22. Solo noi due

7K 216 0
                                    

Chris'povs
Per tutta la durata del volo non avevo potuto andare da Allyson, ero troppo impegnato a controllare che tutto filasse liscio. Arrivammo in hotel a pomeriggio inoltrato. Mentre aspettavamo che ci dessero le stanze i ragazzi già facevano richieste su cosa fare la sera. Una volta in camera mi sdraiai sul letto per pensare a come potevo organizzare la mia serata con Al. Prima cosa dovevo lavarmi e andare a prenderla. I ragazzi si erano già organizzati per andare in un pub in centro città, quindi il problema non sussiste. Non potevo girare con lei a piedi, avevo bisogno di un mezzo di trasporto, possibilmente non pubblico. Chiamai la reception e chiesi informazioni su l'autonoleggio più vicino: il consierge si offri di occuparsene personalmente, quindi non mi restava che invitare Allyson. Mi alzai dal letto e mi diressi verso la porta di camera sua, prima però mi assicurai che il corridoio fosse vuoto. Bussai alla porta.

"Professore!"

"Salve Samantha, c'è Allyson?"

"Si, è sotto la doccia, venga si accomodi"

La ringraziai con un sorriso ed entrai nella stanza. Era piccola ma accogliente, i due letti singoli erano stati usati come armadio, le valige a terra erano chiaramente ancora da sistemare.

"Dobbiamo ancora sistemarci bene" mi disse, notando che osservavo il caos in quella stanza "Aspetti, le chiamo Allie"

"Cos'è tutta questa formalità?" esordi Allyson uscendo dal bagno con l'accappatoio verde indosso e i capelli gocciolanti

"Allyson"

"Christopher"

"Bene, io vi lascio soli. Arrivederci professore" in evidente imbarazzo la ragazza usci dalla stanza

"Cosa fai sta sera?"

"Vado con la classe a bere qualcosa al pub"

"Peccato, ero venuto per chiederti di uscire, io e te, da soli"

"Io e te? uscire?"

"Non ne hai voglia"

"Si, bhe io...ecco... non me lo aspettavo"

"Vengo a prenderti alle otto, non cenare, mangeremo fuori"

"Okay" si limitò a rispondermi

"A dopo. E vestiti, conciata cosi è difficile non farti mia qui e subito"

Lasciai la stanza, diretto nella mia per prepararmi per la serata.

Meglio non amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora