challenge.

1K 22 11
                                    

Mi trovo costretta a fare questa challenge inventata di sana pianta da una mia amica.
Che non indicheró dato che potrei ucciderla.
Si chiama "le 5 categorie" vi risponderó a 3 domande per ogni categoria presentata.

-SERIE TV.
Serie tv preferite?
Assolutamente Shadowhunters,Once Upon a time e Teen Wolf.
Personaggi preferiti?
Di Shadowhunters,Alec e Magnus.Di Once Upon a time,il mio amato Principe Azzurro/David Nolan, Capitan Uncino/Killian Jones e Robin Hood(amore santissimo dalla mia vita).Di Teen Wolf,buttiamo Stiles e Derek,che fanno sempre bene.
Prima serie tv che hai visto?
Shadowhunters,fu la prima in assoluto.

-LIBRI.
Genere preferito?
Fantasy,ovvio.
Libro preferito?
Come libro singolo,vi direi "Novecento" di Alessandro Baricco.
Saga Preferita?
Ho già nominato Shadowhunters?!

-SHIP
Otp?
MALEC e OUTLAWQUEEN.
Brotp?
Jalec(Alec e Jace),Sciles(Scott e Stiles) e
Capitan Charming (Uncino e Azzurro)
Altre ship che ami?
Assolutamente i Coliver(Le regole del delitto perfetto),Sizzy,Clace,Capitan Swan(Once Upon a time) e attualmente sto amando in modo spropositato gli Snowing(Once Upon a time),perchè,Dio Santo sono talmente ingenui,ma si amano da morire.

-MUSICA
Cantante preferito?
Marco Mengoni
Genere preferito?
Funky e Pop.
Icona Musicale preferita?
Michael Jackson e Prince.

-CINEMA
Film preferito?
Oddio,penso proprio(da futura giornalista)che il Caso Spotlight sia un capolavoro.
Musical preferito?
Lalaland
Attori preferiti?
Ryan Gosling e Harry Shum Jr.

Non costringerò nessuno a fare questa cosa quindi...taggo tutti i miei lettori e lascio a voi la scelta.
Una cosa buona è uscita da questo quiz..il mio amore per Il principe Azzurro,Capitan Uncino,Robin Hood,Alec e Magnus.
HAHAHAHAHAHAHAHA
Baci baci.

Musicology.||MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora