41

85 7 0
                                    

●Kai●
Si sveglia stordito e con un gran malditesta《Ahi...cazzo》si gira e guarda Amelia《Ami, ehy》la scuote per svegliarla.
Amelia risponde assonnata «Mh? Dimmi..»
Kai 《Che è successo ieri sera? Non mi ricordo niente, mi ero messo a bere e poi ...bu》
Amelia «Sei svenuto perchè non hai retto l'acool..» sbadiglia. «Mi ha aiutata Alek a portarti qui a letto. »
Kai《Che hai fatto con Alek!?》
Amelia «Niente, subito dopo che mi ha aiutata è andato via. »
Kai《Ah, ok. 》si alza《Che dolore! Prendo un aspirina.》va in cucina e dopo torna con un bicchiere in mano《Sono le 10》
Amelia «Mh allora mi alzo.» dice sbuffando e poi si alza.
Kai la blocca mettendosi davanti a lei《E che vai a fare?》
Amelia «Pensavo di farmi una doccia.» lo guarda e gli dà un bacio.
Kai《Ah, d'accordo.》sbuffa e si sposta.
Amelia si alza e va in bagno per farsi la doccia.
Kai la segue come un cagnolino e ride. Amelia «Dove credi di andare?» Si gira e fa un leggero sorriso.
Kai《Chi? Io?》risponde ridendo.
Amelia «Proprio tu. » si sposta e apre la porta. Nel frattempo si spoglia.
Kai la guarda mentre  si leva la maglietta lentamente e si appoggia allo stipite della porta《È uno spettacolo gratis?》dice leccandosi le labbra.
Amelia «Probabile.» si avvicina a lui e si toglie i pantaloni.
Kai inizia a divampare《Pro-probabile?》balbetta.
Amelia annuisce e si avvicina a lui sbottonandogli la camicia.
Kai posa il bicchiere che aveva in mano e la guarda《Cosa vorresti fare?》dice sornione.
Amelia gli dà un piccolo bacio mordendogli il labbro «Farti soffrire un po'. » posa le mani sul suo petto e lo fa indietreggiare.
Kai《Amelia pensi di farmi  soffrire? 》ride e sta al suo gioco. Non sa dove vuole arrivare.
Amelia «Penso di si.»
Kai vede che si sta abbassando le spalline del reggiseno nel frattempo che gli lascia alcuni baci《Amelia, ti ho già vista nuda. Non puoi farmi soffrire 》ride divertito.
Amelia gli dà un bacio e con la mano abbassa la zip dei suoi pantaloni «Si ma a questo punto ancora non ci sono arrivata.»
Kai sobbalza, non se lo aspettava《Non dirai sul serio, vero?》
Amelia ride per la sua espressione.
Kai《Che ridi?..》si sente a disagio e inizia a scaldarsi.
Amelia «Dovevi vedere la tua faccia appena l'ho detto.»sorride.
Kai《Ah, ah, molto divertente.》la stringe per i fianchi《Potrei fare impazzire io a te.》
Amelia «Sul serio?» Lo guarda e incrocia le braccia al petto.
Kai《Mi copi la frase ?》capovolge la situazione mettendo lei con le spalle al muro《Richiudimi la cerniera amore》
Amelia «Perchè dovrei farlo?» lo guarda negli occhi.
Kai《Beh perché non penso che tu voglia soffrire, o sbaglio?》
Amelia «Antipatico. » gli alza la lampo. «Ora va bene?»
Kai sorride soddisfatto《Si》le sposta i capelli dal collo e le fa un succhiotto《Per te》
Amelia si morde il labbro.
Kai《Fatti la doccia o ti farò venire soltanto baciandoti》ride e si sposta.
Amelia diventa rossa e subito entra in bagno chiudendo la porta «Pervertito!»
Kai ride e va a studiare in cucina《Uff...che noia..》
Amelia esce dal bagno con il cellulare in mano e attira l'attenzione «Kai..»
Kai si gira verso Amelia e la vede vestita con una tuta《Dimmi》le sorride e posa la penna.
Amelia «Mi ha chiamata mia madre dicendo che non le va a genio questa relazione che c'è tra di noi. Si è messa a gridare. » fa un sospiro « È successo un casino..»
Kai《Quindi?》inizia a preoccuparsi e si alza mettendosi di fronte a lei.

