Allyson's povs
"Quindi dici che sono innamorata?" Chiesi sottovoce a Sam mentre eravamo intente a guardare la lavagna
"Direi proprio di si"
"E come si capisce?"
"Si capisce e basta" rispose spazientita dal mio continuo disturbarla
"A me non è mai capitato"
"Lo so. È perché non avevi trovato la persona giusta"
"Bhe non credo di averla trovata neanche ora. Chris non è il tipo giusto, vuole solo portarmi a letto" avevo iniziato a gesticolare e mi stavo improvvisamente scaldando
"Al, nessuno sarà mai il tipo giusto, okay? Ci sarà sempre quello che sarà troppo stronzo, troppo bello, troppo gentile, troppo fidanzato. Ma se tu senti le farfalle, ti tremano le gambe quando lo vedi e non riesci a respirare quando ti guarda, allora fregatene e buttati"
Ero rimasta in silenzio, solitamente ero io a dare consigli e fare questo tipo di discorsi, ma a quanto pare anche Sam ci sapeva fare. Per la prima volta in vita mia non sapevo cosa dire.
"Allie, se ti stai innamorando di lui, questa storia del sesso non può continuare, ti farai solo male"
Sam aveva ragione, io mi stavo innamorando, mentre per lui era solo questione di sesso; Alla fine di tutto, lui ne sarebbe uscito meglio di prima e io avrei dovuto raccogliere i miei cocci. Stavo giocando con il fuoco e presto mi sarei bruciata. Non potevo dirgli che iniziavo a provare qualcosa per lui, altrimenti si sarebbe allontanato da me e io non volevo questo, l'unico modo di tenerlo vicino era continuare il suo gioco. Ma non volevo essere la sua puttanella, volevo essere qualcosa di più. Ancora più confusa di prima tornai a seguire la lezione anche se non riuscivo a stare attenta più di tanto.
"E quindi?"
"E quindi sei nella merda, amica mia".
Sbuffai. Ero proprio nella merda.
STAI LEGGENDO
Meglio non amare
RomanceAllyson Meccoy, diciassettenne bella, popolare, determinata, ama sorridere e divertirsi. Una ragazza semplice: amata e ben voluta da tutti. Christopher Hcollins, ventiquattro anni, affascinante, di buona famiglia, ha sempre ottenuto ciò che vuole...