32. Nuove conoscenze

6.1K 204 0
                                    

Allyson's povs
I ragazzi si sedettero di fronte a noi.
"Allora, che ci fanno due belle ragazze sole sole?" chiese il tipo che tanto mi piaceva
"Siamo in gita scolastica" risposi
Lui cercava di incoraggiare il suo amico a parlare con noi, ma sembrava non volerne sentire, lo stesso era per Sam.
"Scusatelo è solo un po' timido"
"Non è vero, lo sai"
"Che ti succede?" intervenne Sam
"Mio fratello continua a usarmi come spalla per attirare le ragazze ma non vuole saperne che io sono fidanzato"
Gli occhi di Sam si illuminarono "Anche io, ho un fidanzato" affermò eccentrica
"Scusateci, non ci siamo presentati, siamo Gonzalo e Ymanuel Costance"
"Piacere, io sono Allyson e lei è la mia amica Samantha".
Sam e Gonzalo iniziarono a parlare delle loro rispettive storie d'amore, mostrandosi foto dei propri partner e consigliandosi mentre io e Ymanuel ci trovammo faccia a faccia, come fossimo soli.
"Allora Allyson come mai una ragazza cosi bella non ha un ragazzo?"
"Oh ti prego, quando sono entrata ho pensato che bel ragazzo! Ma se mi cadi così nel banale, usando queste frasi commerciali mi sa che mi siedo da sola"
Lui scoppia a ridere "Hai ragione, scusami, solitamente non sono cosi, ricominciamo?"
"Con piacere"
"Ciao sono Ymanuel" mi porge la mano
"Ciao io sono Allyson"
Dopo quell'iniziale incomprensione parlammo come se ci conoscessimo da anni, mi sentivo a mio agio, capita, mi faceva ridere, aveva un senso dell'umorismo degno del mio, capiva persino le mie battute squallide; sarebbe potuta nascere una grande amicizia.
"Allora ragazze, vi va se vi mostriamo tutto ciò che c'è da vedere a Mallorca?" proposero i fratelli Costance
Sam e io ci guardammo "Okay, ma abbiamo solo due ore"
"Ce la faremo".
Una volta usciti dal locale c'erano due vespe: una gialla e una azzurra. Mezzi con i quali avremmo girato l'isola.

Meglio non amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora