《Ma si vuole muovere?!》mi grida Giorgia.
《Non urlare, non è mica colpa mia》dico appoggiando la testa al muro.
《Mi sto squagliando》si lamenta la mora accanto a me.Il sole batteva proprio sul muretto dove eravamo noi.
《Eccomi ho fatto, contente?》dice Elisa uscendo dalla gelateria.
《SI!》urliamo io e Giorgia in coro.
《Quante storie! E poi io ve l'ho offerto il gelato, se voi non lo volete non è colpa mia》dice dando una leccata al cono con sopra due palline alla Nutella.Era senza dubbio il suo gusto di gelato preferito.
Riprendiamo a camminare per via del Corso, dopo non so quanti minuti persi ad aspettare Elisa.
Avevamo organizzato questa uscita dopo scuola all'ultimo minuto, tra di noi era sempre così.
Se organizzavamo qualcosa con un'orario da rispettare e tutto al 97% delle possibilità avremmo mandato tutto all'aria.
Succede così, senza un motivo.Io ed Elisa guardavamo i vari negozi mentre Giorgia smanettava con il telefono.
Lei è una di quelle ragazze dipendenti dal telefono.《Sorè, guarda un po》mi dice porgendomi il suo cellulare.
Lo prendo e noto che è su Facebook.
C'è una foto di Albe con una sua fan.
Lei gli sta dando un bacio sulla guancia.
Sotto la foto c'era scritto "il mio eroe".《Il suo o il tuo?》mi chiede Elisa.
《Andiamo, è solamente una fan》rispondo ridando il telefono a Giorgia.
《E a te non da fastidio? Wow》fa Elisa.
《Bhe no, so di questo loro rapporto, Albe me ne ha già parlato》
《Io starei attenta, queste sono pericolose》dice Giorgia continuando a guardare la foto.
《Ma piantala》dico scuotendo la testa.
《Quando rivedi il tuo boy?》mi chiede Elisa impegnata a finire il gelato.
《Stasera, andiamo al cinema》
《Uuuuu》fanno le mie amiche in coro.
《Che c'è?》
《Film romantico...》fa Elisa.
《Al buio...》fa Giorgia.Entrambe arricciano le labbra, come per dare un bacio.
《Quanto siete sceme》dico alzando gli occhi al cielo.
Ridiamo tutte e tre.
Giriamo Roma per un'altro po e poi ce ne andiamo.
Torno a casa e dopo aver fatto una doccia iniziano le eterne indecisioni su cosa mettere.
Dopo aver messo a soqquadro l'armadio opto per dei jeans a vita alta e una maglietta grigia corta, che arrivava non appena finivano i jeans.
Mi trucco e mi pettino.
Riesco a scampare ai richiami di mamma per la cena, sapeva che dovevo uscire con Albe e di conseguenza avrei mangiato con lui.
Mentre mi accerto di essere pronta sento il campanello suonare, Albe era arrivato.
Prendo la borsa e scendo, trovo Andrea sul ciglio della porta con Albe, probabilmente gli avrà aperto lui.《Mi raccomando tienila d'occhio, non portarla a casa più tardi di mezzanotte e tieni le mani al tuo posto!》
Mentre Andrea fa le varie raccomandazioni io arrivo dietro di lui, che non si era accorto che avevo sentito tutto.
《Possiamo andare o ne hai per un'altra ora?》dico facendolo girare all'istante.
《No per ora ho finito》mi risponde lui.Saluto mamma e dopo aver salutato anche Andrea mi direggo fuori casa con Albe.
《Scusa per tutto quello che ti ha detto Andrea》
《Non ti preoccupare, meglio ore e ore di raccomandazioni che un'Andrea che mi odia perché esco con sua sorella》Sorrido e ci dirigiamo verso il cinema.
Perdiamo un bel po di tempo per scegliere il film, Albe voleva guardare un film horror appena uscito ma fortunatamente sono riuscita a fargli cambiare idea. Odio i film horror.
Alla fine optiamo per un film comico.
Da bravo gentiluomo paga i popcorn mentre io pago le bibite.
Arriviamo alla nostra sala e riuscimo subito a trovare i posti.
Erano tra le ultime file e fortunamente centrali.
STAI LEGGENDO
Beautiful Disaster || @Albericoyes
Fanfiction《...sono un disastro.》 《Forse, ma è per questo che sono pazzo di te.》