17.

1.2K 67 3
                                    

Alec.
《Il dolce》urlò Maia,uscendo dalla cucina con in braccio una  torta.
《Ancora?》mugolò Jace,in un piccolo verso di Dolore.《non mi entra più neanche un bicchiere d'acqua.》
《Jace come sei problematico.》esclamò Clary e sedendosi accanto ad Isabelle sul divano.
Poggiai,la testa sulla spalla di Magnus,preso da un moto di stanchezza e sbadigliai,stringendomi la chitarra,che avevo poggiato sul divano,al petto.
《Sei stanco?》mi sussurrò,lasciandomi un leggero bacio sulla fronte.
Annuii,semplicemente,passandomi il tazzone di caffè,che aveva appena preparato Clary.
《È la sera della vigilia.》mi accarezzò lentamente la guancia.《Cerca di resistere.》
Sorrisi semplicemente,sistemandomi la chitarra in braccio e sfiorando leggermente le corde.
Guardai Jordan,che mi sorrise complice appena capì,ciò che stavo suonando e recuperando le bacchette della batteria da dentro la tracolla,seguito da Simon,che prese,anche lui,la chitarra poggiata,anzi abbandonata,al lato della sedia.
Sorrise e comprese,ciò che volevo fare.
Quando avevamo ore buche,in aula eravamo soliti fare delle Jam sessions di canzoni acustiche di qualsiasi tipo,facendo Mash up,al momento,a volte anche al quanto discutibili.

My heart's a stereo
It beats for you, so listen close
Hear my thoughts in every no-o-o-te
Make me your radio
And turn me up when you feel low
This melody was meant for you
Just sing along to my stereo

Gym Class Heroes baby!
If I was just another dusty record on the shelf
Would you blow me off and play me like everybody else?
If I asked you to scratch my back, could you manage that?
Like yea [scratched], check it Travie, I can handle that
Furthermore, I apologize for any skipping tracks
It's just the last girl that played me left a couple cracks
I used to used to used to, now I'm over that
'Cause holding grudges over love is ancient artifacts

Presi un grosso respiro,continuando a suonare,mentre Simon,seguì Jordan con un'altra canzone.Sapevo giá quale avrei cantato,e inizia a prepararmi psicologicamente.

Some nights I stay up cashing in my bad luck
Some nights I call it a draw
Some nights I wish that my lips could build a castle
Some nights I wish they'd just fall off
But I still wake up, I still see your ghost
Oh, Lord, I'm still not sure what I stand for oh
Whoa oh oh (What do I stand for?)
Whoa oh oh (What do I stand for?)
Most nights I don't know anymore...
Oh, whoa, oh, whoa, oh, whoa, oh, oh{...}

Cambiai accordo,trattenendo il respiro.
Era una dedica silenziosa,la mia.
Muta e piena d'amore.

I know you're somewhere out there
Somewhere far away
I want you back
I want you back
My neighbors think I'm crazy
But they don't understand
You're all I have
You're all I have
At night when the stars
Light up my room
I sit by myself
Talking to the moon
Tryin' to get to you
In hopes you're on
The other side
Talking to me too
Or am I a fool
Who sits alone
Talking to the moon{...}

Sentii un brivido contro la schiena e la mia bocca essere bloccata da delle labbra,sottili e dolci,che conoscevo benissimo.
Rimasi in un primo momento sorpreso,facendomi  quasi cadere la chitarra da mano,non ricambiando il bacio.
Percepii la presa forte sulla mia maglietta e sorrisi,prima di baciarlo a mia volta.
Sentivo sotto i fischi di Jace e Jordan seguiti da un 《piantatela.》di Simon e i commenti felici e dolci delle tre ragazze.
《Sei un'idiota,lo sai?》borbottò sulle mie labbra.《anzi,sei sleale》mi baciò nuovamente,mordendomi dolcemente il labbro.
《Lo so.》mi staccai lentamente sornione,posando la chitarra di lato.《ma per una volta volevo farti sentire io,speciale.》abbassai lo sguardo,rosso in viso.
L'urlo di Izzy,ci destò dalla nostra bolla di dolcezza e felicitá.
《Augurii.》sorrise,abbracciando il suo ragazzo,nell'istante in cui l'orologio del salotto rintoccò la mezzanotte.
Mi allungai,verso l'albero di Natale,recuperando i due scatoli e poggiandoglieli in grembo.
《Auguri Amore.》sorrisi Semplicemente.
《Avete perso Alec.》rise Jordan recuperando i pacchetti da sotto l'albero.《Ha cominciato a sorridere come un ebete.》
Gli feci una linguaccia,mentre Maia,gli tirò uno scappellotto dietro la testa.
《Oddio》sentii la mano di Magnus,ancorarsi al mio braccio e tirarmi verso di lui.《Tu non stai bene.》urlò quasi.
Risi,lasciandogli un dolce bacio tra i capelli e sussurrando un semplice.《Non c'è di che.》
Gli avevo regalato l'ultimo lettore musicale,uscito in commercio,comodo e veloce da usare.
《Alec,uno di questi sta un p-》lo zittii.《Stai zitto e guarda cosa c'è dentro.》
Cominciò a scorrere tra le diverse canzoni,divise in categorie e in liste.
《Ma io ti amo da morire.》sorrise,mettendomi le braccia al collo e lasciandomi un bacio a fior di labbra.
《Anche io.》dissi semplicemente,piazzandogli in mano,il secondo pacchetto.
Lo scartò lentamente,rivelando il braccialetto in argento con la scritta Warlock.
L'avevo sempre chiamato così,forse perchè era l'unico che era riuscito a capirmi al volo,dal primo momento,proprio come uno stregone.
Sorrise.
Un sorriso che avrebbe illuminato il mondo intero.
《Alec e i tuoi regali?》domandò curiosa Maia,notando soltanto solo i loro due regali,per me.
Risi.
《Ho una scorta di chitarre sopra.》sorrisi semplicemente,continuando a giocherellare con le corde della chitarra,nell'istante in cui lei,mi poggió un pacco di medie dimensioni sulle gambe.
《Apri,non parlare e ringrazia.》disse semplicemente,con una fragorosa risata.
Gli lanciai il pacchetto che avevo in mano,facendogli un occhiolino scherzoso e dicendo un 《non ringraziarmi.》
Aprii velocemente il pacco e abbracciai la ragazza davanti a me appena notai il grosso zaino a sacco blu notte.
《Cade a pezzi il tuo.》rispose,nell'abbraccio.《E sei pazzo.》continuò con una leggera risata.《Aretha?》sorrise.《sei serio?》continuava a fissare i due 33 giri di Aretha Franklin,originali degli anni 50',che erano nel pacco.
《Lo volevi.》dissi semplicemente con un'alzata di spalle e lasciandole un bacio tra i capelli.
Era stato il mio punto di riferimento il primo anno e meritava tutto l'affetto di questo mondo.
《Tu non ti rendi conto,che persona speciale sei.》la frase pronunciata da Magnus,arrivo nitida e pulita alle mie orecchie.《Continui a dire di essere solo,e guarda quante persone ti vogliono bene oppure..ti amano.》si indicò,facendomi scoppiare in una fragorosa risata.
Lo abbracciai affondando il viso nel suo maglione color panna e godendomi le sue carezze,dietro la schiena.
Mi resi conto solo in quel momento che i ragazzi si erano messi a giocare a carte,mentre su un divano c'eravamo io e Magnus e sull'altro Izzy e Simon.
L'ultima cosa che percepì prima di addormentarmi,rilassato da quelle carezze fu un dolce "ti amo" che mi accompagnò fino alla mattina successiva.

Songs of the chapter ~ Stereo Heart,Gym Class Heroes feat Adam Levine - Some Nights,Fun. - Talking to the moon,Bruno Mars

Musicology.||MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora