48

97 6 0
                                    

●Amelia●
Si sveglia alle 11:00 con un gran maldiesta «Oddio...che dolore..» dice con voce assonnata e cerca con la mano a Kai nel letto.
Apre lentamente gli occhi, guarda dalla parte dove dorme Kai e non lo vede «Sarà sicuramente a lezione.. »si alza lentamente anche se è un po frastornata. Va verso la cucina e subito prende un aspirina.
Si sdraia nel divano e aspetta che la pillola faccia effetto. Dopo circa 15 minuti comincia a sentirsi molto meglio di prima. Piano si alza e cerca di fare colazione anche se mangia pochissimo. All'ora di pranzo prepara un pasto veloce e mangia da sola. Verso le 14:30 sparecchia e pulisce i piatti.
Poco dopo, alle 15:09 sente bussare alla porta. Si asciuga le mani con un panno, va ad aprire alla porta e vede Kai con la tracolla sulla spalla.
 Kai《Ciao》dice con freddezza.
Amelia «Ciao..» Lo fa entrare.
Kai posa la borsa sul divano e va in cucina.
 Amelia guarda ogni sua azione e dopo un po va da lui. «Mi dispiace per ieri, per come mi sono comportata e per come mi sono ridotta bevendo..» dice dispiaciuta.
Kai《Amelia sei un inconscente. Mi hai fatto preoccupare! Pensavo che ti fosse successo qualcosa o che da un momento all altro poteva succederti!》
Amelia «Va tutto bene. » Lo abbraccia «Odio stare litigati allungo. » dice piano.
Kai la sposta《Amelia non puoi scampartela sempre così. Con un semplice "mi dispiace" e poi lo rifai》
Amelia «Kai ma non ho fatto niente di male! »
 Kai《Te ne sei andata! Ad ubriacarti!! Sembravi una pezzente》
Amelia«Ero arrabbiata con te, non sapevo che fare e alla fine mi sono lasciata trasportare. È successo solo una volta!»
 Kai《Sempre una volta succede.》
 Amelia «Non possiamo rimanere litigati per sempre! »
Kai《Non ho detto per sempre》
Amelia «Sta durando più del solito. Ti piace proprio rimanere litigati? Non ti capisco. »
Kai《Non mi piace ma non posso perdonarti subito ogni volta che ne combini una》
 Amelia incrocia le braccia al petto «Ok va bene. » va via dalla cucina e sbuffa.
Kai《Amelia dai!》
Amelia «Prenditi tutto il tempo che vuoi a questo punto. »
Kai va da lei《Smettila di comportarti così》
Amelia «Non sto facendo niente. » Lo guarda.
Kai sbuffa e la cinga per la vita《Mi fai incazzare ma ti amo》la bacia.
Amelia «Mh ti amo anch'io, molto. »Mette le braccia attorno al suo collo e gli da un bacio.
Kai sorride《Come devo fare con te?》
Amelia lo bacia e lo avvicina a sè dalla maglietta.
Kai respira affannosamente e si spoglia.
Dopo essersi spogliati si baciano e si spostano andando sul divano. Vede Kai sedersi e prenderla per i fianchi facendola mettere sopra di lui con le gambe attorno al suo bacino. Successivamente fanno l'amore e dopo che Kai è arrivato per la 2 volta e anche lei, smette. Poi Amelia si leva lentamente e respira affannosamente.
Kai《Sono tutto sudato》ride.
Amelia fa un sorriso, si volta verso di lui e vede che è avvolto da fiamme blu. Si avvicina e gli dà un bacio sulle labbra.
Kai le sorride e poi si alza.
Amelia dopo essersi sistemata prende velocemente la pillola anticoncezionale e aspetta Kai che esce dal bagno, dato che sta facendo la doccia.
Dopo un poco sente dei passi e intravede Kai entrare in camera. Lo guarda ed è a petto nudo con una tovaglia attorno al bacino. (Oddio..)
Kai sorride malizioso《Ne vuoi ancora?》
 Amelia«Abbiamo appena finito e poi ho già preso la pillola. » Lo ammira con attenzione.
Kai《Sei sicura? Mi guardi in quel modo》ride.
Amelia « Non è vero.»Nega e lo guarda ancora.
Kai《Che bugiarda》sorride.
 Amelia «Non possiamo anche se, poi troppe pillole. » si mette sdraiata e si porta un cuscino al viso.
Kai si sdraia《Eddai, la prendi domani mattina》
Amelia «Meglio non rischiare..»
 Kai《Dai Ami》la avvicina a sé l.》
Amelia leva il cuscino e poi lo posa «Facciamo domani..»
Kai la tiene stretta a sé《Dai...》
Amelia «Non mi va per adesso, sono un po stanca. »
Kai《Poi dormi, dai. Mi va》
Amelia «Si ma per il momento a me no. » dice piano vicino a lui.
 Kai《Eddai, faccio tutto io. Tu stai ferma》
Amelia «Ma poi non c'è gusto, meglio domani.»
Kai《Ma se tu non vuoi faccio io》
Amelia « Kai esistono gli altri giorni, domani faccio quello che vuoi tu ma adesso sono veramente stanca. » gli dà un piccolo bacio e poi si distanzia andando nella sua parte di letto.
Kai《Uff che palle. Non ti va mai nulla.》
Amelia«Non puoi lamentarti solo per una volta che non lo facciamo.» Si mette sotto le coperte.
Kai sbuffa e le toglie le coperte《Non mi lamento.》
Amelia lo guarda «Penso proprio di si. »Cerca di recuperare le sue adorate coperte.
 Kai spegne la luce《Pensi male》tira le coperte.
Amelia sbuffa e si prende una parte delle coperte per coprirsi «Si si notte.»
Kai《Si si cosa!?》
Amelia «A domani amore. » gli leva un po le coperte e si copre lei.


●Kai●
《Antipatica.》
Sbuffa e si muove in continuazione fin quando che non si addormenta.
(Kai si trova per strada che cammina per i marciapiedi guardando le vetrine dei negozi.
Ad un tratto nota una figura femminile con dei capelli rossi ma poco dopo svanisce in mezzo alla folla così cerca di seguirla.)

Un Cuore di Fuoco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora