La testa rimbombava e lo stomaco era sottosopra mentre con una mano,ancora ad occhi chiusi tastai la parte di letto vuota.
Scattai a sedere.
《Magnus.》urlai una vena di disperazione nella voce,causata dall'orribile incubo che si era impossessato del mio sonno.Le lacrime,cominciarono a scendere dai miei occhi,rendendomi conto di essere solo.Mi accasciai sulla parte del letto che solitamente lui occupava e strinsi le coperte debolmente con i pugni.《M-magnus..》sussurrai nuovamente,questa volta piangendo.
Il suono di dei passi che correvano per il corridoio,mi fece alzare leggermente la testa trovando un Magnus,in piedi davanti alla porta della nostra camera.
《Alec.》esclamò,precipitandosi sul letto ed abbracciandomi.Affogai ogni singolo singhiozzo in quell'abbraccio.
《Ehi,calmo,sono qui.》mi accarezzò i capelli,incorniciando il mio viso con le mani e facendo incontrare le nostre labbra.Sospirai forte,agganciandomi alle sue spalle,e cercando di non farlo allontanare.《non ti allontanare,ti prego.》mormorai,tirandomelo addosso,e stendendomi sul letto.《rimani qui.》sussurrai,prima di baciarlo nuovamente.《ho bisogno di te.》continuai,afferrando il bordo della sua maglia,tentando di alzarla.
《Alec,amore,calmati.》mi sussurrò lui con un sorriso.《ti devo parlare.》si tirò a sedere,trascinandomi con lui,e si poggiò contro la testata del letto.《Scusami.》mormoró.《ho reagito in modo esagerato..》cominció.《ma non sapevo cosa fare.》continuò.《Mi hanno ricolpito in pieno quelle sensazioni e sono state talmente violente che non sono riuscito a soppesarle.》sospirò confessando quel terrore che mi aveva attanagliato per una notte intera.《Perchè non mi hai detto della canzone?》
《Ho questa cartella,in cui scrivo testi,che non sono mai in musica..》raccontai,asciugandomi il viso con la manica del pigiama.《Ieri stavo pensando a quello che dovevo fare per le lezioni e...》presi una paiusa.《L'ispirazione è semplicemente arrivata.》sospirai.《Te ne avrei parlato,ma non in quel momento,in cui i miei pensieri e le mie sensazioni stavano uscendo così...nitide.》spiegai,ritrovandomi in un suo abbraccio.《Impariamo a discutere Alexander.》lo strinsi di più.《Se vogliamo passare una vita insieme conviene farlo.》annuii contro la sua spalla,cercando di cancellare quell'orrenda notte.
《Ah ,stavo per dimenticare.》sorrise,staccandosi leggermente e guardandomi negli occhi.《Buon ventiquattresimo compleanno,dolcezza.》
Solo in quel momento il mio sguardo cadde sul calendario.
22 aprile.
Semplicemente il mio compleanno.
Sorrisi stringendomi sempre di più a Magnus e sorridendo.
《Grazie,amore mio.》Una settimana prima.
Magnus.
《Dio,Sheldon,hai una laurea in informatica e scienze della comunicazione e ci metti così tanto a fare il montaggio di un video?》mi lamentai,guardando un prototipo di nerd ad un livello di concentrazione più che avanzato.Adoravo stuzzicarlo.
《Sei laureato in Economia e Commercio,non ti ho mai visto fare un statistica.》rimbattè piccato lui.《ah e se non mi chiami con il mio nome,questo pc lo butto dalla finestra ok?》continuò,un sorriso serafico sul volto.E stava imparando anche a rispondere alle mie provocazioni.Ottimo.
《Come sta andando..》risi《Simon?》
《Dio ti ringrazio.》esultò prendendo al volo la lattina di birra che gli avevo prontamente lanciato.《Abbastanza bene,manca solo il mio video e il tuo.》mi spiegó,continuando a sistemare le varie parti del video e lasciando che il tutto si caricasse.《Ti posso confessare una cosa?》si voltò sulla sedia girevole,guardandomi e aprendo la lattina.《Sono tutto orecchie.》
《Se non fossi arrivato tu penso che a quest'ora io sarei a lavorare per qualche negozio di informatica.》cominció.《Izzy,starebbe a fare la cameriera in qualche locale sperduto da Dio.》continuó.《E Alec starebbe lavorando al fianco di qualche economista a fare qualcosa che odia.》concluse.《Il tuo arrivo ha cambiato la vita non soltanto di Alec,ma di tutte le persone con cui hai avuto a che fare.》sospirò,grattandosi il sopracciglio in un movimento nervoso che avevo notato in quegli anni,che faceva soltanto quando era in ansia o agitato.《E come se l'amore per quello che fai ci avesse dato il coraggio di esprimerci.》
Ci furono una manciata di secondi di silenzio.
Nonostante avessimo la stessa età,da quando conoscevo Simon,avevo avuto un certo istinto di protezione sia per lui che per Jordan,e non riuscivo a capire questa cosa da dove scaturisse.Li vedevo come i ragazzi che non avevano il coraggio di crescere,sempre sorridenti,che affrontavano la vita in modo genuino,con gli occhi puri dei ragazzini,vedendo sempre il lato positivo delle cose.Sarà per il loro modo di essere e di porsi che mi aveva portato ad instaurare questo rapporto con loro.E forse in quel momento mi resi conto della verità.Simon aveva capito tutto fin dall'inizio,era riuscito a capire e a scovare tratti della mia personalità che solamente Alec era riuscito a vedere.E forse era veramente il più maturo e il più coscenzioso tra tutti noi.
《Non so come hai fatto ma mi hai lasciato senza parole,Salmon.》esclamai semplicemente,riservandogli un'occhiata sarcastica nel momento in cui gli vidi roteare gli occhi al cielo all'ennesimo nome inventato.
《Penso che questo tuo sarcasmo e il tuo sbagliare sempre il mio nome voglia dire "ti voglio bene"》commentò lui,ripuntando gli occhi sul pc.
Bravo,è proprio quello che vuol dire.
《A differenza tua io rispondo con un semplice "ti voglio bene anche io,Magnus." che penso abbia più senso.》ridacchiò,non staccando gli occhi dal monitor.
Mi alzai,ridacchiando,passando dietro alla sua sedia e scompigliandogli i capelli.Potei vedere dal riflesso del computer la sua smorfia,non so come estremamente simile a quella di Raphael,e il suo sorriso sincero che mi fece sorridere a mia volta.Giorno corrente.
Alec.
《Simon,se non mi spieghi dove mi stai portando ti attenderà una morte lunga e dolorosa.》dissi semplicemente,sentendo le mani del mio amico sulle mie spalle,mentre i miei occhi erano coperti da una benda nera.
《Il tuo ragazzo mi ha dato precise istruzioni e mi ha espressamente detto che se non le eseguo alla lettera,farà cose per cui mi pentirò di essere nato.》disse semplicemente
《E con tutto il dovuto rispetto,ho più paura di Magnus che di te.》
《C'ho messo anni per rendermi orribile e spaventoso ai tuoi occhi,ma in fondo sei talmente adorabile che è praticamente impossibile odiarti o voler ucciderti sul serio.》spiegai continuando a camminare e salendo quelle che dovevano essere delle scale.《Alec,mi fai emozionare con queste dichiarazioni improvvise d'affetto.》esclamò lui,fingendo un singhiozzo.
《Oddio,a volte sei troppo logorroico e vorrei strozzarti per quello,ma sono piccolezze.》dissi con semplicità.
《Era fin troppo strano che mi avessi fatto un complimento in modo così aperto.》scherzò lui prima che io inciambassi su un gradino.《Uh scusami,colpa mia.》esclamò lui.《Ero troppo emozionato dalla tua improvvisa dichiarazione.》
Mi fece entrare in una stanza e esclamó.《Levati la benda soltanto quando lo dico io.》sentivo la sua voce allontanarsi.《Levala.》
La feci cadere,ritrovandomi nel salotto del loft che aveva comprato da poco Simon.
Aveva in programma di andare a vivere li con Izzy,appena lei avesse finito il college.
Davanti a me,c'era un televisore e sul tavolino un telecomando con un post-it sopra.Premi START.
Premetti il pulsante aspettando.
E sorrisi appena vidi la persona sullo schermo.Spazio autrice.
I'M BAAAAAAACK!
*fuochi d'artificio,stile capodanno*
Sono tornata da quattro giorni e scusate la mia assenza,ma avevo un valido motivo.
Finire la sesta stagione di Once Upon a Time,prima dell'inizio della scuola.
Pensavo di non farcela,ma la mia fata madrina *Alla fata Turchina piace questo elemento* ha deciso che di darmi due giornate in cui non avevo una cippa da fare.Morale della favola,ho finito OUAT e non so cosa fare.Fino al 2 Ottobre giorno che uscirà la Settima Stagione.
Dovrò uscire e farmi una vita. *Bella battuta HAHAHAHAHAHA*
Diciamo che cercherò un'altra serie da vedere.
Avete consigli?
Comunque a breve arriveranno le altre due parti di questi capitoli speciali.
A presto!
*Esce di scena**Rientra in scena stile Charming con un acuto degno di lui.*
Pensavate me ne fossi andata.
Ah!
No,per vostra sfortuna.
Volevo avvisarvi che mancano una quindicina di capitoli alla fine, al magico lieto fine.
*se ci sarà ovvio,vi avviso sono molto sadica*
Ora vi saluto sul serio e scusate i miei deliri di stasera.
Goodnight.
STAI LEGGENDO
Musicology.||Malec
FanfictionDue grandissimi talenti. Un eccellente cantante. Un fantastico Ballerino. Però con qualcosa in comune. Delle vite difficili e continue sfide con il passato,che forse diventeranno più semplici affrontandole insieme. Shadowhunters||Crossover Glee.