6. Tutto da capo

9.6K 316 0
                                    

Chris'povs
Durante la ricreazione Allyson cammina nervosamente avanti e dietro per l'aula. Va avanti cosi da almeno cinque minuti; sembrerebbe stia cercando di calmarsi. Ma calmarsi da cosa? Di sicuro non sono affari miei, non dopo che questa stupida, ma attraente, viziatella mi ha risposto di merda. Continuo a fissarla con un espressione preoccupata ma superiore allo stesso tempo, non vorrei svelare, la mia preoccupazione. Lei non sembra badare a me e continua a camminare a grandi passi.
"Signorina Meccoy, ci farà il solco qui per terra"
Di nuovo non si cura di ciò che dico e continua per i fatti suoi
"Cazzo Allyson fermati!"
Si ferma di scatto, ha capito che devo essere davvero arrabbiato, l'ho chiamata per nome e mi sono anche fatto sfuggire un imprecazione nella mia classe.
Mi alzo e vado nella sua direzione, posizionandomi davanti a lei.
"Cos'è successo?"
"E a lei che glie ne frega?"
"Evidentemente se te lo chiedo, ho premura nel saperlo"
"E io ho ancora più premura nel non dirglielo"
"Meccoy, ascolti, so che abbiamo iniziato con il piede sbagliato ma dobbiamo "vivere" insieme per un anno, forse anche di più, meglio andare d'accordo no?"
Sono ancora furioso con lei per avermi trattato malissimo, nessuno si è mai permesso di farlo fin'ora, è per questo che lei mi sta facendo impazzire. Mi guarda con aria imperscrutabile, indecifrabile.
"E va bene signor Hcollins, ha ragione; non parliamoci più e andremo d'accordo, se vuole scusarmi"
Fa per sorpassarmi, ma l'afferro per il braccio riporandola di fronte a me
"Allyson perché sei cosi incazzata con me"
"Hcollins come le ho già detto, il mondo non ruota intorno a lei... Ho i miei problemi"
"E non puoi condividerli con me?"
"Hum... aspetti che ci penso... Ehm... NO!"
"Al, ci sto provando veramente, in vita mia non ho mai pregato cosi tanto una persona"
Resta in silenzio per un attimo, e alla fine, rassegnata mi racconta di suo padre.
"Ti serve una scusa per saltare la cena? Bene, ecco il mio indirizzo, ci vediamo sta sera per organizzare la gita".

Meglio non amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora