembra che viva in un flusso continuo senza possibilità di fermarsi. Bellissimo, ma faticoso. Io avrei paura di perdere il contatto con la realtà e con me stessa. Mi destabilizzerebbe. Questa app è il mio paradiso ed allo stesso il mio inferno . Almeno so dov'è e cosa fa. Ma appena vedo una ragazza nell'inquadratura, mi prende un nodo allo stomaco. Sarò mica gelosa?

Si, e non poco!

Domani esce il nuovo singolo, immagino il delirio che vivrà. Domani vedrà Giulia, immagino il delirio che vivrò io. Chissà come andrà, spero solo non si dimentichi di me e della nostra neonata amicizia, anche se torna con lei. Vorrei scrivergli ma penso di aspettare stasera.

Fiori di Ciliegio || Fedez FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora