●Kai●
Vede Amelia in corridoio e la guarda, abbastanza vicino così che lei possa vederlo.
Sospira e la guarda con speranza. Lei gli rivolge un'occhiata.
La segue fino in classe e poi si siede al suo solito posto, sperando che si siede accanto a lui. La osserva di sottecchi.
Rimane stupito dal fatto che Amelia si mette nel posto davanti. Sbuffa e nel frattempo il professoressa entra in aula.
Inizia a spiegare la lezione ma Kai non ascolta.
Professoressa 《Signorino Linket che sta facendo? 》
Kai alza lo sguardo dal foglio in cui stava disegnando《Io...》
La professoressa gli toglie il foglio dal banco《Lei disegna ragazze durante la mia lezione.》
Kai《Mi-mi scusi...》
Professoressa《Fuori da questa aula.》
Kai raccoglie le sue cose ed esce in fretta mentre una lacrima gli riga il volto.
Va in bagno e si sciacqua la faccia.
Si osserva allo specchio vedendo i suoi occhi più neri del solito.
(Che mi succede?)
Sospira ed esce per tornarsene a casa.
Non riesce a studiare in queste condizioni.
Appena entra in appartamento si va a fare una doccia fredda.
Rimane per quasi un'ora e dopo si asciuga.
Si veste con una maglietta di pigiama grigio e uno shorts dello stesso colore.
Guarda la casa e decide di darle una sistemata mettendo via tutte le cose che gli ricordano Amelia.
Le mette dentro uno scatolone e li lascia sotto il letto.*7 mesi dopo . Dicembre *
Kai non parla più con Amelia. Si limita ad osservarla da lontano. A stare sempre accanto a lei, ma non troppo.
Molte volte l ha vista correre in bagno per andare a vomitare e molte altre volte andò a guardare che stesse bene.
Per fortuna erano soltanto i sintomi della gravidanza.
Non riesce a smettere di pensare a lei. Nonostante ci provi con tutte le sue forze non ce la fa.
Lei è troppo importante per lui.Adesso è sul suo letto a pensare a cosa fare con lei.
Lasciarla andare con un bambino in condizioni non umane o tornare da lei e prendersi la responsabilità del piccolo "incidente"?
Una scelta difficile che condizionerà la sua vita, per sempre.
Ore 16:45.
Si alza da letto e va da Alek. Ha bisogno del conforto di un amico.
Bussa ininterrottamente alla sua porta.
Alek apre《Kai. Che c è?》
Kai《Mi chiedevo se potevamo uscire...》
Alek《Kai mi piacerebbe molto uscire con te ma sono impegnato con Leo ed Hely. Lo so che stai passando un periodo orribile e mi dispiace.》
Kai《Perché non ti sei fatto più vedere all università? 》
Alek《Mi sono ritirato.》
Kai《Ah e i tuoi?》
Alek《Si sono incazzati parecchio ma alla fine hanno capito.》
Kai《Buon per te 》
Alek《Si sto cercando lavoro. Da quanto non ci sentiamo?》
Kai《Un mese fa. Quando mi hai detto che mi avresti chiamato per uscire..》dice deluso.
Alek《Scusami Kai ma i bambini prendono un sacco di tempo. Mi dispiace che tu e Amelia vi siete lasciati però io non posso fare niente. Tutto quello che posso dirti è andare da lei》 raccoglie i giocattoli per casa.
Kai apre di più la porta《Dici che devo?...》
Alek 《Si. In fondo l'hai cacciata via tu.》
Kai《Oh. Si è vero. 》
Alek《Appunto! Quindi vai e mi fai sapere. Io devo pensare al bambino.》
Kai《Menomale che ne hai uno. Ciao 》se ne va.
Alek《Ne voglio un altro !!》
Kai alza gli occhi al cielo anche se non può vederlo ed entra in casa.
Chiude la porta a chiave e si mette sul divano a guardare la tv.Ore 17:00.
Guarda il cellulare. Nessun messaggio.
(Perché non mi cerca!?)Ore 18:00.
Compie la stessa azione. Nessuna notifica.
(Perché non scrive!? Qualsiasi cosa!)Ore 19:23.
Spegne la tv e si alza.
Butta il telecomando sul divano e va in camera.
Cerca un vestito elegante e dopo un po' lo trova: uno smooking blu con scarpe lucide nere e una camicia bianca.
Si veste in fretta e per concludere si spruzza del buon profumo. Versace. Il preferito di Amelia.
Si guarda allo specchio《Ok. Posso farcela. Devo solo affrontare i suoi genitori infuriati con me perché l'ho messa incinta. Non ci vuole niente. Sarà un gioco da ragazzi. Ragazzi...si. Devo riaverla.》prende le chiavi di casa ed esce.
Prende l'autobus e in venti minuti arriva alla fermata più vicina. A passo veloce va verso casa di Amelia.
Appena arriva davanti la porta le fiamme rosse cominciano ad apparire per l'agitazione, ma le controlla con tutta la forza che ha.
Prende un bel respiro e bussa.
Edvard apre la porta «Tu.» lo guarda male.
Anita dice dalla cucina «Tesoro, chi è che ha bussato?» non sente nessuna risposta e si avvicina a passo lento verso l'ingresso.
Kai《Si, io. Amelia è in casa? 》
Edvard «Non ti vuole vedere, hai già fatto abbastanza. » sta richiudendo la porta.
Kai《No la prego. Io devo parlare con lei.》
Anita «Forse si è pentito...»
Edvard blocca la porta «Non mi interessa.» dice a sua moglie e poi si rivolge a Kai «Amelia ha preso la sua decisione e non vuole vederti. Crescerà il bambino lei stessa, non c'è bisogno che vieni a fare la predica. »
Kai《No, lei non capisce. Io devo andarci!》
Edvard « Puoi parlare da solo perchè lei non vuole ascoltarti. » dice chiudendo la porta.
Kai《Edvard!! Cazzo!》tocca la porta e la brucia con il fuoco che ha attorno a sè.
Entra attraverso la porta.
Edvard «Sei impazzito?? Vuoi farmi andare a fuoco la casa?! Ti ho detto come stanno le cose!» va verso di lui ma Anita lo ferma.
Anita «Devono parlare da soli. Se Amelia dirà "no" allora andrà via e non ci disturberà più. » guarda la porta e poi suo marito.
Edvard «Ha già detto a noi che non vuole vederlo! Gli sto facendo un favore.»
Anita lo guarda «Era arrabbiata e da sola in quel momento. Tutti hanno bisogno di una possibilità.» guarda Kai.
Edvard fa dei respiri per calmarsi, anche se è contrario.
Kai《La prego. Io ho sbagliato. Amo vostra figlia..》
Anita «Allora vai a parlargli...»
Edvard guarda sua moglie «Ma lo sai che ha fatto, vero?? L'ha messa incinta e neanche sono sposati! »
Anita «Lo so, lo so ma ha detto che ama Amelia e che ha sbagliato...quindi vediamo come va...»
Edvard «Andrà male, ecco. »
Kai fa un sospiro e senza il loro permesso corre in stanza di Amelia.
Entra in camera senza bussare e vede Amelia con vestito fiorato a maniche lunghe che lascia in evidenza il pancione.
《Amelia.》
Amelia lo vede «Che ci fai qui?! Avevamo chiuso se non ricordi. »
Kai si avvicina《Dovevo parlarti 》
Amelia indietreggia «Abbiamo già parlato 7 mesi fa. »
Kai《No. Io ho fatto una cazzata ok? Non dovevo lasciarti. Ho sbagliato. Io ti amo e non posso vivere senza di te. Preferisco morire. Io ti rivoglio nella mia vita anche se c è quel bambino. Se tu lo vuoi lo vorrò anch'io.
Farò di tutto. Dammi un'altra possibilità anche se sono stato uno stronzo.》
Amelia « Tu ti sei fatto vivo adesso! Dopo sette mesi!! E ora pretendi un altra possibilità?? » dice urlando e allontanandosi da lui «Ti prego vai via. » mette una mano nella pancia e prende un respiro.
Kai si avvicina ancora《Lo so! Ero lontano da te ma ti ho spiato! Tutti i giorni! Anche quando non c era l'università!
Non sono mai stato lontanissimo. Ti ho vista uscire con qualcuno e avrei voluto picchiarlo e poi baciarti e fare l'amore con te. Io non ho avuto nessun'altra. Amo solo te. Mi dispiace che sono qui solo ora ma non trovavo il coraggio...》
Ad Amelia gli scendono le lacrime e cerca di asciugarle velocemente «Dovevi farlo prima!! Ho aspettato ogni singolo giorno per sentire queste parole...» lo guarda con gli occhi lucidi «Mi hai buttata fuori casa senza neanche aver provato a stare con me e il bambino...non te ne è fregato niente...»
Kai《Lo so, lo so! Sono un coglione! Uno stronzo! Ma non voglio perderti! Ti supplico. Fammi rimediare...》
Amelia «Quindi mi vuoi veramente anche..anche se c'è il bambino?...» dice speranzosa.
Kai《Si. Si. Si. Tutto quello che vuoi tu, lo voglio io. Ti amo. Non voglio perderti. Mai. 》la guarda negli occhi.
Amelia si avvicina e gli da un tenero bacio.
Kai la avvicina per i fianchi e la bacia con la lingua. Avanza con lei fino a cadere sopra al letto. Continua a baciarla senza sosta e con la mano le accarezza la pancia.
Amelia geme leggermente e mette la mano sopra quella di Kai.
Kai le morde il labbro e la bacia come se ne valesse della sua vita. Si stacca solo per dire《Oh Ami. Mi sei mancata tantissimo...》le accarezza i capelli e recupera fiato.
Amelia respira velocemente e fà un piccolo sorriso. Cambia discorso « Quindi posso venire di nuovo con te, in appartamento?...»
Kai《Subito. Ora. Immediatamente. Non te ne andrai mai più. La casa è nostra. Io sono tuo e tu sei mia.》 Amelia ride «Okay, okay. » lo bacia mentre fa un sorriso.
Kai le abbassa le bretelle del vestito e la bacia sulla spalla destra.
Amelia sospira e si gode la piacevole sensazione.
Kai si abbassa i pantaloni e poi i boxer. Dopo alza il vestito ad Amelia.
Amelia «Kai...aspetta è meglio no, cioè non lo so...»
Kai《Oh...scusami.》si sistema velocemente poi sistema anche lei.
Amelia «Ehm...si. » si alza poco dopo. «Che ne dici di darmi una mano? Per aiutarmi con i vestiti, cosí posso portare di nuovo le cose nell'appartamento. »
Kai《Si, porto anche te》si mette seduto e la guarda.
Amelia sorride «Mi basta che porti gli scatoloni. Io porto gli altri. » va verso l'armardio e lo apre.
Kai si alza《No. Porto io le cose. Tu pensa a non fare sforzi》le prende il viso per il mento e le dà un bacio a stampo.
Amelia «Allora metto i vestiti dentro gli scatoloni. Non mi sembra molto faticoso. »
Kai《Bene. Dimmi cosa portare. I tuoi ci prestano la macchina?》
Amelia «Beh...si...penso di si. » indica sotto il letto « Comunque sono messì laggiù.»
Kai《Li prendo subito》tira fuori gli scatoloni e li posa sul letto.
Amelia « Prima i vestiti. » Li prende da dentro l'armadio e li piega sistemati mettendoli poi all'interno dello scatolone.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...