14.

1.3K 75 12
                                    

Un mese dopo.

22 Dicembre.
Ultimo giorno prima delle vacanze invernali.
17:30.
Sbadigliai rumorosamente,poggiando sulla scrivania il quaderno sul quale era scritta la scaletta che avremmo portato alle regionali a Febbraio.
La scrittura delicata e svolazzante di Jem,risaltava sul foglio bianco,creando un accostamento abbastanza singolare con la mia scrittura abbastanza confusionaria,che ricopriva tutti i bordi,nell'intento di segnare note e arrangiamenti.
Il tema con il quale avevamo deciso di presentarci,aveva messo d'accordo tutti,sia ballerini che cantanti.
Michael Jackson
Jem ci aveva ripetuto di quanto fosse una grande responsabilitá proporre il Re del pop,ma noi,come gruppo,eravamo stati irremuovibili.
Mordicchiai nervosamente la penna,rileggendo la scaletta.

Smooth Criminal
{Versione solo con Archi.}
Voci:Simon & Catarina
Coreografia:Magnus & Isabelle

Black Or White
{Versione Tradizionale}
Corale
Voci predominanti:Maia,Alec & Jordan
Coreografia:Generale

P.Y.T (Pretty Young Things)
{Assolo}
Voce:Alec
Coreografia:Magnus

Sospirai,lanciando la penna sulla scrivania,buttandomi letteralmente sul letto e infossando la faccia nel cuscino.
《Uccidetemi vi prego.》mi lamentai,con una presenza inesistente.
《Mh..no,non conviene,dove lo trovo un fidanzato sexy,come te?》alzai la testa di scatto,sentendo la voce di Magnus e mi appoggiai con la schiena alla testata per guardarlo meglio.
Era appoggiato alla porta della mia stanza,con indosso una semplice maglia grigia e un pantalone della tuta dello stesso colore.
Si manteneva a una stampella a causa dell'infortunio.
Sorrideva.
《Entra,dai.》risi facendogli segno di avvicianarsi.
Si chiuse la porta alle spalle,avvicinandosi al letto.
Lo tirai per un braccio,facendolo cadere sul letto.
《Ti ricordavo più agile.》risi io,facendogli spazio.
《Non prendere in giro.》rise lui,una risata che fu interrotta da un leggero lamento di dolore.
《Ti fa ancora male?》domandai con una vena di preoccupazione nella voce.
Due settimane prima,aveva preso un brutto strappo muscolare alla gamba che l'aveva costretto a stare in immobilitá per una settimana e a dover usare una stampella.
E far stare Magnus fermo,si era rivelata un' impresa titanica.
《Sono un pò intorpidito,ma sto bene.》mi sorrise dolcemente,stringendosi a me e poggiando la testa sulla mia spalla.
Avvolsi un braccio intorno al suo fianco,sorridendo leggermente e stringendolo a me.
Lo sentii rilassarsi tra le mie braccia, aderendo contro il mio petto.
Sentivo i muscoli della sua schiena aderire al mio stomaco.
Era una sensazione bellissima.
《Entrò Due o tre giorni ritorno come nuovo.》sorrise e di conseguenza,gli baciai leggermente il collo,in un gesto di dolce premura,senza alcun segno di Malizia.
Vidi il suo  sguardo viaggiare sulle due valigie accatastate davanti al letto,sotto la scrivania.
《Quando parti?》domandò con una vena di tristezza.
《Te l'ho detto,domani mattina.》sussurrai,riprendendo a giocherellare con la sua mano.
Sentii un piccolo sbuffo uscire dalle sue labbra e mi bloccai,con la sua mano nella mia sospese a mezz'aria.
《Tu cosa fai,queste vacanze?》presi una pausa.《Scusa se non te l'avevo ancora chiesto,ma la scaletta,e tut-》bloccó il mio fiume di parole,poggiando un dito sulle mie labbra.
《Sh.》sussurrò avvicinandosi alle mie labbra.
Sorrisi appena sentii le nostre bocche entrare in contatto.
Fu un bacio dolce,intenso,ma non particolarmente passionale.
Un bacio pieno d'amore.
Ci staccammo lentamente.
《Calmati.》mi sussurrò lui.《Non ti preoccupare.》sorrise dolcemente.
《Allora..cosa fai?》domandai curioso.
《Sinceramente non lo so...》sospirò《Catarina,torna dai genitori in California e Raphael e Ragnor,partono..》
《Partono?》cercai di trattenere una risata.《Non so niente,non mi chiedere maggiori informazioni sulla cosa.》scoppiò a ridere lui.《Sinceramente non voglio neanche saperlo.》concluse sorridendo divertito.
《Sei solo quindi?》la tristezza era toccabile nella mia voce.
《Mi sa di si.》sorrise.《Amore,non ti preoccupare,sono abituato a passare le vacanze da solo.》mi tranquillizzò vedendo la mia espressione contrariata.
Un'idea mi passò per la testa.
《Vieni con me.》dissi velocemente.
《Lo faccio sempre.》
Ci misi due secondi netti a capire il doppio senso e avvampai,prendendo un cuscino e tirandoglielo addosso.
《Ok,ok,la smetto.》rise lui,rimettendosi tra le mie braccia.
《Dai,non sto scherzando.》cercai di riattirare la sua attenzione nonostante le risate.《Vieni a passare le vacanze a casa mia.》presi una pausa.《C'è solo mia madre,poi ci sono anche Clary e Simon.》aggiunsi.《I genitori di Clary,partono oggi per una crociera e Simon è ebreo,quindi non lo festeggia.》dissi semplicemente con un'alzata di spalle.《Poi non credo che dispiaccia a Jace e Izzy.》
Alec,non posso dai.》disse lui.《mi sembrerebbe da maleducati,poi non conosco neanche bene tua mamma.》si giustificò.
《Mi chiede di te,ogni volta che la chiamo,dicendomi quanto gli sei sembrato un bravo ragazzo e che non devo farmi scappare l'occasione di averti vicino..per tutta la vita.》sussurrai,poggiando la testa sulla sua spalla,ma caddi nel vuoto,finendo schiacciato sul cuscino.
Si era staccato da me,posizionandosi di fronte e mi stava guardando negli occhi,i suoi erano lucidi.
《Saresti disposto a fare questo..per me?》sussurrò.
《Magnus,amarti significa,anche questo.》sorrisi,accarezzandogli la guancia《non lasciarti mai solo.》
Sentii i suoi capelli lisci a contatto con la mia spalla e sorrisi,stringendolo a me.
《Per una volta,sono io,a sorreggere te.》sussurrai,coccolandolo dolcemente.
Aveva bisogno di affetto da una persona che amava e che non l'avrebbe giudicato o abbandonato.
Aku cinta Kamu.》
Cosa significa?》domandai confuso.
《Ti amo,e questo ci può cambiare la vita.》