Amelia «Vuole che ritorno a casa. Ha timore di quello che potresti farmi dato che ti definisce "diverso".» lo guarda.
Kai《E tu sei d'accordo?》
Amelia «Io non voglio ritornare dai miei, ormai è questa la mia casa Kai...» poi dice  « Spero che cambiano idea, non possono costringermi.»
Kai《Capito...》posa le penne e chiude i libri senza guardare Amelia.
Non gli piace questa situazione.
Amelia «Mi hanno pure detto di andarci e parlare bene di questa situazione. Potrei andarci e vedere che hanno da dire una volta per tutte.»
Kai《Verrò con te e non discutere.》va in stanza e cerca qualcosa da mettere. 

Alla fine indossa una camicia nera con dei jeans anch'essi neri con delle scarpe eleganti, mette la cravatta e poi torna da Amelia con il giubbotto in mano《Sono pronto, andiamo》                        Amelia si è messa solo le scarpe da ginnastica bianca e poi ha lasciato i capelli lisci.                            Kai prende per mano Amelia e va con lei a casa dei genitori. 

Una volta arrivati, bussano.

Anita apre e li vede. Li fa entrare anche se non vuole la presenza di Kai.
Kai《Buonasera》saluta cortesemente ed entra.
Edvard li vede entrare «Dobbiamo parlare.».
Amelia fa un sospiro e guarda sia sua madre che suo padre.
Kai《Certo, dica pure》
Amelia «Ne abbiamo già parlato per telefono...»
Edvard «Ti sembra che è finita lí, Amelia?»
Amelia abbassa il viso.
Edvard guarda Kai «Rivogliamo mia figlia qui a casa. » dice rigido.
Amelia «Io voglio stare con Kai.»
Anita va da Amelia «Ti prego tesoro, potrebbe succederti qualcosa! Perchè non lo capisci??»
Kai《Scusatemi ma Amelia è al sicuro con me.》dice nervoso.
Edvard «Bruciare la casa e comportarti in quel modo, sarebbe sicuro per mia figlia?! Io non penso proprio. Ho già visto abbastanza.»
Kai《Io mi sono arrabbiato. Ho perso il controllo, non accadrà più》dice mentre il suo calore corporeo aumenta.
Edvard «E se perdessi il controllo un'altra volta?? Mia figlia verrà di nuovo qua. Non è normale tutto questo! »
Amelia «Papà...»
Edvard «Amelia non puoi fare finta di niente!! È strano, diverso da noi!»
Amelia«Smettila!! Non ha niente che non va!! »
Edvard «E il fuoco?? Amelia avanti! Come pensi di crearti un futuro con lui?! Non sa neanche lui "che cos'è"!!»
Kai《Io sono Kai e basta. Ho imparato a controllarmi e non farò del male ad Amelia. Io la amo e non potete separarci perché sono così》
Anita «Amelia, non voglio che ci odi. Diciamo questo solo perchè ti vogliamo bene.»
Amelia «Se mi volete bene, fatemi stare con Kai. Fidatevi di lui..»
Edvard «No Amelia—»
Amelia «Ascoltatemi!» li guarda «Lui non mi ha mai fatto del male. In questi 2 anni sono sempre stata bene con lui. Si è comportato benissimo con me, mi ama e non mi fa mancare niente. Sono al sicuro con Kai, non vi sto dicendo bugie.»
Kai《Non vi siete accorti di niente per tutto questo tempo e noi stiamo benissimo e siamo felici. Amelia è diventata la mia unica ragione di vita...》
Edvard guarda Kai e Amelia. Alla fine cede. « Va bene, ma se succede qualcosa a mia figlia puoi scordarti che te la lascio.»
Kai《Affare fatto》guarda Amelia e la bacia così che i genitori vedano le fiamme blu attorno a loro.《Solo chi voglio io può toccarmi senza scottarsi e le fiamme non compaiono, ma nel caso di Amelia  diventano blu perché la amo.》
Anita «Non so se è essere scioccata o felice...»
Edvard «Ci abitueremo...»
Kai《Bene》

Un Cuore di Fuoco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora