●Amelia●
Alek si mette velocemente i pantaloni e corre da lei《Amelia! Aspetta!》
Amelia «Cosa vuoi adesso? » dice esasperata e si gira verso di lui.
Alek《Non volevo farti male! Ma pensavo che fossi d'accordo che facevamo sesso e basta.》
Amelia «Ma tu neanche ti sei preoccupato per me!! Ti prego lascia stare...è stata la prima e l'ultima volta.»
Alek si avvicina《Scusami ma ti ho detto niente baci o altro. E tu non hai obiettato; e poi non ti ho fatto tanto male, ti è pure piaciuto! 》
Amelia «Ma non succederà più. »
Alek《Non dirlo a Kai.》
Amelia «Non lo farò. Adesso devo andare, non posso stare ancora.»
Alek《Chiudi la porta quando esci》
Amelia «Certo...» poi va via chiudendo la porta e andando nel suo appartamento.
Va subito in bagno e si va a lavare e a sistemare. (Non è successo niente...assolutamente niente..) fa un sospiro e appena finisce esce dal bagno andando in camera da letto. Si sdraia nel letto matrimoniale e abbraccia il cuscino con sguardo assente.
Sente la porta d'ingresso aprirsi e stringe a sè ancora di più il cuscino.
Kai《Ami, dove sei?》
Amelia dice dopo un po' «Sono in camera da letto.»
Kai va subito da lei《Guarda che ti ho portato 》dice sorridendo
Amelia vede che ha in mano dei cioccolatini e delle margherite. Gli si stringe il cuore al solo pensiero di vederlo cosí. (Sono una persone orribile...che ho fatto?..) Rimane a fissare Kai ma poi sorride leggermente per non fare capire che cosa ha fatto poco prima.
●Kai●
Kai《Non ti piacciono?..》dice vedendola un po' scossa e triste.
Amelia si alza piano «No, sono bellissimi. Scusa se ti ho fatto pensare il contrario.» si avvicina.
Kai《Avrei dovuto prendere le rose..》si gratta la nuca《Ti ho preso il cioccolato: ci sono vari gusti, non sapevo quale preferivi così ho preso la scatola con quelli tutti diversi, e sono a forma di cuore. Tutti per te》sorride e le dà la scatola sperando che almeno questi le piacciano.
Amelia ha gli occhi lucidi « S-sono fantastici, mi piacciono tutti quindi non ti devi creare nessun problema. »
Kai《Ami ma piangi?..》
Amelia «Cosa? No, no...sono solamente felice.» Si asciuga le lacrime « È tutto ok. Non pensavo che arrivavi con i cioccolatini in mano e le margherite..»
Kai《Si ma, non volevo farti piangere...》la abbraccia e compare il fuoco blu.
Amelia «Scusa..» lo abbraccia.
Kai《Ma scusa di che?》la bacia dolcemente.
Amelia «Per averti fatto pensare che stavo piangendo perchè non mi piacevano questi regali.» abbassa il viso.
Kai《Ami per favore, mi stai facendo preoccupare...Qualcosa non va?》le accarezza la guancia e le dà piccoli baci.
Amelia «Va tutto bene, tranquillo..» gli dà un bacio.
Kai《Va bene..》la prende in braccio《Come posso renderti felice, amore mio?》Amelia adagia il viso sul suo petto « Mi renderesti felice anche stando qua a coccolarmi.»
Kai《Come desideri ma prima ti preparo da mangiare》la porta nel salone e la mette sul divano《Rimani qui》la copre con una coperta e va in cucina.
Kai prepara il Keuken per entrambi e glielo porta dentro una ciotola《Ecco qui》
Amelia «Grazie.» sorride e prende il mangiare che le ha offerto Kai.
Kai accende la tv e mette un film d'amore dove una coppia sta compiendo atti sessuali e poi si siede sulla poltrona.
Amelia vede la scena e sta bloccata a guardare lo schermo.
Kai diventa rosso e cerca di trattenere le fiamme mentre mangia.
Amelia abbassa il viso verso il cibo e mangia silenziosamente.
Kai la vede silenziosa e cambia canale《Uff...》
Mette un documentario sui delfini: ci sono due delfini che si accoppiano.
Kai《Eh che cazzo però 》cambia canale e legge il programma: "10 metodi per filtrare a letto".
Si passa una mano sul viso e legge un altro programma in cui ci sono delle coppie con problemi.
Spegne tutto e sbuffa.
Amelia«Ehm...io ho finito.» Si alza per posare quello che ha in mano.
Kai《Okay...》resta seduto e la guarda andare in cucina《Uff...》si passa una mano sul viso.
Amelia arriva dopo un po' e si risiede nel divano « Ecco fatto.»
Kai la guarda in silenzio《Già》
Amelia «Com'è andata l'uscita? Tutto bene?»
Kai《Quale uscita? 》
Amelia «Kai sei uscito stamattina, ricordi?» dice facendo un piccolo sorriso.
Kai《Ah si vero, tutto bene. Stavo facendo una passeggiata e ho comprato delle cose da mangiare e poi quelle cose per te: ti penso sempre 》la guarda dolcemente.
Amelia « E non hai fatto nient'altro in queste ore?» Lo guarda.
Kai《Al parco》
Amelia «Ma per fare cosa?»
Kai《Si....al parco. Per fare...vedere gli scoiattoli》
Amelia«Oh...capisco...»
Kai si alza《Meglio se scopiamo...cioè volevo dire dormiamo...》
Amelia «Ehm, si..» Si alza per andare in camera. «Non vedo l'ora di dormire...»
Kai《Si, sono troppo stanco..》la guarda un attimo e poi si dirige verso la stanza.
Amelia dopo che si è sistemata si mette nel letto.
Kai si spoglia e la raggiunge nel suo lato《Che giornata.》
Amelia «Già...» si copre con le coperte.
Kai si gira verso di lei《Ehy...perché sei così distaccata oggi?》la avvicina.
Amelia «Sono soltanto stanca..Ho bisogno solo di dormire.»
Kai《D'accordo...Ti amo, lo sai, vero?》la stringe a sè e le fiamme blu li avvolgono.
Amelia «Certo che lo so..» dice piano e sta vicino a lui.
Kai intreccia le mani con le sue《Ti amo tanto.》
Ha paura che vuole lasciarlo e la tiene vicina a sé, non vuole perderla.
Poco dopo si addormenta.
(Tuomas《Ragazzi facciamo un gioco?》
Elias《Ovvero?》
Tuomas《Ci raccontiamo storie!》
Ellen dà un bacio a Julius.
Kai li guarda con disgusto e odio.
Meri《Daii ok ci sto!》
Kai《Ok...》
Julius《Anche per noi va bene》
Tuomas《Perfetto,dai meri inizia tu》
Meri《Ok!》inizia a raccontare la storia.
Kai guarda tutto il tempo Ellen baciarsi con un ragazzo che non è lui.
Elias《Ehy Kai ti stai scaldando?》
Kai《Solo un po'..》
Elias《Dai non ci pensare》
Julius si alza《Io ed Ellen andiamo a fare una passeggiata.》
Kai si alza《Dove?》
Ellen《Qui vicino Kai.》
Kai《Si ma dove?》
Gli altri li guardano in silenzio.
Julius《Fatti nostri.》
Kai guarda male il ragazzo.
Ellen《Kai..》)
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...