Aprii lentamente gli occhi,rendendomi conto di essermi addormentato.
Magnus,era addormentato con la testa sul mio stomaco e aveva le mani legate ai miei fianchi.
Gli accarezzai lentamente la guancia,salendo verso i suoi capelli,erano morbidi al tatto.
Chiusi gli occhi e la mia mano si spostò automaticamente su quella di Magnus,poggiata al tatuaggio sul fianco.

Ciao Max.
Lo so,lo so.
Non merito di essere felice come lo sono ora.
Ho un fidanzato meraviglioso che mi ama,degli amici che mi vogliono bene e ho finalmente trovato il coraggio di fare ciò che amo.
Quando eri piccolo,ti suonavo le ninna nanne di nascosto,Se vogliamo definire ninna nanna, Bohemian Rhapsody dei Queen.Ti addormentavi subito.
Avrei voluto fare con te,molte altre cose.
Portarti ad un concerto.
Insegnarti a suonare.
Avrei voluto farti conoscere Magnus.
Lo so,sono appena 1 mese che stiamo insieme,e ci conosciamo da Settembre.
Ma credo sia quello Giusto.
Non ho avuto molte esperienze prima d'ora,ma ho l'impressione che l'amore che provo per Magnus sia una cosa irripetibile.
Domani tornerò a casa e forse,riuscirò a entrare di nuovo nella tua camera,senza scoppiare a piangere.
Scusami,scusami per tutto,ma il qualche modo dovrò pur chiudere i conti con il passato.
Ti voglio bene,non te lo dimenticare.

Da quando avevo quel tatuaggio ero solito parlare con lui,comunicargli che gli ero vicino in qualche modo.
Forse quella sarebbe stata l'ultima volta.
Forse avrei chiusi definitivamente i conti col passato e con il rimorso.

Musicology.||MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora