《Obbligo o verità!》
《Dai Andrea non dirmi che vuoi davvero perdere tempo con un gioco del genere》dice Giorgia a nome di tutti.
《Io voto per il film》dico io guardagnadomi il solito sorrisino da parte di Alberico.
《Si anch'io》dice Alessia.
《Vediamo il film》fa Matteo.
《Genere?》fa Alberico.
《Horror.》dice Andrea.
《No!》urliamo io e Giorgia in coro.
《Io non le vedo quelle cose sdolcinate da famminuccie》fa Andrea con tutta la sue sensibilità.
《Chi ti ha detto che vogliamo vederle?》dico io.
《Io propongo un film d'azione》dice Matteo.Noi ragazze all'inizio eravamo contrarie ma alla fine i ragazzi riuscirono a convincerci. Sempre meglio di un film horror! Preparammo il tutto, popcorn comprese! Alberico, Matteo e Andrea si misero sul divano, raggiunti da Silvia che si mise vicino ad Andrea. Avevo già intuito che tra quei due c'era qualcosa e ero abbastanza disgustata. Io e Giorgia occupammo due puff vicini mentre Alessia si mise su la poltrona sopra Luca. Erano così carini insieme, aw.
Il film durò come previsto 2 ore. Una volta finito Alessia mi aiutò a portare in cucina le varie ciotole su cui avevamo distribuito i popcorn.
《Mi stai dicendo che non è scappato nemmeno un bacetto piccolo piccolo durante tutto il film?!》
《No Mar, te l'ho detto! Però ci siamo tenuti per mano tutto il tempo aw》
《Aw!》Ero troppo felice del fatto che la mia migliore era innamorata, si vedeva lontano km che gli piaceva Luca. Questa sera si dovevano baciare. Per forza. Mi ero messa in testa questa cosa. E Alessia sapeva meglio di nessun'altro che quando mi mettevo in testa qualcosa nessuno me la toglieva.
《Cambiando discorso, tra te e Alberico?》
《Tra me e Alberico cosa?》
《Non dirmi che non te ne sei accorta》
《Di cosa?》
《Ti ha osservato per tutto il film, ha guardato più te che lo schermo della tv!》
《Andiamo Alessia, i ragazzi ci stanno aspettando》dico uscendo dalla cucina senza dare importanza a quello che mi aveva detto.Avevo già notato il comportamento di Alberico durante il film e spesso ci eravamo scambiati qualche occhiata.
Quando torniamo di là erano tutti nelle stesse posizioni di prima tranne per Alessia e Silvia che vennero a sedersi anche loro sui puff.
《Siediti sorellina, abbiamo deciso di giocare ad obbligo e verità》dice Andrea con un sorriso beffardo sul volto.
Mi giro verso Giorgia per sapere cosa è successo mentre non c'ero.
《Abbiamo votato, io ero l'unica a dire di no》
Immaginavo che Andrea ne avesse approfittato. Va in cucina e prende una bottiglia di plastica da mettere al centro e subito dopo la fa girare.
La prima volta si ferma su Luca e poi su Silvia. Lei sceglie verità e lui gli chiede se è ancora vergine, la risposta mi sembra ovvia.
La seconda volta su Andrea e poi su Alberico. Lui sceglie verità.
《Tu e Martina vi siete mai baciati?》
Sapevo che Andrea sospettava qualcosa ma non pensavo fosse così diretto. Alberico ovviamente risponde di no.
La terza volta capita su Alessia e subito dopo su Giorgia. Obbligo. Giorgia deve rimanere in verticale per 10 secondi.
La cosa continua così per un po, la bottiglia si fermò tre volte su di me e per tutte e tre le volte scelsi verità. Le domande erano state fondamentalmente su Alberico e sulle mie storie precedenti. Ma nulla di interessante. Solo una cosa mi diede davvero fastidio, Andrea gli chiese a Silvia quale ragazzo poteva "interessargli" e lei rispose Alberico. Non so per quale motivo ma in quel momento l'avrei strozzata volentieri.
Ad un certo punto ad Andrea venne un'idea. Di fare una sfida tra maschi e femmine. La sfida consisteva nel doversi sfidare ad un video gioco, un ragazzo a loro scelta contro una ragazza a nostra scelta. Chi perdeva doveva fare una penitenza.
Noi scegliemmo Alessia perché fra tutte era quella che se prendeva in mano un joystick sapeva come farlo funzionare. Mentre loro scelsero Matteo. Ad Alessia e Matteo spettava scegliere il gioco e scelsero Mario Kart. La gara iniziò e per un bel po di tempo Alessia fu in testa. Ma subito dopo Matteo la superò. Alla fine erano testa a testa ma negli ultimi secondi Matteo ebbe la meglio.I ragazzi una volta finito di esultare andarono in cucina a scegliere la penitenza da farci fare.
《Sinceramente ho paura》disse Giorgia.
《Chissà cosa ci faranno fare》dissi io.Dopo qualche minuto tornarono e avevano tutti una faccia compiaciuta. Cosa abbastanza preoccupante.
《Allora,》iniziò a parlare Andrea...
《avevamo pensato al peggio ma alla fine siamo stati abbastanza buoni. Per penitenza stasera dovrete dormire con uno di noi, ovvero dentro una stanza un ragazzo con una ragazza. Tutta la notte così.》
《Stai scherzando vero?》fece Alessia.
《No, sono serio. Però state tranquille perché noi abbiamo deciso le coppie》
《Ma che fortuna!》dissi io ironica.
《Le coppie sono: Giorgia con Matteo, Alessia con Luca, Martina con Alberico e infine Silvia con me》Appena finì di dire le coppie mi voltai verso Alberico che mi guardò con una faccia compiaciuta.
Un'intera notte chiusa in una stanza con lui nello stesso letto?!Tutte ci alzammo dal divano e andammo verso il proprio compagno di stanza, me compresa.
《Sei pronta a passare una notte da sogno con me piccola?》
《So che c'entri tu con questa scelta.》
《Può essere... dove dormiamo?》
《In camera mia ovvio》
《Perfetto!》Tutti si direggono in camera propria e una volta arrivata in camera mia Alberico si butta sul mio letto.
《Una piazza e mezza? Staremo più comodi!》fa lui.
Io alzo gli occhi al cielo e mi direggo nell'armadio a prendere il mio pigiama. Faccio per prenderlo ma improvvisamente mi viene un'idea per far pentire Alberico di aver proposto di farmi stare con lui, perché so che lo ha fatto. Prendo altro nell'armadio e vado verso la porta.
《Potresti anche cambiarti qui》fa Alberico.
《Ti piacerebbe!》urlo quando sono già fuori dalla stanza.Ciao a tutti e tutte!
Come state? In teoria il capitolo non si doveva fermare qui ma se continuavo sarebbe venuto troppo lungo. Che cosa avrà per la testa Martina? La parte che preferisco avverrà nel prossimo capitolo, quindi non perdetevelo! Se vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento! Noi ci vediamo presto con il prossimo capitolo, baciiiii-Martii♡-
STAI LEGGENDO
Beautiful Disaster || @Albericoyes
Fanfiction《...sono un disastro.》 《Forse, ma è per questo che sono pazzo di te.》