2

175 8 0
                                    

●Kai●
(《L'ho trovato!! È qui dietro il cespuglio!》dice una voce conosciuta a Kai.
《Erik prendilo!》dice un'altra voce conosciuta al piccolo Kai.
Kai chiude gli occhi per la paura e gli arriva un getto d'acqua che lo bagna tutto, riapre gli occhi immediatamente e inizia a piangere.
Erik lo prende in braccio e lo avvolge in una coperta《Ecco qua. Sei al sicuro ora》lo tiene stretto a sé mentre Nora controlla che il suo piccolo stia bene.
Kai smette di piangere e guarda suo padre.
Erik《Torniamo a casa ok?..》
Kai annuisce spaventato.
Nora《Dallo a me.》
Erik《Tieni, stai attenta》le passa il piccolo.
Nora《Ti aspetto in macchina. Tu fai quel che devi con la scuola.》
Kai ascolta senza capire i loro discorsi; teme di aver fatto qualcosa di grave e di essere punito.
Erik《Si, ci vediamo là 》 )

Kai apre gli occhi. Un altro sogno.

●Amelia●
Pulisce la cucina e sistema le pentole, i piatti, le posate e poi posa tutte le tovaglie nel cassetto. «Ora va decisamente meglio. » prende il libro delle ricette e sfoglia le pagine«No troppo difficile...mh no...questo neanche...» sbuffa e chiude il libro di cucina. «Ho capito, chiamerò qualcuno per far portare qualcosa di commestibile.» prende il cellulare e vede su rubrica. Nel frattempo si allontana dalla cucina e va in camera da letto per vedere se Kai si è svegliato e cosa preferisce mangiare. Entra e lo vede sveglio. « Oh pensavo che dormivi ancora.» si avvicina e si mette nel letto accanto a lui «Che ne dici se ordiniamo qualcosa? » gli da un bacio.
Kai la guarda senza dire nulla.
Amelia «Kai..stai bene?..»lo vede sconvolto e fra i suoi pensieri. Lo guarda non sapendo cos'ha di preciso.
Kai《 Come?》
Amelia «È successo qualcosa? Stai bene?..ti vedo assente..»
Kai《Sto bene ?..》
Amelia «Che ne so io, dimmelo tu.»poggia una mano sul volto di Kai e gli fa spostare il viso verso di lei. «Allora? Mi dici che succede?»
Kai《Nulla un sogno strano. Che ore sono? 》
Amelia «Le 20:10. Aspettavo te, volevo ordinare qualcosa.»
Kai《Non vuoi cucinare?》
Amelia «Non credo sia un'ottima idea..»
Kai《Si appunto meglio ordinare》ride
Amelia fa il broncio e poi dice a Kai«Che pizza vuoi ? Io sono ancora indecisa. »
Kai《Non so allora mmm la Liha, quella con la carne》
Amelia «Mh ok allora io prendo la Napolilainen pizza. Aggiudicato. » chiama alla pizzeria Linko e subito le risponde un signore sulla cinquantina. Ordina le due pizze. Una con carne e una napoli e poi gli dice la via. Dopodichè finiscono la chiamata e chiudono. «Sarà qui a momenti. Il tempo di cucinare le pizze. » gli dà un bacio  e gli sposta una piccola ciocca di capelli dalla fronte.
Kai le sorride《Vieni qui 》la tira verso di lui.
Amelia si mette cavalcioni sopra di lui, gli dà  i baci e fa un leggero sorriso.
Kai《Mh muoviti.》
Amelia gli morde leggermente il labbro e si muove di poco giù, gli tocca il petto dolcemente.
Kai emette un gemito di piacere e la guarda.
Amelia sospira e continua a muoversi. Gli lascia qualche bacino nel collo fino ad arrivare alle sue labbra.
Kai《Mio dio Ami...》la stringe per i fianchi e inizia a prendere fuoco.
Amelia «Mh..Kai...» sospira mentre si muove e vede subito dopo un velo di fiamme tutto attorno a Kai ma in pochi secondi diventano di un blu scuro.
Kai《Scendi scendi!》
Amelia scende anche se vorrebbe continuare. Respira velocemente, cerca di calmarsi e tornare alla realtà.
Kai corre in bagno e si rinchiude dentro.
Amelia si alza dal letto per sistemarsi ( Devo stare calma, devo stare calma..si..) Fa un respiro e aspetta che Kai esce dal bagno.
Amelia sente bussare alla porta. Si sistema i capelli e tutto «Bene.. » va alla porta e subito dopo apre.
Fattorino《Le pizze. Sono 12 euro e 50.》
Amelia «Ok si. Tenga.» prende i soldi che ha preparato prima sul mobile accanto alla porta. Per prima cosa prende le pizze e poi gli dà la mancia.
Fattorino《Grazie arrivederci.》
Amelia «Arrivederci.» chiude la porta appena va via. Posa le pizze a tavola dopo aver apparecchiato. «Ecco fatto.» Va verso il bagno, non vuole che poi si raffreddano. Bussa piano alla porta. «Kai...già sono arrivate le pizze..le ho messe a tavola...»
Kai apre la porta《Si arrivo..》
Amelia vede che si è bruciato un po' il viso «Oddio Kai..va tutto bene? Vuoi che ti aiuto? »Porta cautamente una mano al suo viso ma ha paura se gli brucia.
Kai 《No tranquilla. Mi sono solo bruciato un po'. Mi hai fatto impazzire. 》esce dal bagno.
Amelia«Scusa non avrei dovuto fare in quel modo...mi sento in colpa.. » intreccia la mano con la sua.

Un Cuore di Fuoco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora