23.

1.1K 56 2
                                    


《Ragazzi,questa è la scaletta.》seguivo la figura slanciata di Jem,che si allungava per distribuire ad ognuno di noi,la fotocopia che ci spettava.
《Il tema delle nazionali è Varietá.》sorrise.《bisogna Mischiare epoche e generi,per creare un'esibizione da togliere il fiato.》
Abbassai lo sguardo sul foglio,iniziando a leggerlo,con attenzione.

Singing in the Rain/Umbrella(Mash up)
Coreografia generale
Voci:
Simon e Alec(Singing in the Rain)
Catarina e Maia(Umbrella)

Stronger
Coreografia:Ty & Mark
Voci:Jordan & Emma

My Prerogative
Coreografia:Magnus
Voce:Alec

《Vi avviso.》Jem richiamò la nostra attenzione,con un colpo di mani.《La prima coreografia sará molto difficile.》prese una pausa.《L'ha preparata Magnus,e dovrete prepararla tutti quanti.》fece un leggero sorriso.《prevede acqua,ombrelli e completi.》aggiunse infine con una leggera risata.
《Roba da veri professionisti.》rise Jordan,dando un cazzotto sulla spalla al mio ragazzo,che era seduto accanto a lui,mentre io ero di fronte a loro,seduto sulla coda del pianoforte accanto a Catarina.
《Ti sta guardando.》la gomitata della ragazza accanto a me mi fece rinsalire.
Sorrisi dolcemente,al ragazzo di fronte a me,rispondendo《lo so.》
《Ammetto di non averlo mai visto innamorato così tanto.》prese un grosso respiro.《Credo ti abbia parlato di Camille no?》
Abbassai lo sguardo.
Me ne aveva parlato e questo aveva portato anche ad una litigata abbastanza violenta,verso gennaio.
《Si me ne ha parlato.》ammisi io,alzando lo sguardo.
《Ecco,cancella qualsiasi cosa che ti ha detto di lei.》fece un sorriso.《di quanto fosse innamorato,con cuore e bla,bla,bla.》fece il segno con la mano e un'espressione abbastanza comica,che mi fece ridere.《perchè è totalmente impazzito per te e sono sicura che l'essere innamorato di qualcuno,non prevede quello che provava per quella..sgualdrina》rise e prese una pausa.《 non mi sorprenderebbe se magicamente ti chiedesse di andare a convivere.》arrossii in maniera disumana e cominciai a torturarmi le mani,in una morsa di nervosismo.
La ragazza mi guardò un attimo in viso,prima di portarsi una mano alla bocca,con un espressione ricca di stupore.
《Oddio,te l'ha ch-》le tappai velocemente la bocca con la mano,notando che si erano girati tutti verso di noi.
《Shh.》le sussurrai,mentre i presenti erano tornati a fare ciò che stavano facendo.
Tranne Magnus.
Lui ci stava fissando da lontano con un sorriso idiota stampato in volto.
Abbassai immediatamente la voce《si.》risposi alla ragazza di fronte a me.《che hai risposto?》domandò curiosa bisbigliando.
《Secondo te?》chiesi in modo sarcastico,causando una sua piccola risatina da parte sua.《Scusami,domanda idiota.》
《Non lo sa nessuno oltre,Te e la nostra famiglia intesi anche Simon,Clary,Maia e Jordan quindi...》le sorrisi dandogli un leggero buffetto sul naso che portò ad una sua risatina.《silenzio》
Fece un enorme sorriso e mi abbracciò,facendomi quasi cadere dal piano.Me la strinsi al fianco,ricambiando quell'abbraccio pieno di affetto.
《Sono felice che Magnus,abbia trovato una persona come te per lui.》scese dal piano e mi lasciò un bacio sulla guancia,prima di allontanarsi ed andare verso Emma,che la stava invitando a sedersi accanto a lei.《E sarò felice di farvi da testimone di nozze al vostro matrimonio.》urlacchiò infine,nel momento in cui la campanella suonò.La stanza si sfollò in un attimo mentre Jem,ci comunicava che l'ora dopo avremmo fatto l'esibizione trimestrale,nel giardino del college.
Rimanemmo solo io e Magnus nella stanza.
《Che avevi da confabulare,con quella piccola cospiratrice?》la voce del ragazzo,arrivò dolcemente alle mie spalle,causandomi quasi un sussulto.
Sentii il suo mento appoggiarsi sulla mia spalla,nel momento in cui mi accovacciai sul piano per scrivere la scaletta sull'agenda.
《N-niente》sussurrai in un modo appena udibile,mentre giravo su me stesso,trovandomi a un palmo dal suo viso,bloccato tra le sue braccia,ancorate al pianoforte.
Le sue labbra sfiorarono le mie causandomi quasi un mancamento.
《N-non g-giocare.》balbettai,cercando di allungarmi verso le sue labbra.《Baciami,idiota.》mi lamentai in un mugolio,nel momento in cui lui si staccò con una risata.
《Siamo in un luogo pubblico,Fiorellino.》sorrise diabolico,osservando la mia reazione.
Occhi lucidi,guance rosse come pomodori,brividi lungo la schiena e dei pantaloni esageratamente stretti.
Senza pensarci due volte mi scaraventai sulle sue labbra,tirandolo verso di me e facendolo sedere sul pianoforte.
Sentii una risata sulle mie labbra e la sua mano arrivare ai capelli,tirandomi leggermente in modo da far staccare le nostre labbra.
《Amore.》sorrise dolcemente.《non sai quanto mi farebbe piacere farlo in sala canto,ma-》cominciai a baciargli il collo lasciandogli un visibile succhiotto che causò un suo gemito.Continuò a parlare,con la voce leggermente tremante.《Jem,tornerá a minuti.》
Proprio in quell'istante i nostri cellulari squillarono all'unisono.
Ci staccammo riluttanti.
Jace.

Idiota,abbiamo la penultima esibizione dell'anno tra mezz'ora.E Jem,sta sbraitando come un pazzo.
Dove siete?

Ci guardammo negli occhi.
Corsi verso i gradoni,e presi gli zaini,lanciandogli il suo che afferrò al volo.
Lo tirai per tutto il corridoio,correndo,sentendolo dire《è la volta buona che Jem,ci taglia le palle.》
Arrivammo nel giardino con il fiatone.
《Che fine avevate fatto?》le urla di Jem,arrivarono fino al portone dell'Istituto.
《Sono un essere umano e ho le mie funzioni fisiologiche,tra cui,pisciare.》disse in modo pacato Magnus,nonostante l'immonda stronzata che stesse dicendo.《mi ha aspettato in sala canto.》disse guardandomi.
《Si,stavo sistemando gli spartiti.》conclusi,prendendo uno spartito dalle mani di Jordan che ci guardava scettico.
《Canta Maia?》domandò Mark,affiancando Magnus,che insieme a Izzy,stava cercando di stirarsi i muscoli in modo adeguato per evitare di farsi male durante l'esibizione.
Hate on me La può cantare solamente lei.》continuò Jem.《ci serve un batterista decente e soprattutto qualcuno che abbia un minimo di voce Black per Cantare Christina Aguilera.》
《Per la batteria ci penso io.》dissi semplicemente,prendendo le bacchette dallo zaino,e avviandomi allo strumento.
《E anche alla seconda canzone.》urlò Jace,facendosi spazio tra i ragazzi.
《Cosa?》dissi quasi in un sussurro.
《Alec,sei un suo fan da quando me lo ricordo,canti Fighter da Dio e ti vuoi anche tirare in dietro?》
Abbassai lo sguardo.
《È troppo pure per me.》
《No non è troppo.》la mano di Magnus,si posizionò sulla mia spalla.
《Hai cantato qualsiasi cosa..non farti spaventare da... tutto.》mi sorrise..《ma io-》mi bloccò.
《No,non voglio sentire un no come risposta.》rise dolcemente.《Tu ce la fa.Punto e basta.》concluse.
《Come fai sempre a convincermi?》sbuffai,prendendo l'archetto e mettendomi dietro la batteria alzando il viso e schioccandogli un bacio sulle labbra.
《So essere molto convincente.》scherzò lui,ricambiando il bacio e allontanandosi,dando il cinque a mia sorella.
Sbuffai una risata,posizionando lo spartito al lato della batteria.
《Quando si comincia?》la mia domanda causò l'urlo di felicitá di tutti e una mia risata sincera.
《E 3..2..1.》
Spettacolo.

Musicology.||MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora