25. Fare l'amore

7.2K 211 0
                                    

Allyson's povs
Chris guidò fino all'hotel. Non ricordo quasi niente di come fossimo arrivati li, il tragitto in auto è un taboo. Ricordo solo che ci guardavamo continuando a sorriderci e scambiandoci teneri baci.
Una volta arrivati in albergo a tastoni cercammo la camera di Chris mentre ci baciavamo con foga.
Mi strinse a se e delicatamente mi poggio sul letto, senza mai staccare le mie labbra dalle sue. Gli sfilai la maglietta gettandola a terra, lui fece lo stesso con il vestito. Una volta che fui completamente nuda, Chris si alzò e rimase li a guardarmi, osservando ogni centimetro
"Sei bellissima"
Arrossii in evidente imbarazzo, non mi aveva mai guardato cosi attentamente. Quando tornò sul letto iniziò a lasciarmi piccoli baci sul collo, proseguendo sui seni, continuando sulla pancia per finire in mezzo alle cosce. Tracciò lo stesso tragitto per tornare a guardarmi negli occhi. Le nostre lingue erano di nuovo a contatto, le mani toccavano ogni centimetro del corpo dell'altro. Chris le prese e le intrecció sopra le nostre teste e continuando a cercare la mia bocca, s'infiló delicatamente dentro di me, dando dolci e lente spinte. Che portarono ad un unico e sonoro orgasmo da parte di entrambi. Stanchi ma felici ci sdraiammo in silenzio l'uno accanto all'altro. Pochi secondi dopo mi alzai in cerca dei miei vestiti.
"Dove vai?"
"Torno in camera mia"
"Perché?" domandò allarmato
"Tranquillo, non mi aspetto di essere coccolata" risposi cercando di non far trasparire la mia evidente delusione
"Allyson, resta"
Lo guardai incerta, ma ubbidi. Tornai a stendermi sul letto accanto a lui.
Chris mi prese delicatamente appoggiandomi sul suo petto per poi stringermi in un accogliente e caloroso abbraccio, prima di prenedere un lenzuolo e coprirci entrambi.
"Non farci l'abitudine Meccoy"
"Hai rovinato il momento. Zitto e baciami!"
"Agli ordini
Furono le ultime parole che sentii prima di lasciarmi andare ad un lungo bacio.

Meglio non amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora