18.

1.2K 68 0
                                    

1 mese dopo.
《Cazzo,abbracciami.》mormorai con le lacrime agli occhi.
Sentii le sue braccia avvolgermi il busto e il suo viso poggiarsi tra il mio collo e la mia spalla.《Ce l'hai fatta Amore.》sussurrò Magnus,stringendomi e baciandomi dolcemente il collo.
Eravamo nel prato del College,davanti alla bacheca,con i risultati della prima metá degli esami finali.
Essendo al quarto anno,avremmo svolto l'esame di laurea,che ci avrebbe portato finalmente fuori da quel College.
Gli esami erano divisi in due parti.
La prima che richiedeva le materie accademiche e federali e si svolgeva a Febbraio.
La seconda metá che richiedeva le materie su cui avevamo deciso di fare i corsi di specializzazione e si svolgeva a Giugno.
I miei risultati,della prima metá,erano stati sintetizzati con due semplici parole.

Media  30

《Idiota.》ammonii Magnus,scostandolo velocemente dal mio corpo.《il tuo.》lo trascinai per un braccio verso il tabellone,non ascoltando le sue proteste insensate.
《Tanto ho sbagliato tutto.》sbuffò lui,facendosi trascinare e guardando in modo supplichevole Simon e Izzy,che stavano esultando per il 28 di media,del ragazzo.
In pochi secondi ci affiancarono Jordan e Maia.
《Mi rifiuto di vedere.》cominciò il ragazzo,abbassando lo sguardo e coprendosi gli occhi.《Quello di filosofia non mi ha mai sopportato.》continuò,seguendo con lo sguardo Maia,che stava andando a controllare il suo tabellone.
《Jordan,quello di Filosofia non sopporta nessuno》chiarì Magnus,con una risata,mentre scorrevo tra gli innumerevoli tabelloni per cercare il suo nome.
Blake,Brown,Ballet,Brakell,Bronie...Bane!》esultai.
Spostai il dito verso la media e mi bloccai.
Cosa?
《Bocciato?》potevo leggere preoccupazione,nella voce del mio ragazzo,che con calma,si stava avviciando a me.
Feci un segno di Dissenso con la testa.
《E cos'è?》si avvicinò,scorrendo il suo nome mentre io dissi un semplice《30》presi una pausa.《...e lode.》
《Trenta e lode?》urlò quasi Jordan,esterefatto.《esiste?》domandò curioso,scostandomi leggermente e osservando il tabellone,come per confermare l'esistenza di quel voto.
La scritta 30 con lode campeggiava sul cartellone,accanto al nome del ragazzo dagli occhi verdi accanto a me.
Spostai il mio sguardo su Magnus.Aveva un sorriso da schiaffi dipinto sul volto, che cancellai poggiando,anzi,scaraventando le mie labbra sulle sue.
《Idiota.》un primo bacio.
《Deficiente.》un secondo bacio.
《Stupido.》un terzo bacio.
《Coglione.》un quarto bacio.
《Stronzo.》un quinto bacio.
《Quanti complimenti tutti insieme.》rise lui,staccandosi per prendere aria e scoppiando a ridere,baciandomi nuovamente,in modo maledettamente dolce e protettivo.
Alla sua risata seguì un urlo di Maia.
29  e mezzo.》urlò entusiasta,buttandosi sul suo ragazzo.《Non ci credo.》
Lo abbracciò mentre lui,la baciò dolcemente,avvicinandosi al  cartellone con la sua media.
Ci fu un minuto di silenzio,al quale si aggiunsero anche Simon e Izzy,che si era presentata come supporto morale per il suo ragazzo.
29》disse semplicemente.《pensavo molto peggio.》aggiunse sereno,causando una risata di cuore da parte di tutti.
《Sinceramente,ti avrei spezzato le gambe,in un caso di bocciatura.》disse serio Magnus,appoggiandosi al mio fianco.《Mi hai fatto penare per farti ripetizione.》
《Come si festeggia?》propose Izzy,mostrando il cellulare.《Ho mandato un messaggio a Clary e Jace.》
《Sorellina,se non ti sei dimenticata,noi abbiamo il Glee Club,ora.》risi io,avvolgendo le spalle di mia sorella con un braccio e conducendola verso l'aula.
Sentivo le risate di Magnus e Simon,e sorrisi pensando al bel rapporto che si era creato tra quei due.
Era basato su una presa in giro reciproca,ma che finiva sempre in una risata o in un commento sarcastico.
Entrammo nella stanza tutti insieme,sotto gli sguardi indagatori e preoccupati di tutti.
《Allora?》domandò Helen,affiancata da Aline,la sua ragazza.《com'è andata?》domandò la seconda.
Vidi la figura di Catarina avvicinarsi e attaccarsi al braccio di Magnus,come una bambina dall'imminente bisogno di affetto.《Se non me lo dici ora,potrei ucciderti,e sotterrare il tuo cadavere in qualche landa desolata del Sud America.》prese una pausa,guardando negli occhi il mio ragazzo.《e sai che sarei capace di farlo.》concluse.
《Calma e sangue freddo.》rise lui,scompigliandole i capelli.
《Io,un trenta.》sorrisi appena vidi entrare Clary e Jace,appendendo lo zaino,regalato a Natale da Maia,alla sedia e avviandomi al centro della stanza,affiancato da Izzy.
《Ventotto.》disse semplicemente,Simon accucciandosi per attaccare la chitarra.
《Maia?》domandò curioso,Julian,ridacchiando ad una battuta squallida di Mark.《ventinove e mezzo.》rispose la mora,sedendosi teatralmente sulla coda del pianoforte accavallando le gambe,davanti a me,che mi ero accomodato dietro lo strumento.
《Jordan?》la voce era di Emma,che frugava nella sacca delle bacchette per la batteria,per lanciarle al diretto interessato che si stava avviando alla batteria.《Ventinove.》rispose con un sorriso.《E tu Magnus?》continuò il moro provocandolo con un sorriso,mentre il ragazzo dagli occhi giada,aveva fatto sedere Catarina e si era avvicinato al piano,mettendosi vicino a Izzy.
《Trenta e lode.》sorrise.
Le urla di gioia dei ragazzi si diffusero per l'aula mischiandosi con il rumore delle bacchette di Jordan.
Poggiai le dita sui tasti sorridendo a Magnus e Izzy,che stavano cercando di prendere il tempo.
Stavamo per mettere in tavola un mash up,di quelli che si provavano giorno e notte,pur di farli uscire per bene.
Sorriso.
Un grande sorriso.

When I had you to myself, I didn't want you around
Those pretty faces always made you stand out in a crowd
But someone picked you from the bunch, one glance was all it took
Now it's much too late for me to take a second look.

Sorrisi ancora di più appena vidi la figura di Jem,entrare in aula e appoggiarsi allo stipite,ascoltando quel nostro piccolo esperimento,che in quel momento era nella voce di Maia.

Oh baby, give me one more chance
(To show you that I love you)
Won't you please let me back in your heart
Oh darlin', I was blind to let you go
(Let you go, baby)
But now since I see you in his arms
(I want you back)
Yes I do now
(I want you back)
Ooh ooh baby
(I want you back)
Yeah yeah yeah yeah
(I want you back)
Na na na na

Le voci di Jordan e Simon,accarezzavamo ogni parola,creando un'armonia strana,ma perfetta allo stesso tempo,un incastrarsi di voci e vita.
Nel momento in cui accordammo la melodia per la seconda canzone,mi alzai,abbandonando il pianoforte e sedendomi su di esso accanto a Maia.
Cominciai a cantare.

A buh-buh buh buh-buh
A buh-buh buh buh-buh
You went to school to learn, girl
Things you never, never knew before
Like I before E except after C
And why two plus two makes four
Now now now, I'm gonna teach you
Teach you, teach you
All about love, dear
All about love

Mi fermai nel momento in cui sentii la voce di Magnus,accarezzare quella frase.

Sit yourself down, take a seat
All you gotta do is repeat after me.

Lo affiancai,cercando di eseguire quella semplice Coreografia,seguito da Maia.

Oh, ABC
As easy as
One, two, three
Or simple as
Do re mi
ABC, one, two, three, baby, you and me girl!
ABC
It's easy,
It's like counting up to three (One, two, three)
Sing a simple melody (Do re mi, ABC)
That's how easy love can be!

E ci fu di nuovo quella voce profonda e maledettamente intonata che accarezzava le parole.

Get up, girl!
Show me what you can do!
Shake it, shake it, baby, come on now!
Shake it, shake it, baby, ooh ooh!
Shake it shake it, baby, huh!
One, two, three, baby, ooh ooh!
ABC, baby, nah nah!
Do re mi, baby, huh!
That's how easy love can be.

Esultai e lo abbracciai sotto gli applausi di tutti.
Mi tappò la bocca con un bacio,mentre Jem si congratulava con lui.
Mi allontanai facendo in modo che si prendesse i complimenti.
《Mi arrendo,sai anche cantare.》rise Jem,facendo il finto abbattuto e lasciandogli un cazzotto amichevole contro la spalla.
《Me la cavicchio.》ridacchiò nervoso arrossendo e guardandomi da lontano.
Me la cavicchio,si certo.
Risi e lo guardai,osservando i suoi occhi,felici.

Songs of the chapter ~ I want you Back,Jackson five - ABC,Jackson five

Musicology.||MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora