83

85 3 0
                                    

●Amelia●
Entra in macchina per sedersi e guarda dal finestrino. Si porta una mano alla pancia sentendo il bambino muoversi e cambiare posizione.
Kai《Eccomi. Guido io》le sorride.
Amelia «Ok va bene. » lo guarda sedersi e mettere in funzione la macchina. Partono e Kai guida fino ad arrivare in appartamento. Posteggiano e poco dopo scendono.
Kai prende gli scatoloni e li porta dentro casa, uno alla volta.
《Ecco fatto. Scusami per il disordine e per i mobili. Non riuscivo a controllarmi molto senza di te.》le sorride timidamente.
Amelia «Beh adesso ritornerà tutto come prima. » cerca di prendere lo scatolo più piccolo ma gli cade di mano «Voglio aiutarti, mi sento inutile e guardarti. » sbuffa e comincia a sentire caldo. Fa dei sospiri.
Kai《Amore va tutto bene. Tranquilla ci penso io a te, a voi.》
Amelia «Okay amore.» si avvicina e gli dà un bacio «E che volevo aiutarti, almeno un pò. »
Kai《Non ti devi preoccupare di niente. Penso io a tutto, ok?》
Amelia annuisce e si porta una mano alla pancia «Che hai fatto quando io non c'ero?» lo osserva mentre prende i pacchi.
Kai《Niente di particolare. 》
Amelia dà un occhiata a tutti i mobili bruciati e poi distoglie lo sguardo  «Mh capisco. Penso che hai passato la maggior parte del tempo con Alek, gli hai detto che ritornavo?» si mette seduta nel divano.
Kai《Beh penso che se lo aspettava. Comunque non sono stato molto con lui. Ha avuto da fare con Hely...》
Amelia « E il piccolo? Come sta? Si trova bene con Hely? Non so molto della situazione. »
Kai《Li inviteremo stasera a cena, che ne dici?》
Amelia «Okay si. Ah e una cosa...poi mi dovresti dire il giorno per andare in ospedale da tuo zio cosí mi preparo prima. »
Kai《Si, lo chiamo e prendo appuntamento per domani pomeriggio. A che ci sono chiamo pure Alek.》
Amelia «Va bene allora ti aspetto. »
Kai《Torno subito》prende il cellulare e va in camera da letto.
Amelia dopo 10-15 minuti lo vede arrivare mentre mette il cellulare in tasca « Allora? Che hanno detto tutti e due?»
Kai《Alek e Hely hanno detto ok. Vengono  alle otto. Mentre mio zio ha prenotato la visita per domani alle quattro.》
Amelia «Ok perfetto. »
Kai《Bene.》si strofina le mani sui jeans.
Amelia «Ehm...» lo guarda « Vado allora in cucina...» la indica « Cosí mi faccio un idea di cosa prepare stasera o sennò ordiniamo...come preferisci.»
Kai《Ordiniamo. Non vorrai ucciderci?》ride.
Amelia «Okay okay. » ride « Allora io non posso mangiare tutto quello che è crudo o non ben cotto quindi una pizza o sennò scegliamo tramite il menù.»
Amelia «Quattro gusti e mh...»
Kai《Metà Margherita, metà quattro gusti. L altra la faccio metà piccante e metà 4 formaggi》
Amelia «Okay. » fà un sorriso «Nel frattempo che ordini mi vado a sistemare.»
Kai《D'accordo.》riprende il cellulare.
Amelia gli dà un bacio e poi va in camera da letto dove sceglie di indossare un vestito nero che lascia in bella vista la pancia. Prende la giacchetta rossa e la mette. Va da Kai e vede che ha finito di parlare al cellulare. «Eccomi! Come sto?»
Kai《Amore stai benissimo.》
Amelia «Sicuro?» si avvicina e gli dà un bacio.
Kai《Mai stato così sicuro.》
Amelia sorride «Bene, allora apparecchio. »
Kai《No. Faccio io. Tu accogli gli ospiti.》
Amelia «Va bene, okay. »
Vede Kai andare verso la cucina, mentre lei sistema un po la casa. Dopo circa 20 minuti si sente bussare alla porta e ci va subito. La apre e vede Alek e Hely. Lui è vestito con una camicia bianca e sopra esso un maglioncino grigio, pantaloni neri e scarpe dello stesso colore del pantalone. Lei invece con un vestito bianco che le arriva fin sopra le ginocchia, stivali lunghi con il tacco, giacca di pelle grigia e una borsa della Michael Kors.
Alek《Ciao!》
Amelia « Finalmente siete arrivati. » sorride e poi guarda il passeggino vicino a loro dove c'è Leo vestito con una magliettina bianca a maniche lunghe, giacchetta, pantaloncini pesanti, capellino blu, giubottino grigio e infine delle scarpette blu. « Dai entrate. »
Hely entra con il passeggino seguita da Alek.
Alek《Grazie si gela qua fuori!》
Amelia «Non c'è molto freddo però ho accesso i riscaldamenti, non si sa mai. »
Hely «Meglio cosí. Che avete preparato di buono?»
Amelia «Abbiamo deciso di ordinare due pizze familiari. » fa un leggero sorriso.
Kai《Alek!》si scambiano un batti cinque.
Alek《Ho una fame!》
Kai ride e si siede a tavola.
Alek《Amelia vediamo la pancia!》
Hely porta il piccolo Leo in cucina con loro.
Amelia li raggiunge e si mette vicino ai ragazzi.
Alek《Amelia!! Dai!》
Amelia «Non posso mica spogliarmi qua. »
  Alek《Alza il vestito! 》
Kai 《Alek! Dai smettila. Ti va bene vederla così.》
Amelia  dà un bacio a Kai ma viene interrotta da Hely che la chiama.
Amelia va da lei «Dimmi. »
Hely «Dato che tra poco devi avere un bambino, devi anche esercitarti. »
Amelia «Esercitarmi?»
Hely gli dà in braccio Leo, che ride.
Amelia guarda il piccolo.
Hely «Sai cambiare un pannolino, vero?»
Amelia «Ehm...ma ceerto. »
Hely «Penso sia un no. »
Amelia «Me la cavo, tutto qui...»
Hely «Provaci. Tanto Leo deve essere cambiato. »
Amelia «Ehm si, okay.»
Hely «Potrei darti una mano quando hai bisogno...» la guarda mentre adagia il piccolo sul divano e cerca di trovare il pannolino.
Amelia «Mi farebbe piacere.» lo spoglia giù e cerca un modo per mettere il pannolino della Pampers. «Ehm cosí?..no, no è orribile. » prova a metterlo in un altra meniera.
Leo la guarda e con la manina tocca il pannolino.
Amelia gli leva il pannolino «Non ci riesco. Prima è troppo lento, poi stretto...come cavolo fanno le madri?! Una mutandina, no?» sbuffa.
Alek《State attente al mio cucciolo!》
Kai《Almeno il tuo non brucia》
Alek ride《Che battuta Kai! Allora ce l'hai il senso dell umorismo! 》
Kai《Già...》
Hely «È solo un innocuo pannolino. »
Amelia «Si innocuo...»
Leo si trova ancora nudo.
Amelia osserva il piccolino che la guarda con occhi dolci e furbi.
Leo fa un sorrisetto e muove le gambe mentre ridacchia.
Amelia «Non provare a farmi la pipí addosso! »
Hely «Oddio mettigli il pannolino!»
Amelia subito gli mette il pannolino e Leo ride mentre bagna il pannolino messo non molto bene.
Hely «Diciamo che l'hai scampata...»
Amelia «Mamma mia...»
Hely «Dai vieni cucciolo. » avvicina il piccolo e gli mette bene il pannolino. «Ecco qui. »
Amelia « Mi servirebbero anche delle lezioni di cucina. »
Hely sorride « Eh direi» poi gli da il piccolo in braccio.
Amelia lo tiene ma vede che gli tocca la pancia incuriosito.
Sorride e lo mette bene «Dai andiamo a tavola. »
Va da i ragazzi insieme a Hely
Poco dopo si sente bussare alla porta e vede Kai andare ad aprire e poi tornare con due pizze familiari.
Hely «Faccio mangiare prima Leo. » va a prendere il biberon con il latte e poi lo riscalda nel pentolino.
Kai《Ecco le pizze.》
Alek《Finalmente! Hely sbrigati che aspetto te》
Hely «Ok va bene. Faccio in fretta. » appena è pronto prende Leo e gli dà il latte con i biscotti della Plasmon.
Amelia si siede vicino a Kai.
Hely si siede e mentre dà da mangiare al piccolo, prende la pizza con il salame piccante.
Kai《Buon appetito amici.》
Alek《Al bambino di Amelia e Kai!》
Kai fa un sorriso imbarazzato.
Amelia sorride per le parole di Alek «Grazie e buon appetito. » prende un trancio di pizza 4 gusti.
Kai sussurra ad Amelia《Sei felice?》
Amelia «Felicissima. » sorride e gli dà un leggero bacio sulle labbra.
Kai《Mh》le sorride maliziosamente.
Amelia gli dà piccoli baci. 
Hely distoglie lo sguardo da i due e si concentra a far addormentare il piccolo che ormai ha sonno.
Alek《Ragazzi stiamo mangiando! 》
Amelia gli dà un ultimo bacio «Okay, si. » si alza per posare il piatto. «Meglio se mi fermo qua, poi mangio troppo. »
Kai《Tanto mangi sempre poco.》
Amelia «Lo so e che ogni tanto non mi va, tutto qui...» posa il piatto nel lavandino.
Kai《Cioè sempre non ti va.》
Alek《Allora ragazzi che ne pensate di fare una vacanza? Noi 4!》
Kai《Alek, Ami è incinta. Non può fare sforzi.》
Alek《Eddai Kai non è mica disabile! Giusto Ami?》
Amelia «Ehm...si...certo.» dice un po incerta.
Kai《Non può fare sforzi.》
Alek《Che palle. 》
Kai《Era carina come idea ma Amelia non può muoversi.》
Alek《Allora dopo che nasce》
Kai《Se il bambino sta "bene" si》
Alek《Tanto Leo lo lascio dai miei. Hely ti piace come idea?》
Kai《Sono sicuro che ci saranno dei clienti perfetti per lei.》
Hely « Non credo che ti ha detto a te di rispondere. Comunque a me piace come idea però è meglio in estate, almeno non c'è freddo o altro. »
Kai《Si sanno già i tuoi "gusti"》
Alek《Kai per favore.》
Kai《Non ho fatto niente》
Alek dà un bacio ad Hely《Che mese d estate?》
Kai《Il più impegnativo.》
Alek《Kai! 》
Kai《Stavo scherzando》ride.
Amelia «Vado un attimo in bagno e torno. » va a passo veloce verso il bagno.
Hely guarda Amelia e poi i due ragazzi.
Amelia si chiude in bagno e si leva la giacchetta. «Va tutto bene...» si tiene al lavandino facendo dei respiri per calmarsi.
Comincia a sudare e a sentire conati di vomitare. Subito si tiene i capelli e comincia a vomitare tutto quello che ha mangiato poco fa. Si porta una mano alla fronte e trema per lo sbalzo d'umore. Appena smette si siede a terra e si appoggia al muro che è freddo.
Dopo qualche secondo sente la porta del bagno aprirsi ed entrare Kai che va verso di lei.
Kai《Ami, che hai?》
Amelia «Niente...» si alza  con fatica e comincia a sentire caldo all'interno del suo corpo. «C'è...troppo caldo...»si porta una mano al viso.
Kai la sorregge《Amore andiamo...ehm... da qualche parte?》
Amelia «No...voglio stare qui, ora passa...» si mette vicina a Kai e si appoggia al suo petto.
Kai《Okay amore. Stiamo qui...》
Amelia fa dei respiri e chiude gli occhi. Lo abbraccia e pian piano comincia a ristabillire il respiro e dopo qualche minuto la temperatura corporea.
Kai《Va meglio? 》le accarezza i capelli.
Amelia annuisce leggermente «Penso di si...»
Kai《Che hai mangiato che ti ha fatto male?》
Amelia «Niente, solo la pizza. Di solito quando mangio mi succede che sento troppo caldo e poi mi viene da vomitare...non lo capisco...»
Kai《Oh okay. Io sto con te. Faccio andare via i ragazzi?》
Amelia «Non lo so, non voglio rovinare la serata...»
Kai《Glielo diciamo》
Amelia «Se è meglio cosí okay...»
Kai《Dai vieni nel salone.》la accompagna.
Amelia va con Kai da Hely e Alek.
Alek《Ehi che è successo? 》
Kai《Crisi da donna incinta》
Alek《Ah 》
Kai《Scusate ma non si sente molto bene. Ci vediamo domani ok?》
Alek《Ah si. Ok》
Amelia « Scusate...»
Hely «Fa niente, ci vediamo domani. »
Amelia la saluta e poi Alek.
Alek《A domani》 prende Leo ed esce.
Kai《Sdraiati sul divano》
Hely esce con Alek.
Amelia si mette nel divano « Ho rovinato una serata che poteva essere perfetta...»
Kai《È perfetta. Tu, io, il divano, la tv e il piccolo.》
Amelia «Davvero? » lo guarda e si avvicina dolcemente.
Amelia «Davvero? » si siede, lo guarda e si avvicina dolcemente.
Kai《Si》si mette accanto a lei e accende la tv.
Amelia si accoccola vicino a lui e lo abbraccia mentre guarda la televisione.
Kai《Se senti caldo accendo l aria》
Amelia «Perora no. È sopportabile...» dice pensandoci un po su e ritornando a guardare il film che Kai ha appena messo.
Kai《Va bene, ti vuoi sdraiare?》

Un Cuore di Fuoco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora