Allyson's povs
"Quindi uscirete per un appuntamento?" chiese Sam incredula mentre piastrava i miei lunghi capelli scuri
"Io non lo chiamerei cosi"
"Sai Al, questa trasformazione mi spaventa. Ti porta a cena fuori, non cerca più di fare sesso con te. Io non capisco. Non era quello che queste cose non le faceva? E se si stesse innamorando di te?"
"Scherzi vero? Sei tu quella che dice che queste cose accadono solo nei film" risposi cercando di convincere più me che lei
"Si ma..."
"Niente ma, il discorso è chiuso"
Fece spallucce e continuo a sistemarmi i capelli. Alle otto Chris era alla mia porta.
"Salve Allie"
"Christopher"
"Sei bellissima in questo tuo vestitino succinto"
"Ti ringrazio. Vogliamo andare?"
Per la felicità di Sam, uscimmo dalla stanza tirandola fuori da quella situazione imbarazzante. Chris mi fa accomodare in quello che sembra un suv.
"Dove hai preso quest'auto?" chiesi non appena fu salito in macchina anche lui
"L'ho noleggiata"
Ha addirittura noleggiato un auto per me, le parole di Sam continuavano a confondermi le idee.
Dopo circa trenta minuti di viaggio arriviamo in un pittoresco e coloratissimo ristorante. Non è tanto grande, ma con tutti quei sgargianti solori mette tanta allegria. Il cameriere ci porta a quello che sarà il nostro tavolo, in un angolo appartato della sala; dopo aver acceso una candela si liquida lasciandoci soli.
"Allora, cosa prendi? Un insalata?"
"Una cosa? Sono venuta qui per mangiare non per brucare l'erba"
Chris si mise a ridere "Le ragazze con cui sono stato mangiavano solo grissini e insalata"
Adesso ero io a ridere "Non so con chi tu sia stato ma io i grissini li uso come centro tavola non come portata principale"
"Bene, allora sarà un piacere cenare con te"
"Ti darò grandi soddisfazioni"
Un luccichio gli attraversò gli occhi "Non quel tipo di soddisfazioni".
STAI LEGGENDO
Meglio non amare
RomanceAllyson Meccoy, diciassettenne bella, popolare, determinata, ama sorridere e divertirsi. Una ragazza semplice: amata e ben voluta da tutti. Christopher Hcollins, ventiquattro anni, affascinante, di buona famiglia, ha sempre ottenuto ciò che vuole...