A quanto pare, dopo essere stato buttato fuori, Diego ha voluto spiegazioni e delle scuse di persona, da lì sono diventati abbastanza amici, ma l'aria che si respira fra i due è tutto tranne che amicizia.
Rido da sola, mentre finisco di sistemare l'ultimo disco della giornata.
Oggi dovrebbe esserci l'instore, non so proprio se andarci o meno. Marika mi vuole come sorella, me lo ha detto ieri per cercare di convincermi, è tornata in negozio solo per quello quindi insomma, mi tocca proprio andarci.
"Stefano!" sorrido.
"Dimmi pure Alicina." ridacchia.
"A me non piace Irama, ma una ragazzina che è venuta qua vuole che io vada al suo instore.." spiego "Solo che non mi va di spendere soldi per un montato come lui, che posso fare?" aggiungo poi sedendomi sulla sedia vicino.
"Io ho il disco, se ti va.. L'ho regalato a mia nipote, ma lo ha scartato, se vuoi te lo lascio." sorride pensieroso.
"Come mai lo ha scartato? Ma quanti anni ha tua nipote?" lo guardo.
"Ne ha fatti dodici proprio l'altro giorno, ha gusti particolari ed io non li ho azzeccati!" fa spallucce, ma si vede l'amarezza nel suo sguardo.
"Allora ok, passamelo che vado a casa e mi preparo." allungo la mano.
"No, non cambiarti.. vai bene così, mica devi fare colpo su una persona che odi.. a meno che.." lascia in sospeso la frase e ridacchia sotto ai baffi.
"No Stefano, proprio no." rido nervosa portandomi una mano alla bocca.
"Uh, ho centrato il punto a quanto pare." sorride di nuovo e mi passa il CD "Dai, vai.. e divertiti!" mi fa l'occhiolino e mi spinge via.
"Grazie mille, davvero." lo saluto con una mano e corro via, la MediaWorld non è lontana e Marika mi starà ancora aspettando vicino allo scaffale dei dischi.Dunque, non sono sudata ma non sono vestita benissimo, sicuramente tutte si saranno messe in tiro per fare colpo su quello sfigato, io no.. io mi differenzio, ovviamente.
Cammino per un po', tipo per cinque/dieci minuti e arrivo, c'è una fila tremenda già da fuori e non mi va di stare sotto al sole in queste condizioni.
Entro come una normale cliente e mi dedico alla ricerca di Marika, sarà un'impresa ardua.. Perché non ci siamo scambiate il numero? Ah giusto, se no sembravo una pedofila omosessuale.
Il disco l'ho nascosto tra l'elastico dei leggins, i quali hanno uno strappo sulle ginocchia -no, non erano fatti così un tempo- e la mia bellissima pancia, la quale è coperta da una canottiera non troppo lunga e un po' larga, per il mio busto, sono molto sexy lo so."Alice, sono qua!" vedo una ragazzina che si sbraccia e che urla il mio nome, è sicuramente lei.
"Arrivo!" replico, forse un po' troppo a bassa voce.
"Sono quaaa." continua mentre le ragazze in fila mi squadrano da testa a piedi, menomale che le supero dato che Marika è fra le prime venti.
Mi avvicino all'elastico che fa da separatore, ci passo sotto e la biondina mi abbraccia di slancio, neanche mi conosce.. sono tutte così le ragazze d'oggi? Facili prede di un mondo senza scrupoli.
"Sono felice che tu sia arrivata, proprio ora inizia!" commenta ed io tiro fuori il disco dal posto segreto, sistemo meglio i capelli e sorrido.I miei capelli oggi fanno pena, tutti i giorni sono bellissimi ed oggi fanno schifo, questa sì che è fortuna.
"Stai bene vestita così." commenta e mi guarda.
"Grazie.. sono venuta qui da lavoro, solo per te." le faccio l'occhiolino.
"Sei adorabile, lo sapevo io!" mi abbraccia di nuovo, sto vivendo troppo amore ultimamente "ora uscirà, sono gasatissima sai?" aggiunge iniziando a mettersi in punta di piedi.
"Lo so, si vede." le sorrido, facendole da supporto fisico, mentre le persone dietro ci insultano mentalmente.
