●Amelia●
Si lascia abbracciare da lui e dopo pochi minuti chiude gli occhi abbandonandosi in un sonno profondo. Passano le ore e si fanno le 4:00 del mattino. Comincia a sentire farfugliare e bisbigliare. Si sposta di poco e apre piano gli occhi scorgendo piano piano la figura di Kai che si dimena. Sente alcune parole come "Fermo", "Non toccarmi!", "No!", "Chi sei?!". Subito accende la lumetta realizzando che non si sveglia e continua a dire le stesse parole. Va da lui e cerca di svegliarlo «Kai! Kai svegliati!»
Mette le mani nel suo viso e dopo scorge piccole fiamme rosse comparire. Sente che trema e non parla più come prima. Si preoccupa e vede altre fiamme spuntare in pochi secondi.
Vede il fuoco avvolgerlo dalla testa ai piedi quindi si alza velocemente andando rapidamente verso la cucina. Prende l'acqua e va in camera. Lo bagna per svegliarlo e per non fargli bruciare il letto.
Kai si sveglia di scatto spaventato.
Amelia «Mi hai fatto prendere un colpo!» dice cercando di calmarsi.
Kai《Perché mi hai bagnato?!》
Amelia «Come "Perchè"?» lo guarda «Non ti volevi svegliare e tremavi pure. Mi sono accorta anche che andavi a fuoco. Eri agitato e non capivo il motivo.»
Kai《Io ho fatto solo un incubo, non ricordo molto. Vado a dormire sul divano visto che qui è bagnato.》si alza.
Amelia «Vedi che posso cambiare le lenzuola e tutto...» si mette davanti a lui.
Kai《È tardi Amelia, sono stanco e tu pure. Per qualche ora senza di me non muori.》
Amelia «Eh va bene ok, notte.» gli dà un bacio e ritorna a letto ma nella sua parte, che non è bagnata.
Kai《Notte.》se ne va nel salone.L'indomani mattina Amelia si sveglia e guarda l'orario sulla sveglia. Vede che sono le 6:00. Si alza facendo un sospiro e cammina fino ad arrivare nel salone. Osserva Kai ancora dormire e si avvicina a lui scuotendolo per un braccio leggermente. «Kai sono le 6:00. Dobbiamo andare all'aereoporto. C'è la partenza di mia sorella.»
Kai《Mmm, ho sonno. Altri 2 minuti...》
Amelia «Kai faremo tardi. » sbuffa e gli tira un cuscino «Vedi che ti do la colpa a te se non arriviamo puntuali.»
Kai《Ahi! Che palle!》si alza e le ritira il cuscino.
Amelia «Ehy! » fa il broncio e si avvicina dandogli un bacio.
Kai la fa indietreggiare fino al muro
Amelia «Questo è un modo per distrarmi?» mette le braccia attorno al suo collo e gli dà un leggero bacio.
Kai《Può darsi.》
Amelia fa un piccolo sorriso e pochi secondi dopo si trova in braccio a lui con le gambe attorno ai suoi fianchi.
Kai《Oppure potrei semplicemente farti soffrire.》
Amelia «Antipatico.» nasconde il viso nel suo petto.
Kai《Non lo farò perché mi fai pena e sembri un cucciolo.》ride mettendola giù.
Amelia fa un piccolo sorriso e gli dà un bacio dolce «Dai che dobbiamo sbrigarci! Poi saremo gli ultimi.» si leva da vicino il muro e va a passo veloce verso la stanza per decidere cosa mettere, dato che hanno perso minuti preziosi. Va vicino l'armadio e rovista nel cassetto. Alla fine trova una maglietta nera, jeans, giacchetta jeans chiara, sciarpa che da sul blu e infine prende le scarpe marroni. Indossa il tutto e in poco tempo è pronta. Va in bagno e si trucca, poi passa ai capelli e dopo esce da lí.
Successivamente va da Kai e lo osserva: ha messo una maglietta grigia, giacca pesante nera, pantaloni scuri, sciarpa rossa e per ultimo delle scarpe sul marrone chiaro.
«Io ho finito. Possiamo andare. »
Kai《Perfetto, dopo finiamo quello che abbiamo iniziato sul muro.》sorride malizioso.
Amelia«Certo, certo.» sorride ed esce prima lei lasciando una scia di profumo alla vaniglia.
Kai《Deliziosa.》ride e la segue.
Amelia sente il commento e sorride. Si mette vicino a lui e camminano insieme fino ad arrivare all'aereoporto Ryanair.Kai《Eccolì lì!》
Amelia li scorge in lontananza e vanno tutti e due da loro.
Kai《Ehy.》
Alek《Ehy.》li saluta
Eila saluta Kai e poi abbraccia sua sorella.
Amelia «Mi mancherai tantissimo.»
Eila «Anche tu. Molto. »
Amelia fa un sospiro.
Eila «Speriamo che non ci mettano troppo per farmi trasferire.»
Amelia «Infatti...» dice con voce bassa e pian piano sciolgono l'abbraccio.
Eila si passa una mano sul viso «Guai a te se mi fai piangere!»
Amelia «Ma quando mai.»
Eila si trattiene e fa un profondo respiro.
Kai《Ciao Eila, torna presto. Sono sicuro che a qualcuno mancherete.》ride e guarda Alek.
Alek《Che c'è? Tanto non mi mancherà quell'affare che ha.》
Eila «È tuo figlio Alek! »
Amelia «Ok, ok l'abbiamo capito. Non vogliamo altri litigi.»
Eila «È lui che mi fa innervosire.»
Amelia «Tu sei incinta ed è un caso a parte.»
Eila guarda male Alek.
Alek《Te l'ho già detto. Non lo vorrò mai.》
Kai《Ne riparliamo quando nasce.》ride.
Alek《Non c'è niente da ridere!》dice nervoso.
Eila «Tanto ci dovrai fare l'abitudine.»
Amelia guarda il tabellone con su scritto le tappe dei viaggi e gli orari «Manca poco.»
Eila guarda nella sua stessa direzione «Va bene.»
Alek si avvicina ad Eila e le dà la mano facendola girare verso di lui《Già mi manchi...》
Ad Eila le diventano gli occhi lucidi e lo abbraccia.
Alek《Io sarò qui ad aspettarti. Quando tornerai ti farò una mega festa e staremo tutto il tempo insieme a letto.》
Kai《Ma che schifo! Pensi solo al sesso?》
Alek《Non ho parlato di sesso!》
Kai《Era implicito.》
Alek《Ma non l'ho detto.》
Kai《Si certo》ride.
Alek bacia Eila《E poi faremo sesso così Kai è contento.》ride.
Kai sbuffa.
Eila sorride e gli dà un bacio poggiando le mani nel suo viso. «Vorrei non andarmene.»
Amelia «Neanche noi vogliamo che te ne vai, ma staremo qua ad aspettarti. Tutti insieme.»
Eila li guarda e si asciuga le lacrime, non ce l'ha fatta.
Sente pochi secondi dopo un altoparlante che dice che i voli sono già pronti e che i passeggieri possono accomodarsi.
Eila lo sente «Devo andare...»
Alek《Ti amo.》le dà un ultimo bacio mentre una lacrima gli riga il volto.
Eila «Ti amo anch'io.» fa un debole sorriso, saluta sua sorella e Kai. Dopo cammina, fa il chek-in e successivamente entra.
Alek continua a guardare nella direzione di Eila anche se è sparita dalla sua vista.
Kai《Ehy, che ne dici di uscire con noi? E poi andiamo al bowling stasera.》
Alek si gira verso di lui《No, grazie. Preferisco tornare a casa. Ciao.》se ne va senza dire altro.
Kai《Fantastico...》
Amelia «Bene..» lo guarda andare via.
Kai《Andiamo a casa. Ho sonno.》
Amelia «Ok si va bene.» sbuffa e va con Kai verso casa.●Kai●
Dopo un'ora arrivano a casa e Kai si butta sul letto: è troppo stanco.
Amelia è in camera con Kai e si sta sistemando.
Kai《Ami ho sonno e non riesco a dormire con te che fai rumore.》si mette il cuscino in testa.
Amelia «Sto finendo.» chiude i cassetti e si mette vicino a lui.
Kai《Hai finito ora?.》
Amelia annuisce «Fatto tutto.»
Kai toglie il cuscino e si spoglia《Non ce la faccio più. Voglio dormire come un ghiro per tutto il giorno.》
Amelia lo abbraccia e si addormenta poco dopo.
Kai le dà dei baci sulla fronte e la copre con il lenzuolo: sorride nel vederla dormire.
Dopo si addormenta anche lui.(Kai 《Vieni con me.》
Sonja《Dove andiamo?》
Kai《Di sopra.》
Sonja《Ma la festa è qui e il tuo amico si chiederà dove sei finito.》
Kai《Non importa, voglio stare con te.》la prende per mano.
Sonja sorride e va con questo ragazzo di 16 anni.
Kai la porta al piano di sopra ed entra in una camera con lei.
Sonja《Cosa facciamo qui?》
Kai si avvicina a lei e la bacia《Voglio fare sesso con te.》
Sonja《Cosa? Kai io ho 15 anni, non ho idea di come si faccia...》
Kai《Neanche io, ma voglio farlo con te.》
Sonja《Kai non ne sono sicura...》
Kai《Ti prego Sonja. Non fare la bambina dai.》inizia a togliersi la maglietta.
Sonja《Va bene ok, ma se non mi piace smettiamo subito...》
Kai《Si.》
Sonja si sdraia sul letto e lo guarda timida.
Kai si avvicina a lei《Ti amo.》
Sonja fa un sorriso timido mentre Kai le toglie la maglietta: la bacia sul collo e il suo corpo diventa sempre più caldo.
Sonja《Kai sei bollente, mi stai scottando.》
Kai《Aspetta ci sto prendendo la mano.》
Sonja lo allontana e vede che sulle braccia di Kai ci sono delle fiamme rosse《Oddio Kai! Stai bruciando!!》
Kai si guarda le braccia e in pochi secondi tutto il suo corpo è ricoperto dalle fiamme; scende dal letto spaventato.
Sonja recupera la maglietta e scende dal letto《Devo chiamare qualcuno!!》
Kai《No! Ti prego! Posso spiegarti...》
Sonja《Kai stai bruciando! Devo chiamare l'ambulanza! 》
Kai《No ti prego! Io sono così!》
Sonja《Cosa?...》
Kai《Io non te l'ho detto prima perché avevo paura..》
Sonja《Cercavi di uccidermi Kai?! Sei pazzo!? Che cosa sei!?》
Kai《Io sono io e basta...》
Sonja《Stai lontano da me!》
Kai si avvicina a lei per non farla andare via e Sonja si mette a urlare scappando via dalla stanza.
Kai《Sonja...》gli scende una lacrima che evapora velocemente.
Quella fu l'ultima volta che vide Sonja. )
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...