27. Cambiamenti

6.6K 210 1
                                    

Allyson's povs
La mattina seguente ero a pezzi: avevo dormito male e poco, se Sam non mi avesse trascinato fuori dal letto probabilmente starei ancora dormendo. Alle otto avevamo in programma la colazione. Mentre scendevo le scale per andare nella sala da pranzo l'ansia cominciava a farsi sentire, ero un po' agitata di rivedere Chris. Nin era di certo la prima volta che andavamo a letto insieme ma quella notte era stata diversa. Mi sentivo come quando si va sulle montagne russe per la prima volta. Quando entrai nella sala lui era in fila per il buffet. Samantha e io prendemmo un piatto e ci mettemmo in fila a pochi metri da lui.
"Hey Allyson, dov'eri finita ieri sera? Avrai mica trovato uno spagnolo che ti fa girare la testa?" Mi presero in giro alcune ragazze della mia classe
Al sentire quelle parole Chris si girò, accorgendosi della mia presenza. Gli sorrisi timidamente ma lui non ricambió e mi volto le spalle, continuando però a seguire quella conversazione.
"Ma quale spagnolo Claire, non stavo bene"
"Si certo Al, raccontalo a qualcun'altro. Avevi voglia di fare un giro sulla giostra eh"
"Ragazze!" le rimproverai ridendo "Siete tremende!"
Tra una chiacchiera e l'altra arrivammo alla fine del tavolo da buffet. Quando tutti finimmo di fare colazione Chris ci radunò per andare a visitare il Castell de Bellver.
La guida, una minuta ma bellissima rossa dagli occhi verdi, ci spiegò che il castello era stato costruito inizialmente come palazzo reale e utilizzato in seguito come prigione. Era stato faticoso visitarlo ma ne era valsa la pena, offriva una vista mozzafiato su Palma de Mallorca.
Avevo provato ad avvicinarmi a Chris e ad avere qualche contatto, ma era stato inutile. Durante il pranzo, consumato in un ristorantino vicino al castello, lo vidi uscire e lo segui per cercare di parlargli. Quando lo trovai, era intento a strusciarsi contro la guida.
La Allyson che conosco avrebbe fatto una scenata di gelosia, ma la Allyson che ero diventata decise di reagire in modo maturo.

Meglio non amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora