Oggi non abbiamo fatto nulla di diverso da ieri e/o dall'altro ieri, ormai è sera e dobbiamo andare a cenare. Ci stiamo preparando ed è divertente vedere le persone che in intimo passano da una stanza all'altra con non curanza, come se fossero tutti delle belle viste. Certo, Irama ha un bel fisichetto però è eccessivo andare in giro con solo i boxer, lasciando nulla all'immaginazione e così la mia migliore amica, poi ci siamo io e Lori che se non abbiamo almeno i pantaloncini non ci muoviamo neanche morti dal nostro luogo, abbiamo problemi sì ma non importa.
"Filo, dove cazzo hai lasciato lo shampoo che ti avevo dato?" urla K dal bagno.
"Guarda che te l'ho ritornato, non fare la stronza." ride.
"Non lo trovo da neffuna parte, non fare tu lo ftronfo!" esce dal bagno con lo spazzolino in bocca.
"Allora non hai cercato bene!" sbuffa lui.
"Ma vaffanculo un po'!" continua a spazzolarsi i denti, come fosse tutto normale.
"Ma vacci tu!" alza gli occhi al cielo.
"Sei uno stronfo." sbotta "Merfa!" corre in bagno, la sentiamo sputare e far scorrere l'acqua "Per dirti su mi sono morsa la stracazzo di lingua." esce di nuovo con l'asciugamano in mano.
"Ma quanto volgare sei diventata? TI fa male stare con noi maschi." commenta lui.
"Dovreste pagare le cure alla mia volgarità, non credete?" fa un mezzo sorriso e gli lancia l'asciugamanino.
"Ma neanche morto, arrangiati." lo recupera e va lui in bagno.
"Voi non state bene." ridacchio e salgo le scale, andando a prendermi il cambio.Dopo quasi un'ora siamo tutti preparati e profumati, non sappiamo esattamente dove andare, ci affidiamo al caso e speriamo che ce la mandi buona.
"Hai sbagliato l'abbinamento." commenta Lorenzo, non so a chi.
"Ma vaffanculo pure tu." sbotta la mia migliore amica, mi sa che è vicinissima al ciclo.
"Ma che hai?" domanda innocentemente occhi azzurri.
"Affari miei, scollati." sbuffa e mi trascina dietro con lei.
"Ma ti dai una calmata?" ridacchio.
"Voglio tornare a casa, i tacchi mi stanno uccidendo." si lagna.
"Ma hai detto te di vestirci da discoteca." rido.
"Non ridere stronza!" esclama "Che ne sapevo di aver preso quelle nuove piuttosto che quelle vecchie, il modello è il medesimo." aggiunge poi.
"Sai come si dice?" la guardo e faccio un mezzo sorriso.
"No, vaffanculo. Non osare neanche pronunciare la prima parola." sibila a denti stretti.
"Domani?" chiedo, sa a cosa mi riferisco.
"Vaffanculo sì!" si lagna ancora.
"Ma la pillola non funziona anche per i tuoi sbalzi d'umore?" sussurro divertita.
"No accipicchia." bisbiglia e poi sospira.Praticamente: da scaricatore di porto a principessa in un battibaleno. Ma chi la sopporta una così? Poverino chi se la piglia! Ma credo che pure io non sia così tanto messa bene, siamo proprio migliori amiche.
"Scusa Lori." dice ad un tratto.
"Ti perdono." sorride e si affianca, io quindi ritorno da Filippo.Ha un bellissimo stile Irama, mi piace molto come si veste e se non fosse lui, gli farei pure i complimenti.
"Ci provi?" alza un sopracciglio.
"Cosa?" aggrotto la fronte "Ma che stai dicendo?" lo guardo male.
"Amo quando sei sconvolta ed amo sconvolgerti." ridacchia.
"E poi sono io la stronza, vero?" sbuffo ed incrocio le braccia al petto.
"Io non lo sono, ma lo so fare." mi fa l'occhiolino ed indica un ristorantino "Entriamo?" si ferma e attende l'arrivo degli altri due.
"A me va bene tutto, basta che io mi sieda." si appoggia alla mia spalla K, Lori alza le spalle e così entriamo. Irama sceglie il posto a sedere, il suo amico va in bagno, la mia amica si siede e subito dopo si toglie le scarpe "Oddio sì, vengo giuro." chiude gli occhi e fa un grosso respiro, io e Filo ridiamo inevitabilmente.Diciamo che avere una migliore amica così è una cosa davvero troppo bella e spero che, le persone che se la meritano, la trovino e che siano felici. Io sono stata decisamente fortunata e lo ripeterò sempre.
*****
Siamo in un locale di merda e quando dico "di merda" è perché è davvero di merda.
Ubriachi ovunque, drogati che escono sballati dal bagno e persone che fanno sesso nei corridoi, ma che cazzo è?"Senti, ha deciso lei quindi prenditela con lei!" mi legge forse nel pensiero il nano?
"Infatti ora le dico qualcosina" guardo la mia migliore amica che ha già bevuto un superalcolico e lei non regge, per nulla, l'alcol.
"Ma che volete? Divertitevi!" ride e si alza dal tavolo.
"Lori pensaci tu, ti prego." scongiuro il ragazzo che fa un cenno del capo e la segue, facendo in modo di ballare con lei e tutto il resto.
"Non ce ne possiamo andare, vero?" Filo mi guarda.
"No, quando sceglie un posto è quello e basta, se poi ci metti che è nella fase del pre-ciclo.. be', fai te due calcoli." sospiro ed osservo le persone intorno, fanno proprio pena.
"Eh ma che sfiga!" si lamenta.
"Eh già.." sospiro di nuovo e mi avvicino al suo corpo, non voglio che qualcuno mi strattoni via e chissà che altro, non sono belli questi tavolini e tantomeno le persone che frequentano questo luogo. Basso, bassissimo livello di intelligenza, di comportamento e di valori.Io e il nano ci stiamo annoiando, davvero molto, ma non vogliamo lasciare questo luogo perché stiamo tenendo d'occhio la situazione e tutto il resto, speriamo bene.
Sento un buonissimo profumo, credo che venga o dai miei capi d'abbigliamento o da quelli del ragazzo al mio fianco, credo sia Dash.. Il profumo sembra quello del prodotto in polvere che usa mamma per la lavatrice, adoro troppo.
"Profumi un sacco." sorrido.
"Perché sniffi le persone? Mica sei un cane da tartufo!" ridacchia lui.
"Io non sto annusando nessuno, è il profumo del tuo abbigliamento che si è inserito nelle mie narici!" rispondo divertita.
"Non mi ricordo come si chiami il prodotto, per me sono tutti uguali." alza le spalle.
"Secondo me è il Dash oppure Marsiglia." faccio una smorfia.
"Perché quella faccia?" corruga le sopracciglia "Fino ad un attimo fa mi hai elogiato." mi guarda serio.
"Era una smorfia carina.." sussurro "Non si capiva proprio?" domando retoricamente.
"Assolutamente no, devi perfezionarla e anche tanto." ride e mi abbraccia, che tenero. Certo, da seduti non può fare molto, ma ci prova comunque e quindi lo premio per questo. Mi accoccolo, sorridendo tra me e me.In questi mesi ci siamo avvicinati, ma non troppo e voglio che nulla vada nel verso sbagliato, la nostra amicizia deve essere perfetta.
"Vado in bagno." sorrido.
"Non mi fido, posso venire con te?" mi guarda serio, nessun tono di malizia.
"Perché vuoi?" mi alzo.
"Alcuni là in fondo ti stanno fissando da troppo, non ho una bella sensazione." sospira "Posso?" sorride appena, annuisco ed insieme andiamo in bagno.Alla fine l'ho ascoltato ed ho accolto la sua offerta, forse.
"Fai veloce, non ho ancora i superpoteri per salvarti da un eventuale attacco." sospira e lo sento posarsi sulla porta del bagno.
"Non preoccuparti, mi muovo sì." scuoto la testa e mi do una rinfrescata.
"Comunque non so se te l'ho mai detto.." inizia.
"Cosa?" mi guardo allo specchio e attendo la risposta.
"Il tuo carattere è molto bello." commenta.
"Anche il tuo mi piace." sorrido e mi asciugo con la carta, non con l'asciugatore se ne faccio troppo casino e spezzo la bellissima atmosfera.
"A tutti piace il mio carattere.." ridacchia "Ma non c'è qualcosa che ti piace particolarmente, di me?" continua ed io esco dalla porta.
"Qualcosa in particolare?" assottiglio gli occhi e lo guardo "umm.." mi gratto il mento, quando faccio questa azione mi viene fuori sempre una faccia buffissima "La determinazione e le battutine, le adoro." sorrido e lo prendo sottobraccio "Torniamo di là?" poso la testa sulla sua spalla.
"Certo." mi accarezza la guancia e insieme torniamo al nostro tavolo."Hai visto che non è successo nulla?" gli sorrido sinceramente.
"E menomale!" mi da un bacio in guancia.
"Hey.. non provarci così spudoratamente." alzo un sopracciglio "Anche se ti faccio i complimenti non vuol dire che puoi provarci." gli faccio la linguaccia.
"Ma che peccato." sbuffa divertito.Mi piace il legame che si sta creando, rimarrà sempre così?
Solo il tempo me lo può dire, ma ci spero molto.>Sharonne:
Ma quanto sono carini? SHIIIP.Che ne pensate? Vi piacciono insieme?
Anche questo è un capitolo di passaggio, non odiatemi.
(19/11/2016 • 12:14 AM)
xoxo S17
STAI LEGGENDO
DUE ORE DI TE (Irama FF)
FanfictionDAL 30 GENNAIO 2018 IN TUTTE LE LIBRERIE ITALIANE ❤ •Nel libro cartaceo ogni errore è stato corretto, inoltre il FINALE è DIVERSO.• ***** Alice è una diciannovenne che vuole diventare/essere indipendente, ben presto riesce a trovare lavoro e questo...