●Kai●
Si sveglia di colpo e prende fuoco《Cazzo!》si allontana da Amelia che sta ancora dormendo.
Si alza e corre in bagno per farsi una doccia.
Si rilassa e finalmente le fiamme si spengono. Dopo essersi vestito ritorna in camera e si avvicina ad Amelia《Ami.》
Amelia si sveglia sentendo Kai. «Si, mi alzo...»
Kai《Devi andare all'università.》
Amelia «Mh ok si»Sbadiglia, dà un bacio a Kai e poi successivamente si veste. Dopo va all'università.
Kai senza dire nulla ad Amelia si mette una felpa con il cappuccio e si reca all'università per dare una lezione a Mirko.
Aspetta qualche ora fino alla pausa e lo vede uscire dall'istituto; gli va incontro.
Kai《Guarda chi ho preso.》lo sbatte al muro.
Mirko《Tu sei un pazzo! Cosa credi di fare?》
Kai《Hai ricattato Amelia.》
Mirko《Non lo farei mai.》
Kai《Dov'è questo video?》
Mirko《Non so di che parli.》
Kai《Si che lo sai!》
Mirko《Non ne ho idea. Sei pazzo!》
Kai inizia a scaldarsi e lo tiene bruciandogli le braccia.
Mirko si dimena《Che cazzo stai facendo?! Lasciamiii!》
Kai《Dimmi dov'è il video!》
Mirko《Non lo avrai mai!!》
Kai lo brucia di più e poi gli prende il cellullare dalla tasca.
Mirko《Sei un fottuto bastardo!》
Kai gli brucia il cellulare《Ora non hai più il video. Non provare a contattare Amelia.》lo lascia.
Mirko si toglie la giacca che va a fuoco《Fottiti Kai!》
Kai ritorna a casa soddisfatto e più sereno per aver risolto il problema del video.Passano alcuni giorni e Kai si fa aiutare da Amelia per non restare indietro con le lezioni, ma questo non basta per poter fare l'esame che sarà rimandato all'anno prossimo visto che oramai è quasi Natale. Per l'appunto dopo le due settimane di sospensione Kai riprende gli studi e successivamente dopo qualche settimana iniziano le vacanze natalizie che dureranno fino a dopo la Befana.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...