19. Ancora e ancora

6.9K 206 0
                                    

Allyson's povs
Eravamo alle solite lo stavamo facendo ancora e ancora, per la terza volta nella giornata. Eravamo stanchi, affaticati ma sempre più vogliosi l'uno dell'altro. Gli avevo chiesto di venire a casa mia per dirgli che non avevo più intenzione di continuare questa farsa, ma quando lo avevo visto non ero riuscita a dirgli nulla, solamente a baciarlo e concedergli di farmi sua. Alla fine ho pensato che finché non soffro e riesco a non farmi troppo male posso anche continuare questa nostra avventura. Lo so, è un ragionamento stupido, senza senso ma stare con lui anche solo per sesso, mi rende felice. Mai a nessuno avrei permesso di trattarmi come un tappetino per i piedi, di prendermi e cercarmi a proprio piacimento, ma con Chris è diverso, quando me lo trovo davanti non riesco a dire altro che si. Mi odio per questa mia decisione, va contro ogni lato del mio carattere, contro ogni mio principio, ma in questo momento non saprei che altro fare. Se gli dicessi che non ho più voglia di andare avanti, lui non mi calcolerebbe più, escludendomi dalla sua vita e limitandosi a trattarmi solo come una studentessa, i nostri incontri si ridurrebero a quelle quattro ore settimanali di lezione e a me non sta bene, ho bisogno di vederlo anche al di fuori, solo noi due. Quando Chris andò via, decisi di chiamare Max e rompere con lui. Mi sentivo un verme per ciò che gli stavo facendo. Quei pochi giorni con lui ero riuscita a non pensare a Chris e a volergli bene, ma ora che lui è tornato è tutta un'altra storia. Non posso farci niente se mi sto innamorando di lui, ma posso cercare di comportarmi bene nei confronti di un ragazzo cosi a modo come Max. Merita di sapere la verità.

Meglio non amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora