Allyson's povs
La Spagna, la città più bella del mondo, con i suoi colori e le sue persone cosi gentili e allegre trasmette un senso di pace. Dieci giorni sono volati, è proprio vero che quando ci si diverte il tempo passa più in fretta. Ho passato delle vacanze stupende con persone altrettanto magnifiche. Sam e mio fratello sono follemente innamorati, ogni giorno che passa sempre di più. Anche Ymanuel non è da meno, è cosi premuroso, mi sta sempre attaccato, si prende cura di me e del futuro nascituro. Per la prima volta mi sento amata e protetta. Ultimamente avverto la malinconia degli ultimi giorni, ma allo stesso tempo sono felice, l'ultima sera festeggeró il mio diciottesimo compleanno. Ho sempre amato i compleanni in generale, ma il mio più degli altri. Ymanuel dorme ancora, mi appoggio sulla porta e resto a guardarlo: è cosi bello, i lineamenti morbidi, l'espressione increspata e un lieve sorriso spunta sul suo viso, sembra cosi rilassato. Mi chiedo come andranno le cose fra noi quando ripartiró, chissà se la nostra relazione riuscirà a sopravvivere al distacco, non ho mai creduto granché alle relazioni a distanza, non si sa mai cosa fa il partner dall'altra parte. Anche se Ymanuel fino ad ora non mi ha mai dato modo di dubitare di lui, ha deciso di iniziare una relazione con me nonostante aspetti un figlio, che fra l'altro non è neanche suo, non è da tutti farsi carico di certe responsabilità. Chissà se riuscirò a stare tanto tempo senza vederlo, sono sicura che ci saranno giorni in cui non sopporteró di stargli lontano ma poi mi rallegreró pensando che quando lo vedo sarà sempre una grande emozione. Apre gli occhi e si guarda attorno, quando incorcia il mio sguardo la sua bocca si curva in un ampio sorriso e i suoi occhi vengono attraversati da uno scintillio.
STAI LEGGENDO
Meglio non amare
RomanceAllyson Meccoy, diciassettenne bella, popolare, determinata, ama sorridere e divertirsi. Una ragazza semplice: amata e ben voluta da tutti. Christopher Hcollins, ventiquattro anni, affascinante, di buona famiglia, ha sempre ottenuto ciò che vuole...