Allyson's povs
Mi sento più leggera, aver fatto una scenata dicendogli tutta la verità mi aveva fatto sentire libera, avevo dato voce a tutti i miei pensieri e mi sentivo bene. Ma se da una parte ero felice dall'altra ero a pezzi, era la prima volta che m'innamoravo sul serio e stavo soffrendo cosi tanto. Sapevo che Chris non era la persona giusta ma non pensavo fino a questo punto. Gli ho confessato i miei sentimenti e non ha aperto bocca, non ha dato segni di vita, non mi aspettavo che mi chiedesse di sposarlo, ma neanche che facesse scena muta. Non aveva provato a fermarmi, a giustificarsi. Era rimasto li impalato a fissarmi. Ero delusa. La notte scorsa era stato così carino e oggi era tornato lo stronzo che avevo conosciuto.
Cercai Sam con lo sguardo, quando la trovai le feci cenno di seguirmi nel bagno. Una volta che fummo da sole cominciai a piangere
"È solo uno stronzo! Ne troveremo altri migliori di lui" mi consoló prendendomi fra le braccia. Continuai a piangere per lunghi e interminabili secondi, finché Shelly non ci avvertì che il pullman per l'albergo era arrivato. Le mie condizioni erano pietose, avevo gli occhi gonfi e un gran mal di testa. I miei compagni non fecero domande ma sapevo che mi erano vicini, sono una seconda famiglia per me e so che posso sempre contare sul loro appoggio. Quando passai vicino a Chris, mi guardó intensamente ma io mi voltai dalla parte opposta, non volevo che mi vedesse in quello stato soprattutto perché sapeva di esserne la causa.
"Non piangeró mai più per lui. Potrà farmi anche altro male, ma non gli darò questa soddisfazione per nulla al mondo. Perché dovrei piangere quando a lui non importa nulla? Mentre io sono qui che mi dispero lui starà già cercando un'altra con cui scopare. Per me lui oggi è morto" dissi a Sam con voce carica di odio mentre prendevamo posto.
STAI LEGGENDO
Meglio non amare
RomanceAllyson Meccoy, diciassettenne bella, popolare, determinata, ama sorridere e divertirsi. Una ragazza semplice: amata e ben voluta da tutti. Christopher Hcollins, ventiquattro anni, affascinante, di buona famiglia, ha sempre ottenuto ciò che vuole...