29

94 6 0
                                    

●Kai●
L'aria gelida gli ghiaccia il viso ma si ripara con la sciarpa. Passa da qualche casa e si vedono le famiglie felici che festeggiano; gli scende una lacrima che evapora subito. Prosegue lungo la via e arriva in un parco, ma il cancello è chiuso con le catene. Comincia a sentire una voce di un bambino provenire da lì dentro e urla《Ehyy chi seii?? Hai bisogno d'aiuto?!》
La voce non risponde ma continua a urlare.
Kai poggia una mano sulla catena e la scioglie; dopo averla tolta apre il cancello e corre verso la voce. Corre per alcuni minuti e arriva in un area giochi.
《Sei qui?》
Nessuna risposta e nessuna voce.
《Ehy piccolo, sei qui?  Fatti vedere!》
Niente.
Rimane perplesso e poi vede un bambino venire verso di lui.
Kai《Ehy...》lo guarda meglio ed è lui quand'era piccolo.
Spaventato indietreggia e cerca di fare scomparire questa allucinazione.
Kai《Vattene via!!》
Il bambino piange ma, non guarda lui.
Kai scivola sulle ghiaia e si  ferisce un po' alle mani.
Il bambino indica una persona dietro di lui.
Kai lo guarda e capisce cosa indica, fissa quell'uomo vestito con un cappotto nero e con un cappello dello stesso colore. Comincia a nevicare e l'allucinazione a poco a poco svanisce lasciando Kai interdetto e molto confuso.
Senza rendersene conto ha macchiato il pavimento di sangue, sangue rosso scuro.
Si guarda attorno e vede solo neve e l'area giochi. Nessun bambino e nessun tizio col cappotto.
Si alza in piedi e ripercorre la strada per uscire dal parco; il sangue non smette di colargli, ma Kai non ci fa caso e torna a casa.

Entra, dopo aver aperto la porta, ancora chiusa a chiave, e va in bagno. Si lava le mani sporcando tutto il lavandino e cerca di bendarsele; dopo alcuni minuti riesce a fare smettere il sangue di scorrere e si spoglia per poi buttarsi nel letto, stremato.
Ripensa all'aneddoto avvenuto nel parco e spera che sia dovuto alla stanchezza. Piano piano chiude gli occhi e si addormenta guardando la parte vuota del letto, il lato di Amelia.

(Kai《Ehy》
Sorja《Si?》
Kai《Ehm》
Sorja sorride timida《Dimmi.》
Kai《Ti andrebbe di ehm insomma...uscire, con me?》
Sorja《Con te?》
Kai《Si, con me.》
Sorja《Va bene, quando? 》
Kai《Oh, si giusto, stasera. Vengo a prenderti a casa tua.》
Sorja《Hai la macchina a 16 anni?》
Kai《No, prendiamo il bus.》
Sorja《Di sera? 》
Kai《Tranquilla ci sono io.》
Sorja ride 《D'accordo a più tardi.》
Kai《A più tardi.》dice entusiasta. )

Ore 10:35.
Kai si sveglia e la prima cosa che vede è  Amelia, accanto a lui. È felice di vederla. Delicatamente sposta le coperte e si mette sopra di lei; le lascia piccoli baci sulla spalla e le sussurra《Ami, ti svegli ?》
Amelia dice parole incomprensibili e poi apre piano gli occhi «Mh...giorno» gli dà un bacio.
Kai《Buongiorno.》la bacia sul collo e la sistema meglio sotto di lui.
Amelia «Ma non eri arrabbiato? E poi dovrei esserlo anch'io, fai tutto il dolce per essere perdonato o altro?»
Kai《Ero. Non importa più, mi sei mancata tantissimo. Non lasciarmi più solo. Mai più.》nasconde il viso nell'incavo del suo collo.
Amelia gli accarezza il viso dolcemente «Ok, va bene. Scusa...»
Kai le toglie la maglietta《Posso?》
Amelia annuisce.
Kai le slaccia il reggiseno e la bacia tutta. Dal pancino fino alla gola; non tralascia nessuna parte e con le mani le stringe i fianchi.