"Oh mio Dio! Eccolo!" lo indica e tutte iniziano a urlare, tutte tranne me ovviamente, mi sto proprio tappando le orecchie con le mani.Sento un rumore sordo, forse è successo qualcosa con il microfono, tutte continuano ad urlare naturalmente.
"Ciao ragazze!" grida Filo, doveva proprio farlo? Ora le persone mi uccideranno e sarà tutta colpa sua. Maledette fans psicopatiche, per questo non seguo nessuno troppo se no impazzisco con tutti i drammi che potrebbero succedere, secondo me è davvero complicata la vita di una fangirl, ma menomale che non faccio parte di nessuna categoria! "Come state?" urla ancora.
Ha una voce dannatamente graffiante quando la alza, sto avendo pensieri non molto casti a causa di questa cosa.Sorrido da sola ed alzo lo sguardo verso di lui, non mi ha ancora vista e questa cosa mi solleva un po', non saprei che dire e che fare se mi indicasse come ha fatto in discoteca.
"Dai, ha iniziato! Guarda che vai prima tu eh, voglio proprio immortalare la sua faccia appena ti vede." ridacchia ed indica il cellulare.
"No, vai prima tu.. sei tu che mi hai tenuto il posto e non voglio che ti lascino indietro perché hai dato spazio a me." sospiro e la osservo, è così innocente e forse per questo le piace Irama: il bello e dannato, lo stronzo festaiolo. E' proprio vero che gli opposti si attraggono, chissà con chi si metterà fra alcuni anni e chissà se rimarrà così, cose che spero, o cambierà.
"No, voglio davvero che tu vada prima di me.. ti prego." punta il suo sguardo sul mio e mi fissa, seria e irremovibile.
"Va bene, va bene." sbuffo, scuoto la testa e sorrido.Pian piano le ragazze vanno da lui, sembra differente quando è con loro, sembra molto più dolce e disponibile. Qual è il vero Filippo? Voglio cercare di capirlo, credo che questa sera gli scriverò, giusto per sapere qualcosa in più.
Il mio turno sta arrivando, sono un po' ansiosa a dire la verità e Marika non aiuta, mi sta già shippando con quello psicopatico. Assurda e divertente, proprio come Chiara.. A proposito, dovrebbe esserci anche lei, giusto? Meglio se le mando un messaggio, giusto per vedere se effettivamente c'è o meno.
>A Kiki:
Sono al firmacopie di Irama, sei qua?Invio e continuo ad osservare il comportamento di Filo.
Oddio, c'è Lori! Sicuramente lui, facendo le foto, si accorgerà subito della mia presenza.. qualcuno mi salvi.
"Cazzo.." mormoro.
"Che hai?" domanda confusa la ragazzina.
"Lo vedi il fotografo?" chiedo e lei annuisce "Conosco anche lui.. non voglio che mi veda." aggiungo.
"Perché no?" corruga la fronte.
"Perché avvertirebbe il pulcino dolcioso -come lo chiami tu- e non ci sarebbe più l'effetto a sorpresa." spiego e mi nascondo, mettendomi davanti alla faccia il disco.
"Oh giusto.. dai, vuoi che ti becchi? Ci sono un sacco di persone!" fa un piccolo gesto con le braccia, ci stanno schiacciando quindi è impossibile fare dei gesti ampi.
"Siamo vicine Marika, ovvio che ci becca prima o poi." sospiro e sposto, di qualche centimetro, l'album dalla faccia.. giusto per vedere a che punto siamo, non ho scoperto tutta la faccia ovviamente.
"Giusto.. Dai andrà bene, pensa positivo amica!" mi fa un pollice in su.E' quasi il nostro turno, tra me e lui c'è solo una persona ed io mi sto ancora nascondendo, aiuto.
"Sarà divertente! Sono già pronta a filrmarti con il cellulare." mi fa l'occhiolino e sento che la ragazza si sposta.
Panico.
>Sharonne:
Come reagirà Irama?Di Filippo, quello reale, cosa ne pensate?
Sono proprio curiosa!(06/09/2016 • 12:43 AM)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
DUE ORE DI TE (Irama FF)
FanfictionDAL 30 GENNAIO 2018 IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nel libro cartaceo ogni errore è stato corretto, inoltre il FINALE è DIVERSO.• ***** Alice è una diciannovenne che vuole diventare/essere indipendente, ben presto riesce a trovare lavoro e questo...