●Amelia●
L'indomani, ore 11:10. Si sveglia «Mh..» Comincia a muoversi nel vano tentativo di avvicinarsi alla parte di Kai ma vede che non c'è. Apre lentamente gli occhi e vede il letto bruciacchiato e tutto sporco a causa di ieri. Comincia a scendere dal letto ma sente alcune fitte doloranti in tutto il corpo e si appoggia al comodino. Sposta lo sguardo dal suo corpo a Kai «Ma che..» lo vede a terra che dorme a pancia sotto con solo le lenzuola che lo coprono giCerca di non svegliarlo e prende la vestaglia. Si copre e poi va in bagno per capire come mai si sente cosí strana e indolenzita. Entra in bagno e va davanti lo specchio. ( Sarà sicuramente una mia impressione..) abbassa la vestaglia e vede il riflesso del suo corpo allo specchio. Comincia a guardarsi tutta e vede che è piena di segni e lividi violacei in tutto il corpo, compreso anche delle scottature nei fianchi e nella schiena. Indietreggia impaurita. «Non..non può essere...» dice balbettante.
Si guarda più volte e ha paura di quello che è successo ieri anche se non ricorda molto bene.
(È..impossibile che è stato Kai..) si copre immediatamente avendo timore del riflesso del suo corpo in quelle condizioni. Apre subito la porta ed esce da lí facendo dei respiri per calmarsi e avere tutto sotto controllo.
Va in camera da letto e vede ancora Kai dormire. Lo fissa e ancora non ci crede che è stato lui a provocargli tutto quel dolore e bruciore.
Dopo un po' lo vede muoversi e fare dei versi strani collegati al forte maldieltesta per tutto l'acool che ha bevuto ieri. Lo fissa e aspetta che si svegli completamente.
Kai《Ahi...cavolo》si mette seduto per terra e guarda Amelia《Ami ehy》
Amelia «Ehy..» lo guarda ed è incredula.
Kai《Che bella nottata ieri, no?》ride.
Amelia non risponde e lo fissa.
Kai《Già neanche io ricordo niente. Mi ricordo che eravamo sul divano e poi ci stavamo baciando》sorride.
Amelia «Non penso che ci sia stato solo un innocuo bacio.» Indica il letto.
Kai si volta e appena vede il letto sbianca.
Amelia «Il resto è in salone e anche nel divano..»
Kai si alza e si copre con il lenzuolo《Sono ancora nudo ehm... tranquilla compriamo le cose nuove. Forse ci siamo divertiti troppo ieri sera..》dice imbarazzato.
Amelia «Già...» abbassa il viso e si copre con la vestaglia «Se vuoi puoi andare in bagno tu..»
Kai《Si così mi lavo》le sorride e le dà un bacio.
Amelia annuisce e poi lo vede allontanarsi fino ad andare in bagno.
Dopo un ora sente la porta del bagno aprirsi e poi vede Kai uscire con la tovaglia attorno al bacino.
Kai si mette una tuta e si avvicina ad Amelia《Ami, è tutto ok?》
Amelia «Tutto ok..si..» si allontana di poco « Vado in bagno..»
Kai《Di nuovo? 》
Amelia «Si..faccio una doccia e poi esco dal bagno. Faccio veloce..» prende nel frattempo i vestiti che ha preparato cosí se li porta.
Kai《Va bene, ti aspetto in cucina》nel frattempo toglie le coperte bruciate.
Amelia «Si ok..» va velocemente in bagno portandosi gli indumenti in mano.
Entra, si spoglia e si infila dentro la doccia. Guarda i lividi e li tocca leggermente. Sposta poi la mano e fa un sospiro. Dopo 20-30 minuti finisce, esce da lí e si asciuga. Si veste e poi esce dal bagno.
Va da Kai con indosso una pantacalza nera, maglietta a maniche lunghe e le ciabatte per casa.«Ho finito.»
Kai《Abbiamo fatto un casino ieri. Abbiamo esagerato con la vodka.》ridacchia.
Amelia «Meglio lasciare stare la prossima volta. »
Kai《Vabbè Ami ci siamo solo divertiti 》
Amelia «Si..» dice andando in cucina per preparare il pranzo.
Kai《Ami ma che hai?》
Amelia «Niente.»
Kai《Non sembra, dai vieni qui》la prende per la vita.
Amelia si sposta in modo brusco dato che ha sentito dolore.
Kai《Amelia? Che hai?》
Amelia «Niente tutto ok..» cerca di essere convincente ma non lo è affatto.
Kai《Amelia dai》la prende per il polso.
Amelia «Kai...lasciami..» sente dolore e guarda Kai.
Kai《Cosa nascondi?!》
Amelia «Kai mi fa male! Ho detto di lasciarmi! »
Kai la lascia subito《Ma che hai!? Non dirmi che non hai niente perché non ci credo! 》
Amelia «Non è importante..»
Kai《Amelia ti prego.》
Amelia lo guarda «Non mi sembra il caso..»
Kai《Scusa ma perché ti comporti così?》
Amelia non risponde e lo guarda non sapendo che dire prima.
Kai《Non capisco..》
Amelia si copre allungando le maniche della maglietta «Non è niente.»
Kai la prende con forza e la spinge sul letto.
Amelia indietreggia «Ti ho detto che non c'è niente! Non insistere!»
Kai si mette sopra di lei bloccandola《Bugiarda.》
Amelia «Ti prego Kai...spostati..»
Kai le alza la maglietta.
Amelia rimane bloccata sotto il suo sguardo che la scruta tutta.
Kai《Sono stato io?..》
Amelia rimane in silenzio e non lo guarda.
Kai《Perché non me l hai detto?》
Amelia «Non volevo che ti sentivi in colpa...eri ubriaco e anche io..non ce ne siamo resi conto..»
Kai《Mio dio Ami ti ho rovinato il corpo...cazzo! 》le dà i baci.
Amelia « Passerà..» Dice piano.
Kai《Perdonami...io neanche me lo ricordo. Ecco perché ti comportavi così. Forse non dovremmo più farlo...》si sdraia accanto a lei.
Amelia «È successo solo una volta, non capiterà più.»
Kai《Meglio evitare Ami》
Amelia «Kai è successo una sola volta, davvero non c'è bisogno che per questo singolo errore non facciamo più niente.»
Kai《Amelia sei tutta nera!》
Amelia «Ma sono sicura che non lo farai più..» dice con tonalità di voce bassa.
Kai《Sono terribile...potevo ammazzarti e neanche me ne sono accorto》
Amelia «Non accadrà più.» Gli fa una carezza nel viso.
Kai《Non puoi saperlo Ami..》
Amelia «Mi fido.» Si avvicina e gli da un dolce bacio.
Kai la avvicina a sè《Ti amo》
Amelia vede le fiamme blu avvolgerli tutti e due. Lo continua a baciare.
Kai la spoglia e la fa mettere bene sopra di lui.
Amelia si mette cavalcioni sopra di lui e nel frattempo lo bacia.
Kai《Ti voglio, tanto》
Amelia «Ti prego fai piano..» dice dandogli un leggero bacio.
Kai《Promesso》la bacia e dopo essersi spogliato inizia.
Amelia sospira e geme cercando di sopportare il dolore.
Dopo 2 ore finiscono.
Kai la tira verso di lui e la abbraccia《Stammi vicino》le dà un bacio.
Amelia si mette vicino a lui e lo abbraccia.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...