●Amelia ●
Sospira e si lascia baciare ogni parte del corpo. Mette le braccia attorno al suo collo e si morde leggermente il labbro.
Comincia a sentire calore ad ogni bacio che lascia sulla sua pelle.
Kai《Adoro baciarti in questo modo.》
Amelia fa un piccolo sorriso e  poggia la mano sul suo petto, seguendo con cura gli addominali fino ad arrivare ai pantaloni.
Kai la guarda negli occhi con il fiatone.
Amelia respira velocemente e gli lascia piccoli baci sulle labbra mentre con la mano va nel cavallo dei pantaloni.
Kai rimane fermo.
Amelia toglie la mano ricordandosi che non possono farlo adesso. «Scusa.» dice guardandolo  un po' imbarazzata.
Kai《Ehm si. Non preoccuparti.》la bacia.
Amelia sorride  e ricambia il bacio. Gli lascia baciare e toccare il suo corpo senza esitazioni e nel frattempo prova brividi di piacere. Sente le sue mani calde e piacevoli sui suoi fianchi.
Kai la bacia fino all'orlo del pantalone del pigiama, si ferma e glieli abbassa senza pensarci.
Amelia si trova davanti a lui con indosso solo le mutandine. Prende dei respiri e ogni tanto lo guarda  Kai《Non posso...》chiude gli occhi.
Amelia «Va bene si. Non c'è fretta...»
Kai《Mi dispiace tanto ma non ci riesco.》si sposta.
Amelia «È tutto ok, capita. Succede a tutti di non riuscire a fare una determinata cosa.» si avvicina, lo coccola e gli dà i baci.
Kai《Perdonami sono proprio uno scemo...》
Amelia «Non è vero.» lo bacia e mette le mani nel suo petto facendolo sdraiare «Possiamo ancora continuare un po'. Voglio stare con te.» dice avvicinandosi.
Kai《Allora continuiamo.》dice malizoso.
Amelia fa un sorriso, gli leva la maglietta da sopra e subito dopo si mette cavalcioni sopra di lui e lo bacia.
Kai《Mio dio Amelia. Sei pericolosa.》ride.
Amelia ride a un centimentro dalle sue labbra e lo bacia dolcemente. Scende un altro po' fino al collo.
Kai ansima e compaiono le fiamme blu.
Amelia sente che ansima e va leggermente giù. ( Ce la posso fare...si.) Slaccia la cintura e abbassa la zip.
Kai《Devo togliere i pantaloni, mi danno fastidio, aspetta.》
Amelia lo guarda e delicatamente gli abbassa i boxer.
Kai《Sei sicura di quello che fai?...》
Amelia annuisce «Convinta.» trattiene il respiro.
Kai《Non ti stupire.》
Amelia è bloccata. Non è paragonabile neanche un po' a Mirko. ( Bene...si...)
Kai《Cosa c'è? Ami...》inizia a prendere fuoco.
Amelia si scansa per il fuoco che è rosso «Dio scusa Kai! Ero rimasta bloccata, non sapevo come...fare...cioè io...»  si strofina le mani.
Kai《Come?! Cazzo!! Dammi dell'acqua!!》
Amelia si mette una maglietta velocemente e prende dell'acqua dal bagno, appena entra di nuovo in stanza lo bagna spegnendo le fiamme «Beh, al letto ci penserò io...»
Kai  si copre con il lenzuolo e la guarda arrabbiato.
Amelia «Scusa...» dice abbassando il viso dispiaciuta. «Combino sempre guai. Non volevo.»
Kai starnutisce《Cazzo mi sono beccato il raffreddore! 》
Amelia «Uff...» gli prende una coperta pesante. «Meglio se ti levi dal letto.»
Kai《Dici?!》si alza e gli cade il lenzuolo lasciandolo nudo.
Amelia lo fissa «M-mi dispiace.»
Kai vain bagno.
Lei lo aspetta in camera. Nel frattempo fa il letto e cambia le lenzuola.
Dopo poco sente Kai venire e mettersi dietro di lei. Si gira con alcune coperte in mano. «Sto per finire.»
Kai《Si.》
Amelia «Tutto ok?» lo vede rosso in viso per la vergogna e ha la voce bassa per l'imbarazzo.
Kai《No, cioè si. Volevo dire non lo so...》
Amelia «Scusa se ti ho messo in imbarazzo.»
Kai《Spero che ti sia piaciuto lo spettacolo, almeno.》
Amelia «Non posso dire che è stato brutto altrimenti direi una bugia.» dice a voce bassa.
Kai sorride《Ti è piaciuto? 》
Amelia «È imbarazzate.» lo abbraccia nascondendosi il viso «Ti giuro che la prossima volta andrà meglio.»
Kai《È molto imbarazzante ma doveva capitare, un passo in più per la nostra relazione; ci siamo visti nudi.》le dà un bacio.
Amelia «Allora meglio pensarla in questo modo.»

Continua a stare con lui e alle 13:00 pranzano tutti e due insieme. Di pomeriggio sistema la casa e alle 16:34 chiama sua sorella.
Squilla il cellulare e risponde  «Pronto?» si sente dall'altra parte del telefono.
Amelia « Ehy!»
Eila« Ehy Ami, stavo sistemando la valigia.»
Amelia « Allora se vuoi ci sentiamo dopo.»
Eila «No, tranquilla non c'è bisogno. Dimmi.»
Amelia «Ecco, stavo pensando se stasera vuoi venire con Alek da noi, per cenare.»
Eila «Sarebbe una bella idea.»
Amelia «Pure perchè cosí gli dici di quel "fatto"»
Eila« Stasera?...»
Amelia «Stasera.»
Eila «Non ne sono sicura...»
Amelia «Ora o mai più.»
Eila sospira «Va bene, tanto deve saperlo prima o poi.»
Amelia «Bene. Allora alle 20:00 venite.»
Eila«Ok, ora vado ci vediamo stasera.»
Amelia «A stasera.»
Si salutano e poi chiudono la chiamata.
Dopodichè avverte Kai che stasera vengono Alek ed Eila.

Un Cuore di Fuoco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora