Non è andato malissimo il ritorno alla normalità, anzi!
Ormai anche io sono tornata al lavoro e tutto sta procedendo nel verso giusto, sia a me che a lui.. almeno credo.Io e Filippo stiamo passando anche dei bellissimi momenti e anche se può sembrare strano, beh, non ci insultiamo quasi mai e quando lo facciamo è per scherzo, però per la maggior parte delle volte non lo facciamo proprio.
Abbiamo il carattere simile e quindi riusciamo a capirci senza alcun problema, è un bene questo.Non abbiamo avuto altri problemi e abbiamo sistemato del tutto la casa, anche la mia camera da letto in casa dei miei genitori. E' rimasto addirittura a cenare da loro, con me e ovviamente mia sorella ha fatto partire la ship anche a mia mamma e mio papà, è possibile?
Non litighiamo neppure per guardare la TV, abbiamo i medesimi gusti su tutto ed è una cosa troppo grandiosa ma inquietante. Oggi è Domenica e come ogni Domenica ci dedichiamo alle serie TV, ora stiamo guardando Supergirl.
Comunque lui è fortunato ad avere con sé una ragazza con i suoi gusti, assolutamente.. alcuni ragazzi morirebbero per la sua fortuna, dovrebbe amarmi accidenti."Ma oddio, pure Superman sotto effetto di quel coso?" commento.
"Ehssi, perché è ormai più umano di lei." risponde.
"Tanto tutti sanno che vince sempre il bene su queste storie." ridacchio.
"Senza alcun dubbio, ma è bello come si sviluppa la storia no?" sorride.
"Logico ma io, da femmina, vedo solo le possibili coppie." ridacchio.
"Sempre all'amore pensate, ma come fate?" scuote la testa sorridente.
"Semplicemente ci crediamo!" gli faccio l'occhiolino ed insieme continuiamo a guardare la puntata.Non credo che abbia mai usato così tanto internet in tutta la sua vita, ormai mangiamo serie tv manco fossero acqua. Siamo ansiosi per le stagioni che non sono ancora uscite e non vediamo l'ora di vedere cosa potrebbe accadere. L'altra sera abbiamo visto l'ultima puntata dell'ultima stagione -che hanno fatto fin ora- di Flash e siamo rimasti tutti e due sconvolti se non di più. Ho scoperto, però, che agli inizi del prossimo anno ci sarà il continuo e lo so che lo hanno già fatto ma non abbiamo molta voglia di vedercelo sottotitolato, siamo lagnosi lo so ma succede e se siamo fatti così dobbiamo amarci comunque.
"La cosa figa è stata quando è venuto Flash." commento "Mi è partita subito la ship, a te no?" ridacchio.
"Diciamo che mi piacciono insieme." fa un mezzo sorriso e continua a guardare la TV. Abbiamo collegato il computer alla Tv, che gioia queste nuove televisioni!
"Ma quindi anche a te scappano le ship!" esclamo spalancando gli occhi, sorpresa e felice.
"Forse.." si morde il labbro e sorride, ancora. Sorride sempre, è bello vedere che sta bene al mio fianco e che anche io sto bene al suo fianco, ma a che sto pensando?! Mannaggia a me.
"Ti sei appena guadagnato la mia stima più profonda." poso la mano destra sul mio cuore, orgogliosa.
"Oh che onore!" scoppia a ridere "Fai pausa che ho fame." aggiunge poi.
"Anche se hai fame possiamo continuare a guardare eh." alzo gli occhi al cielo.
"Sì, ma desidero preparare qualcosa da mangiare.. con il tuo permesso ovviamente." si alza sorridente "Metti pausa tipa, daaii!" mi ruba il telecomando e fa pausa lui.
"Fatto, hai visto?" ridacchio io.
"Stupida, dammi una mano almeno." mi porge la mano, l'afferro e mi alzo, insieme andiamo in cucina a preparare qualcosa di commestibile.*****
Mi trovo forse troppo bene con lui e non so che pensare.
Ormai sono le ventitré, stiamo guardando ancora Supergirl ed io non faccio altro che spostare il mio sguardo dalla TV al ragazzo al mio fianco, non dico che mi piace ma forse mi piace e non credo neanche poco. Ci conosciamo ormai da mesi e mi sembra di non essere poi così tanto acida come all'inizio, alla fine lo ero per divertirmi e per vedere come si comportava. Mi piace mettere alla prova le persone, vedere fino a dove si spingono per rispondermi in malo modo e se si abbassano agli insulti come fa la maggior parte della gente. Lui, ovviamente, non mi ha mai insultata e non mi ha mai ferita.
Vorrei capire anche perché, a volte, si chiude nel suo studio e ci rimane fino alla notte senza toccare cibo, è un atteggiamento strano no? So che sta continuando a scrivere canzoni ma non credo che faccia solo quello in così tante ore, è un lavoro forzato praticamente. Vorrei chiedere cosa fa in quelle giornate ma non ho ancora così tanta confidenza, o forse sì.."Posso chiederti una cosa?" metto in pausa l'episodio e mi siedo a gambe incrociate davanti a lui, sempre sul divano.
"Mi fai paura.." corruga la fronte "Ma dimmi pure." sorride poi.
"Quando stai chiuso in quella stanza per così tanto, cosa fai oltre che a scrivere?" domando senza pensarci troppo, ormai il più è fatto.
"A volte penso, a volte ricordo, a volte mi arrabbio e a volte semplicemente mi distendo a terra e mi rilasso." risponde senza alcuna paura.
"Non ti rilassi anche così? Intendo così come ora.." indico la nostra situazione.
"Certo che sì!" esclama "Ma a volte anche io sbaglio, anche io mento e anche io non riesco a sopportare alcuni miei comportamenti, quindi così facendo prendo coscienza e cerco di migliorare ogni giorno sempre di più." gesticola.
"A me hai mai mentito?" lo guardo "So che non sei tenuto a rispondermi.. conviviamo da solo un paio di mesi, non sono la tua ragazza ma voglio semplicemente sapere che tipo di persona sei." alzo le spalle e mi poso le mani sui piedi, scaldandomeli.
"Non sai quante volte." sussurra.
"Capito.. tipo?" sorrido titubante, non credo di voler sapere ma alla fine sono solo una sua amica, no?
"Per esempio quando dicevo che uscivo con Lori, molto spesso andavo in posti non troppo carini e facevo una cosa non troppo bella." fa spallucce "No! Non si tratta di droga o di alcol, ma di un'altra esperienza." si morde il labbro.
"Quante volte vai a.. non so come definire la tua azione." ridacchio amareggiata.
"Spesso, molto spesso.. esco anche con una di loro, la chiamano Rolex." mi guarda senza alcun imbarazzo e senza alcuna vergogna.
"Ma perché lo fai?? lo guardo ancora, non sto male ma neanche bene.
"Perché non voglio in nessun caso stuprarti cara." ride, ma non c'è da ridere.
"Capito.." commento semplicemente e faccio play, continuando come fosse nulla a guardare la puntata, esattamente l'ultima puntata di questa serie, per ora chiaramente.
"Stai bene?" domanda senza smettere di guardare Supergirl combattere.
"Mai stata meglio." mormoro, anche io senza distogliere lo sguardo sulla biondina con i superpoteri.
"Va bene." commenta infine e rimaniamo in silenzio fino alla fine dell'episodio, fino alla fine della giornata, fino alla fine di qualcosa...>Sharonne:
Come state? Cosa ne pensate di questo avvenimento?
Ahi.. cosa ha scoperto la nostra Ali! Sono triste per lei, voi?Ho messo la parte riguardo Rolex perché l'ho presa dalla sua canzone, ce l'avete presente vero?
Come ho già detto: questa storia prende molti spunti dal suo album.Commentate se avete da dire qualcosa, dai!
Scusate la cortezza ma volevo assolutamente che finisse in questo modo codesto capitolo, non odiatemi.(29/11/2016 • 01:15 PM)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
DUE ORE DI TE (Irama FF)
FanfictionDAL 30 GENNAIO 2018 IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nel libro cartaceo ogni errore è stato corretto, inoltre il FINALE è DIVERSO.• ***** Alice è una diciannovenne che vuole diventare/essere indipendente, ben presto riesce a trovare lavoro e questo...