Allyson's pov
Come sempre eravamo in ritardo, correvamo per il corridoio tutte bagnate, fuori pioveva, il cielo era grigio e nuvoloso, avevo intimato a Sam di andare più veloce ma lei non mi aveva ascoltato ed ecco il risultato. Finimmo di fumare lo spinello nel bagno, con Luke Demilton della quarta C. e ci recammo in classe dove il professor. Hcollins aveva già iniziato la lezione.
"Meccoy, Lauren, felice che abbiate deciso di partecipare, prendete posto"
Mentre ci recavamo ai nostri posti i nostri compagni cercavano di trattenere una risata e continuavano a fissarci divertiti.
Quando prendemmo posto il professore riprese il discorso
"Come stavo dicendo alla vostra classe, il consiglio d'istituto ha proposto una visita guidata; le destinazioni proposte sono Palma de Mallorca e Madrid"
"Hey Al, sai già cosa fare"
"Giusto, signorina Meccoy, la sua classe mi ha detto che è la presidentessa delle attivita sociali, come il signor Beedford ha appena sottolineato"
"Si signor Hcollins sono io che mi occupo di queste cose, terrò un assemblea con il vicepresidente e il consiglio e ci metteremo d'accordo dividendo le classi per destinazione, poi come ogni anno mi incontrerò con i docenti incaricati dell'accompagno e preparerò una bozza" mentre parlavo prendevo appunti guardandolo negli occhi in segno di determinazione e potenza; forse non ero un genio nelle materie scientifiche e mi limitavo ad avere ottimi voti in italiano e nelle lingue ma quello che facevo, lo facevo per passione e sapevo farlo in modo eccezionale.
"Ah signor Hcollins, prima che mi dimentichi, devo contattare Miss. Meyer per l'accompagnamento? Sa ogni anno..."
"No, Annette presto andrà in maternità e non potrà accompagnarvi"
"Oh, non ne sapevo nulla... E come faremo?"
"Saremo io e la Mecphi di educazione fisica ad accompagnare, chi il gruppo di Mallorca chi il gruppo di Madrid"
Lo dice con un luccichio negli occhi che non mi piace
Lo guardo dritto negli occhi senza scompormi "Perfetto"
Alza un sopracciglio accennando un mezzo sorriso, e con nonchalance inizia la lezione.
STAI LEGGENDO
Meglio non amare
RomanceAllyson Meccoy, diciassettenne bella, popolare, determinata, ama sorridere e divertirsi. Una ragazza semplice: amata e ben voluta da tutti. Christopher Hcollins, ventiquattro anni, affascinante, di buona famiglia, ha sempre ottenuto ciò che vuole...