SELENA:
Le due meravigliose giornate a Los Angeles, sono terminate, ma non è finita qui, quando ne avrò l'occasione ci ritornerò senz'altro. È una città piena di svago, di vita. Sono stata bene in questi due giorni, tra il saggio, e lo stare insieme a Justin che rende tutto più bello.
Ho appena finito di sistemare i vestiti nell'armadio di camera mia. Siamo tornati un ora fa. Sono l'una di pomeriggio, ed è ora di pranzo.
Scendo di sotto dove aiuto mia mamma ad apparecchiare. Dopodiché quando tutto è pronto, ci sediamo a tavola e iniziamo a pranzare. Dylan ci è venuto a prendere all'aeroporto.Justin è salito nel nostro stesso aereo, e pregavo il cielo, affinché non lo riconoscesse nessuno, avevo paura se qualcuno avesse parlato davanti mia madre, bhe non c'è nulla di male, se ho un ragazzo, non vedo perché dovrebbe arrabbiarsi, il problema non è quello. È che per adesso non posso dirglielo. Justin mi ha avvertito di non farlo, e lo capisco, non posso, sarebbe troppo rischioso, soprattutto per lui. Già è tanto se Robert sa qualcosa. Giuro che se apre bocca, lo uccido.
Dopo aver finito di pranzare aiuto mia mamma a fare i piatti e a sistemare la cucina. Dopodiché vado si sopra dove mi butto sul letto. Sono distrutta. Sto morendo dal sonno. Quando sento il cellulare vibrare. Lo prendo. Un messaggio. Nina.
"Stasera ti va di venire al Sweet Pub, con me? Mi ha chiesto di uscire quel tipo, e tu devi venire assolutamente. Porta anche Justin, magari diventano buoni amici. Ti prego devi venire!"-Sorrisi leggendo quel messaggio.
È cotta. Ci andrò per starle vicino non si può sapere mai. Non si ci può fidare di nessuno. Perciò qualunque cosa io sarò lì.
"Pensi davvero che ti lasci sola con uno sconosciuto? Ah, no. Non posso farlo. Perciò si verrò con te. Adesso lo chiedo a Justin. Ti do risposta tra un pò."-Inviai.
Nel frattempo inviai subito un messaggio a Justin.
"Stasera ti va di venire con me al Sweet Pub? Ci sarà anche Nina, e un ragazzo che sta conoscendo."-Inviai.
Mi venne in mente una scena..
"Quel ragazzo ti sta fissando da un ora."-disse Hailee gridando al mio orecchio.
Mi girai per vedere chi mi stesse fissando come diceva lei, e quando il mio sguardo si scontrò con quei densi, e profondi occhi, che ti uccidevano in tutti i sensi, rimasi immobile, per poi girarmi immediatamente.Quella serata non posso dimenticarla, fu la seconda volta che lo vidi. Mi venne una forte fitta allo stomaco, e non seppi spiegarmi il perché. Il suo sguardo. I suoi occhi che erano puntati solo su di me.. rabbrividì.
Ad interrompermi dai miei pensieri fu nuovamente la vibrazione del cellulare.
Lo presi. Un nuovo messaggio. Nina.
"Sei unica! Fammi sapere, ci sarà da divertirsi! Alle 19:30 passo da casa tua, ci prepariamo insieme."-Sorrisi.
"Va benissimo! A dopo allora."-inviai.
Justin non aveva ancora risposto. Probabilmente starà riposando era molto stanco anche lui.Gli occhi mi si chiudono da soli. Sto crollando. Poso il cellulare sul letto. Dopo nemmeno dieci secondi cado in un sonno profondo.
JUSTIN:
"Ti permetti pure di farti una vacanza di due giorni, senza avvisarci, uscendo dalla città correndo grandi rischi?!"-disse Jack urlando.
"L'ho dimenticato va bene? Mi dispiace sono partito all'ultimo minuto, non avevo tutto preparato."-dissi guardandolo alzando il tono di voce per poi sospirare.
STAI LEGGENDO
I'll Save You.
Fanfiction"Sai che c'è? È meglio che tu ti allontana da me. Dal mio essere. Sai perché? Perché ti amo. Sì perché ti amo. Ti amo. Ti amo davvero. Ti amo come non ho mai amato nessuno. E nessuno ti amerà come ti amo io. Mai nessuno potrà. Anche se ti amerà, non...