20.

1.1K 64 4
                                    

La settimana dopo.

《Alec,Magnus,venite qui.》la voce di Jem,ci risvegliò dallo stato di concentrazione totale nel quale ci ritrovavamo.
《Amore,respira.》rise Magnus,notando che mi ero bloccato,con la cassa toracica ancora gonfiata.
Mi tirò per un braccio Davanti a Jem.
《Vi siete cambiati?》ci domandò scrutandoci da capo a piede.Per fortuna avevamo avuto una piccola pausa,dopo la corale,quindi avevamo avuto il tempo pratico,di infilarci i vestiti per l'assolo.
Io indossavo una maglia bourdeaux con un pantalone Beige,mentre lui,invece una maglia blu con una camicia di jeans scuro sopra,aperta e un jeans dello stesso colore,soltanto una tonalitá più chiara.
《Ragazzi,allora,in questo momento tutto è nelle vostre mani.》disse velocemente.《la nostra futura permanenza alle Nazionali è nelle vostre mani.》poggiò una mano sulla mia spalla e una su quella di Magnus.
《Mi fido di voi.》disse quasi in un sussurro.《Ciecamente.》aggiunse.《Quindi non mi deludete.》
Si allontanò,mentre io e il ragazzo accanto a me,ci scambiammo uno sguardo complice.
《Mh..Jem?》lo richiamò Mag,attirando nuovamente la sua attenzione.Si girò,in un unico movimento aggraziato,che causò,una mia leggera invidia.
Ero goffo e sgraziato come un Elefante.
《Tanto per informarti.》cominciò.
Intercettai Simon,e lo feci avvicinare con un gesto veloce della mano.
Ci affiancò,avendo capito subito cosa volevamo fare.
《Ci hanno preso.》dissi semplicemente con una risata sommessa.
《Aspetta》chiese guardandoci torvo.《Cosa mi sono perso?》continuò,avvicinandosi ancora di più.
Era a poco meno di un metro da noi tre.
《Forse.》cominciò Simon con una risata,molto fragorosa.《La nostra ammissione alla Accedemy of Art di New York?》
《Ammissione?》ci guardò sconvolto.《Accademy of Art?》prese una pausa,guardando il palco dietro di noi.《se è uno scherzo non é assolutamente divertente.》
Lo guardammo seri.
《Allora è vero?》
《Che più vero non si può.》concluse Magnus.
Venimmo intrappolati in un suo abbraccio,proprio nel momento in cui,suonò la campanella per il ritorno sul palco.
《Sono fiero di voi.》disse,con un sorriso.《Ma ora》guardò me e il mio ragazzo.《Voi due sul palco e tu》si rivolse a Simon《Fai arretrare tutti sui gradini del coro,si va in scena.》
Sentii la mano di Magnus che sfiorò la mia.
Alzai il viso verso di lui,il sipario ancora abbassato.
《Io sono qui.》sussurrò,passandomi il microfono,facendo intrecciare volutamente le nostre dita e sorridendomi dolcemente.
《Anche io.》gli sorrisi posizionando quest'ultimo sull'asta.
《Pronti?》urlò Jordan,dal retro del palco.

Where did you come from lady
And ooh won't you take me there
Right away won't you baby{...}

Abbassai il viso verso il microfono e lo staccai dall'asta in un movimento automatico.
Magnus si muoveva accanto a me,con la  classica sinuositá,accompagnata a velocitá e dolcezza,che lo caratterizzava in ogni movimento.

I want to love you (P-Y-T)
Pretty young thing
You need some lovin' (T-L-C)
Tender lovin' care
And I'll take you there{...}

Guardai infondo alla sala.
Appoggiato alla porta,con un sorriso sghembo,c'era Max.
Il sorriso sghembo che lo caratterizzava e la grossa montatura di occhiali con il quale lo ricordiamo tutti.
Era avvolto da un'aura dorata e argentata,come se brillasse di luce propria.

Nothin' can stop this burnin'
Desire to be with you
Gotta get to you baby
Won't you come, it's emergency
Cool my fire yearnin'
Honey, come set me free
Don't you know now is the perfect time
We can dim the lights
Just to make it right{...}

Conclusi.
Le labbra tirate in un sorriso e la testa che martellava per il volume della base.
L'adrenalina.
《Sono fiero di te.》la voce di Max,rimbombò nella mia testa,nel momento in cui,scossi la testa e posizionai nuovamente lo sguardo sulla figura vicino alla porta.
Non c'era più.
《Grazie Max》sussurrai in un modo appena udibile.
Il sipario calò.

《Iz,sono l'unico che l'ha visto?》entrammo in auto,caricando il premio per il primo posto sull'auto di Jem,che era parcheggiata dietro la nostra.
《No,non sei l'unico.》esordì lei,infilandosi nei sedili posteriori.
Guardai Magnus,facendogli un cenno,a cui lui rispose e lanciandogli le chiavi della macchina.
《Simon,posso mettermi dietro?》domandai.
Mi guardò preoccupato,spostando lo sguardo tra me e la sua ragazza,che era giá entrata in auto.
《Non preoccuparti.》gli dissi aprendo la portiera e invitandolo ad entrare.
Mi sedetti accanto a lei.
Aveva lo sguardo rivolto verso il vetro,che rifletteva la sua immagine,leggermente sfocata.
《Izzy.》
《Alec,sto bene.》il labbro tremava e il viso era ancora rivolto al vetro.
Senza che lei dicesse niente la strinsi tra le mie braccia.
Intanto Simon e Magnus,davanti,discutevano su qualche Band di cui non avevo afferrato il nome.
Era un modo per distrarsi dato che ogni tanto notavo i loro sguardi preoccupati saettare sullo specchietto retrovisore.
Sentii le sue mani stringere la mia maglietta e un singhiozzo scuoterla.
《È fiero di noi.》le sussurrai accarezzandole dolcemente i capelli.《ci vede e ci sente,te lo assicuro.》
Si strinse ancora di più a me,mettendo una mano sulla parte del costato su cui so trovava il tatuaggio.《mi pento di non avergli mai detto un "ti voglio bene"》bisbigliò quasi,mentre io continuavo a lasciarle  dolci baci sulla fronte e sui capelli neri come la pece.
《Diglielo ora.》continuai io.
Mi guardò torva.
《Quando ho un problema.》presi una pausa,diventando rosso per l'imbarazzo.《Io gli parlo.》confessai.《Gli svelo le mie paure e le mie insicurezze.》sorrisi dolcemente.《è sempre una liberazione.》
Ci furono diversi minuti silenzio.
Magnus guidava con attenzione,mentre Simon cercava di capire cosa fosse successo alla sua ragazza.
Il silenzio era scandito soltanto delle note provenienti dalla radio.
Riconobbi la melodia e in un attimo,cominciai a battere ritmicamente il piede.
Bye Bye degli Nsync risuonava nel piccolo abitacolo.
Sentii la mano di Magnus battere leggermente sul volante,mentre Simon,teneva il ritmo sul cruscotto.

Bye bye bye
I'm doing this tonight
You're probably gonna start a fight
I know this can't be right
Hey baby come on
I loved you endlessly
When you weren't there for me
So now it's time to leave and make it alone{...}

La voce di Simon arrivò quasi come un sussurro,come se non volesse dar fastidio.
Guardai Izzy.
Era troppo immersa nei suo pensieri.
Distrazioni.
《Alza la voce.》esortai il ragazzo,seduto al posto del passeggero,causando un suo leggero spavento.
Allungò il braccio,alzando la voce della radio e ricominciando a cantare con un tono più alto accompagnato dal ritmo creato da me e da Magnus.

I know that I can't take no more
It ain't no lie
I want to see you out that door
Baby bye bye bye
Bye bye Don't want to be a fool for you
Just another player in your game for two
You may hate me but it ain't no lie
Baby bye bye bye
Bye bye
Don't want to make it tough
I just want to tell you that I've had enough
It might sound crazy but it ain't no lie
Baby bye bye bye{...}

Mentre cantavo,Diedi una leggera spintarella a Izzy,che,finalmente, sorrise e con un gesto automatico,cominciò a tenere il tempo sul retro del sedile del guidatore.

You just hit me with the truth
Now girl you're more than welcome to
So give me one good reason
Baby come on
I've lived for you and me
And now I really come to see
That life would be much better once you're gone{..}

Magnus,cantava senza levare lo sguardo dalla strada e nonostante la situazione,lo trovai maledettamente sexy.

Bye bye Don't want to be a fool for you
Just another player in your game for two
You may hate me but it ain't no lie
Baby bye bye bye
Bye bye
Don't want to make it tough
I just want to tell you that I've had enough
It might sound crazy but it ain't no lie
Baby bye bye bye{...}

A fine canzone partì un coro da parte di Simon e Magnus,mentre io abbracciai Izzy.
《Mi ha sentito.》sorrise lei.《E mi vuole bene.》
《Come te ne voglio io.》sorrisi e le lasciai un bacio sul naso,causando una sua leggera risata.
《Ti voglio bene anche io.》rispose,dolcemente,con amore.

Songs of the chapter ~ PYT,Michael Jackson-Bye Bye Bye,Nsync

Musicology.||MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora