56

67 5 0
                                    

●Amelia●
Va in camera da letto aprendo lentamente la porta.
Si avvicina a lui e vede che dorme. Lo guarda e gli fa una carezza nella guancia. Fa un sospiro e dice vicino al suo orecchio «Amore svegliati » cerca di svegliarlo.
Amelia vede che dorme peggio di un ghiro «Kai dai ho preparato la cena, poi si raffredda.»lo scuote leggermente da un braccio.
Kai《Mmm》
Amelia «Avanti svegliati.»  sbuffa e gli tira un cuscino.
Kai《Ehyy 》
Amelia «E se non ti svegliavi..» dice scrollando le spalle «L'hai voluto tu.»
Kai《Uff, perché mi hai svegliato? 》
Amelia «Perchè ho preparato la cena, poi non si può mangiare.»
Kai《Non ho fame》dice seccato
Amelia si avvicina a lui nel letto «L'hai ancora con me? »lo scruta tutto.
Kai abbraccia il cuscino《Non con te ma con me》
Amelia «Hai avuto un momento di debolezza..l'hanno tutti..» si avvicina pian piano «Penso di essere molto meglio del cuscino ad abbracciare.»
Kai《Lo stavo uccidendo....》gli scende una lacrima.
Amelia «Ma non l'hai fatto. È questo che conta.» leva delicatamente il cuscino e lo abbraccia dolcemente «Non ricapiterà più.» Gli fa una carezza nella guancia e lo guarda negli occhi.
Kai《Diventerò un assassino...》
Amelia «Non è vero. Non hai ucciso nessuno. Dovevi solo controllarti. Hai avuto solo un momento di debolezza, niente di più.» gli da un piccolo bacio.
Kai《Li ho sempre. Pensavo di sapermi controllare e invece....》
Amelia «Tu sai controllarti solo che alcune volte capita di sbagliare e fare altro che non si vuole.»
Kai《Sbaglio sempre...Sono uno sbaglio.》
Amelia «Kai sto per urlare se dici un altra volta che sei uno sbaglio. Smettila di pensarlo, non lo sei. » dice guardandolo.
Kai《Ma mi hai visto? Non so neanche cosa sono!》
Amelia «Kai abbiamo ripreso un centinaio di volte questo discorso. »
Kai《Amelia come puoi lamentarti in questo momento? 》
Amelia «Io non mi sto lamentando di niente sei tu che non fai altro che darti colpe. Cerca di essere più ottimista, ti renderà tutto più facile se tu lo vuoi. »
Kai《Facile per te. Non sei tu che hai fuoco dappertutto 》
Amelia «Anche se fosse non dovresti darti colpe. Sembra che tutti non fanno errori e tu sei l'unico.»
Kai《Gli altri non rischiano di fare un incendio se si eccitano troppo a letto》dice sarcastico.
Amelia ride per quello che ha appena detto «Ti vengono solo a te queste idee. »si mette sdraiata però vicino a lui.
Kai《Si》la abbraccia e sorride.
Amelia vede che compaiono le fiamme blu appena l'abbraccia. Sorride anche lei e gli da un bacio.
Kai《Sei l'unica che non mi considera un mostro. E poi Alek...》
Amelia gli da piccoli baci «Cambiamo discorso.»Dice tra un bacio e l'altro.
Kai la bacia intensamente.
Amelia perora nn vede che ha gli occhi neri dato che è impegnata con il baciare Kai
Amelia e Kai continuano a baciarsi con vigore. Passati secondi si trova senza fiato e si sposta di poco per riprendere aria.
Kai sorride《Piaciuto? 》
Amelia respira velocemente e annuisce «Molto intenso..» Dice mordendosi di poco il labbro.
Kai si mette sopra di lei e la guarda negli occhi.
Amelia si accorge che gli sono diventati gli occhi neri «Meglio fermarci qui. Ho già preparato la cena e si sta facendo tardi. »
Kai《La cena può aspettare, no?》
Amelia«Stasera stiamo insieme va bene?»lo guarda sperando di convincerlo.
Kai《Ok, ho capito》si sposta.
Amelia« Poi stiamo insieme tutto il tempo che vuoi.» gli da un bacio.
Amelia e Kai si alzano dal letto e vanno in cucina dove a tavola già c'è il mangiare. Si siedono e mangiano in silenzio, senza dire una parola. Verso le 20:59 finiscono. Si alza, sparecchia e pulisce tutto. Alle 22:00 va in camera da letto cosí si mette il pigiama.
Kai《Sono stanco morto》
Amelia «Non vedo l'ora di mettermi a letto e dormire. »dice buttandosi nel letto e si copre.
Kai《Si già..notte》
Amelia gli da un piccolo bacio «Notte amore.» Sbadiglia e dopodichè si addormenta vicino a lui

Un Cuore di Fuoco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora