2 settimane dopo.
《Merda》borbottai.
《Cosa?》Jace alzò la testa dagli spartiti,continuando a mordere convulsivamente il tappo della penna,ormai quasi distrutto.
《Manca una settimana e non abbiamo un arrangiamento.》dissi afflitto.《E ho la netta sensazione che
se non presentiamo domani la scaletta finita,Jem ci taglia le palle.》concluse il biondo appoggiando la testa sul pianoforte,creando un rumore sordo.
《Mh.》un mugolio depresso uscì dalle mie labbra,mentre con la poca forza che mi rimaneva allungai la mano verso il Termostato pieno di caffè.Anzi...che una volta,era pieno di caffè.
Lo allungai a Jace,senza guardarlo neanche in faccia.
《Vai.》dissi semplicemente.
《Mi ann-》cercò di protestare lui,ma lo bloccai.《niente ma.》cominciai.《Alza il culo,e vai in mensa a prendere il caffè.》
Sentii un suo sbuffo stanco,accompagnato da una leggera risata.《Questo è sfruttamento.》
《Questo è sfruttamento di una persona che stamattina non è andata a lezione.》lo corressi.《a differenza del sottoscritto,che ha fatto anche una prova scritta.》
《Ok hai vinto.》concluse,prendendo il contenitore e avviandosi verso la mensa,chiudendosi la porta della sala canto alle spalle.
Posai ,momentaneamente, la chitarra Elettrica al lato della sedia,recuperando dallo zaino quella lettera,che quella mattina mi avevano consegnato in segreteria.Accademy of Art di New York.
L'accademia di canto e di Danza,più acclamata e nominata dell'intero Stato.
I corsi erano divisi in categoria Canto e categoria Ballo e prevedevano una frequentazione di Due anni.Attualmente avevo in mano tre lettere indirizzate a Tre persone diverse.
Alexander Gideon Lightwood.
Magnus Bane.
Simon Lewis.Tirai fuori il telefono dalla tasca,avviando una chiamata contemporanea con entrambi.
《Amore?》esordì Magnus.
《Alec?》continuò Simon.《Ah è una chiamata contemporanea?》
《Si.》dissi semplicemente.《Sono arrivate.》esclamai.
Ci fu un minuto di silenzio abbondante,che portò ad inquietarmi ancora di più.
《Siete morti?》domandai cercando di tirare fuori una risata.
《La voglio aprire con Izzy.》esordì il castano,con un filo di voce.《Me la lasci sotto la porta?》continuò,la voce si era leggermente alzata.
《Si,si certo.》cominciai.《Mag,noi-》mi bloccò.《Ci vediamo alle 11 in camera mia.》mi resi conto solo in quel momento del saluto di Simon e del fatto che aveva attaccato la chiamata.《Qualunque esito dia quella busta io ti amo,ok?》mi disse lui,con sinceritá,causando un tonfo nel mio cuore.
Il suo voler sempre chiarire il suo amore verso di me,celava la grande paura che aveva di perdermi da un momento all'altro,come era successo con la sua famiglia.
《Ti amo anche io,amore.》sorrisi in un sussurro.《ci vediamo dopo,va bene?》esclamai dolcemente.
《A dopo,amore.》chiuse la chiamata.
Riposi le tre lettere nello zaino e posizionai nuovamente la chitarra in braccio,prendendo il plettro dalla tasca dei Jeans.
L'incoraggiamento e la spinta che mi dava,soltanto sentire la sua voce,era incredibile.
Poggiai il plettro sulle corde cercando di adattare il più possibile la melodia alla versione originale.I took my baby on a Saturday bang
Boy is that girl with you
Yes we're one and the same
Now I believe in miracles
And a miracle has happened tonight
But, if you're thinkin' about my baby
It don't matter if you're black or white{..}L'adrenalina pompava nelle vene.
Dopo nove ore di Lavoro,stavo riuscendo a tirar fuori qualcosa.I am tired of this devil
I am tired of this stuff
I am tired of this business
Sew when the going gets rough
I ain't scared of your brother
I ain'ts scared of no sheets
I ain't scared of nobody
Girl when the goin' gets mean{..}Don't tell me you agree with me
When I saw you kicking dirt in my eyeBut, if you're thinkin' about my baby
It don't matter if you're black or white{...}
STAI LEGGENDO
Musicology.||Malec
FanfictionDue grandissimi talenti. Un eccellente cantante. Un fantastico Ballerino. Però con qualcosa in comune. Delle vite difficili e continue sfide con il passato,che forse diventeranno più semplici affrontandole insieme. Shadowhunters||Crossover Glee.