8

116 7 0
                                    

●Kai●
Il giorno dopo si alza presto e si veste velocemente con una semplice maglietta con sfumature verdi e celesti, jeans chiari, giacca leggera che da sul blu e scarpe nere.
Dopo essersi preparato esce velocemente senza aspettare Amelia.
Arriva in aula e segue le lezioni.
Spera che Amelia non venga. Non vuole vederla.
La vede arrivare e cambia direzione.
La evita per tutto il giorno e alla fine delle lezioni torna subito a casa. Una volta arrivato al suo appartamento posa la tracolla ed esce. 
Si siede in una caffetteria a bere un Thè caldo mentre guarda i passanti.

●Amelia●
Dopo le lezioni arriva a casa ma non vede Kai. (Forse è uscito... ) Posa la tracolla e si domanda se Alek l'ha visto quindi esce dall'appartamento e bussa da lui. (Mi ha ignorato tutto il giorno...)

Alek le apre sorridente《Babyy!》
Amelia «Ehy...» è un po' giù di morale «Hai visto Kai? Non so...mi evita da oggi.»
Alek《Oh, lo scontroso ti evita? Che tipo strano. Però no! Non l'ho visto!! Meglio così! Almeno non ci rovina la giornata! Possiamo uscire noi!》
Amelia «Uscire? "Noi"? Non saprei Alek. Kai la prenderebbe male.»
Alek《L'ha già presa male! E poi è troppo possessivo e brontolone!》
Amelia« Peggiorerei le cose. Potrei restare con te in appartamento. Possiamo guardare un film e stare insieme.»
Alek《Un gelato? Un caffè?  Daiii! A casa ci starei ma, non senza fare "altro" quindi usciamo! 》ride ed esce chiudendo  la porta ma sbatte contro Amelia che era rimasta sull'uscio.
Amelia si sposta «Ok, ok, va bene.»
Alek la prende per mano《Andiamo Baby! 》le schiaccia l'occhiolino.
Amelia va con lui ed escono.
Alek porta Amelia al parco dopo averle preso un caffè latte《Ti piace?》
Amelia «Si, grazie. » prende il bicchiere e fa un piccolo sorriso.
Alek《Bene ci sediamo?》
Amelia «Si, andiamo. »
Vanno verso una delle panchine e si siedono «Non ci vengo spesso qua.»
Alek《Come mai?》
Amelia «Non ne ho mai l'occassione, sopratutto di andarci con Kai. Non usciamo molto. »
Alek《È scorbutico. Perché stai con lui?》
Amelia «Perchè lo amo. Per me non è scorbutico ma solo geloso. »
Alek《Baby...lui è strano! Geloso, possessivo, incazzato e brontolone! Ti ha dato fuoco al cervello per caso?》ride.
Amelia ride «Avanti non è cosi! È normale, penso che anche tu avresti fatto allo stesso modo con la tua fidanzata.»
Alek《Non mi fidanzo con persone strane. Soprattutto con uno come lui. Neanche si può toccare. Infatti mi chiedo...come avete...insomma...capito no?..》
Amelia «Non l'abbiamo ancora fatto...» dice piano e giocherella con la cannuccia.
Alek《Ah ecco. Con tutte quelle fiamme rosse...sembra un demone. Secondo te è figlio del diavolo?. Cioè è troppo strano...ma come fai a baciarlo? 》
Amelia « Alek per quanto devi continuare? Mi dà fastidio che si deve parlare male di lui. » Dopo aver bevuto butta il bicchiere e si siede vicino a lui.
Alek《Scusami Baby ma lui...è davvero...strano! Volevo solo sapere.》
Amelia «Ok va bene cosí. Comunque, tu non sei mai stato fidanzato? Seriamente però. »
Alek《Si lo sono stato ma, sai com'è...non erano quella giusta! 》
Amelia «Peccato. » Guarda le sue labbra e si accorge che la ferita si sta rimarginando. « Ti è andata bene qua. » sfiora di poco la piccola ferita « Sicuramente ora non fa più male. »
Alek si avvicina alle sue labbra《Sì. Soprattutto grazie a te...》la guarda negli occhi.
Amelia «A-ah sul serio? Non è che abbia fatto tantissimo...»
Alek《Invece sì.》le poggia una mano sul viso e con l'altra la avvicina dal fianco.
Amelia guarda ogni suo movimento e non sa che fare.
Alek le dà un bacino vicino le labbra e si allontana.
Amelia «Credo che sia ora di alzarci... poi si fa tardi ed è meglio incamminarci, già...»
Alek《Si okay.》la prende per mano  sperando che accetti questo contatto e si alza.
Amelia va insieme ad Alek, senza togliere la mano, in questa nuova pizzeria che si chiama "Parmesan". Entrano e occupano un tavolo «Credo che questo vada bene.»
Alek《Si è perfetto.》
Amelia «Allora questo.» si leva la giacca, la mette dietro la sedia e poi si siede.
Alek《Offro io stasera.》le sorride e sfoglia il menù.
Amelia «Sicuro che per te non è un problema? » prende anche lei il menù.
Alek《No, anzi. Per te tutto Baby.》
Amelia «Ok va bene...»
(Chissà che sta facendo Kai, forse devo mandargli qualcosa ma, sicuramente non risponderà e mi lascerà stare come stamattina, ne sono sicura.)
Alek《Sei bellissima.》sorride entusiasta.
Amelia «Grazie ma esageri. »Fa un piccolo sorriso e già ha scelto cosa prendere.
Alek 《Invece dico la verità!  Sei la più bella tra le belle! Soprattutto con i tuoi capelli rossi! Un ketchup squisito! Ehm, forse il ketchup non è uno dei paragoni migliori》 ridacchia.
Amelia «Direi di no.» ride insieme a lui e posa di nuovo il menù sul tavolo.
Il cameriere arriva da loro e prende le rispettive ordinazioni.
Passata un'oretta finiscono di mangiare ed  escono dopo che hanno pagato. Camminano insieme per andare in appartamento.
Dopodichè arrivano «Bene, siamo arrivati.»
Alek si avvicina a lei《Già..》apre la porta della sua stanza《Accomodati.》
Amelia «Si però, non starò molto.» entra.
Alek《Va bene.》entra anche lui e chiude la porta alle sue spalle.
Amelia si gira verso di lui «Allora che ti va di fare?»
Alek si accomoda sul divano con Amelia《Beh stiamo seduti...e...》
Amelia «E..? »
Alek si gira verso di lei《E...》la guarda negli occhi e poi sulle labbra.
Amelia guarda Alek non sapendo cosa vuole fare ora che sono arrivati a casa e sono seduti insieme nel divano.
Alek la bacia e mette le mani intorno al suo viso. La spinge con forza per farla sdraiare e si mette sopra di lei.
Continua a baciarla e cerca di toglierle i pantaloni.
Amelia cerca di indietreggiare non volendo andare oltre.
Alek le sfila i pantaloni lasciandola in intimo e dopo si toglie i suoi. La avvicina per i fianchi alla sua parte intima.
Amelia si scosta dal bacio per prendere fiato« Aspetta Alek...io-io...non posso, sono fidanzata lo sai!» cerca di coprirsi e spostarsi da lui.
Alek《Che importa? Puoi sempre lasciarlo, no?...》
Amelia «No Alek, non posso...io lo amo, te l'ho pure detto. Non posso fare questo a Kai.»
Alek《Ma noi stiamo bene insieme baby...》
Amelia «Mi...dispiace Alek...»
Alek《Cosa? Tutto qui?  Un semplice "mi dispiace"? Amelia tu mi piaci...davvero. Ti prego dammi un'opportunità!  》
Amelia si sposta da lui levandosi dal divano.«Scusa Alek...ma non posso continuare...io amo Kai...e so quello che faccio. » si prende i pantaloni per metterli.
Alek《Amelia aspetta ti prego! Ti prego io...io posso...posso, non so...qualcosa!  Tutto quello che vuoi! Ti tratterò bene!  Ti farò tutti i regali che vuoi ma, ti prego non andartene...》la blocca per un braccio.
Amelia «Devo tornare in appartamento, non posso  rimanere ancora.»
Alek《Baby ti prego! Lui non può farlo te! Io sì!! Ti prego! 》
Amelia «No per favore, non succederà mai niente Alek. Voglio solo che rimaniamo amici. Nient'altro.»
Alek《Baby ti prego! Pensaci! Non puoi avere una famiglia con lui! Io voglio tanti baby, Baby!》
Amelia guarda Alek dispiaciuta
« Ho già preso la mia decisione. »
Alek《Puoi sempre ripensarci...Baby...》dice triste e le dà un bacio a stampo per poi levarsi da sopra di lei.
Amelia si alza dal divano sistemandosi. «Ciao...Alek.» esce dall'appartamento e va nel suo.

Entra cautamente e dopo essere entrata chiude la porta.

●Kai●
Sente la porta aprirsi e si alza dal divano per raggiungere l'atrio.
Vede Amelia un po' disordinata e la guarda con curiosità.
Amelia si gira e vede Kai «Ehy..» abbassa lo sguardo e non lo guarda negli occhi.
Kai《Amelia. Dove sei stata?》
Amelia «Ero da Alek..» dice in un sussuro e si tortura le mani.
Kai《Amelia, dimmi la verità...tu mi ami ancora?...》
Amelia alza lo sguardo «Kai ma che dici?»
Kai la guarda e stranamente le sue fiamme non si accendono《Amelia dimmi la verità ho detto. Ti piace quello?...》
Amelia «Kai io lo vedo solo come un amico, infatti ci esco e basta. Non faccio altro.»
Kai《Ci esci per tutto il giorno, mi eviti e stai con lui, pranzi con lui, studi con lui, scherzi con lui...manca poco e ci dormirai...per poi andarci a letto....》
Amelia«Anche tu oggi mi hai evitato, sopratutto all'università. Che dovrei dire? Non sono la sola...non ho capito il motivo del tuo comportamento. È per il fatto di Alek? Se ti dà  cosí tanto fastidio non ci esco, mi inveterò qualcosa.. .»
Kai《Amelia non è questo! Appena io non ci sono tu mi sostituisci! Andandotene con quello e fregandotene di me! Sono mancato per tutto il pomeriggio l'altro giorno e tu non mi hai scritto nulla! Come pensi che possa sentirmi?!》
Amelia abbassa il viso e non dice una parola.
Kai《Amelia...ti prego non voglio vederti scopare con quello...quindi meglio se ci lasciamo ora se vuoi lui....》
Amelia va da lui e lo abbraccia instintivamente «Ti prego non dire queste parole. Io voglio te, solo te. Non intendo stare con Alek, lui è un amico e lo sarà anche dopo.»
Kai rimane fermo e le sue fiamme non compaiono《Ami per favore...Per oggi voglio stare solo. Dormo sul divano.》la allontana e va in camera da letto per prendersi una coperta e un cuscino.
Ritorna poco dopo e si spoglia; si sdraia senza degnare Amelia di uno sguardo.
Amelia rimane in piedi a fissarlo e poi velocemente va in camera chiudendo la porta.
Qualche ora dopo Kai si addormenta.
( *Toc*  *Toc*
Nora apre la porta《Si?》
Poliziotto《Salve signora.》
Nora《Che succede?》
Poliziotto《Penso di avere qualcosa che sia suo.》
Nora《Non capisco...》
Poliziotto《Aspetti.》va nella macchina parcheggiata nel vialetto e prende qualcosa.
Appena il poliziotto si gira Nora vede Kai vestito con una camicia grande, dei pantaloni lunghi arrotolati e un cappellino da poliziotto.
Nora《O mio dio Kai!!》
Il poliziotto porta Kai dentro casa e lo adagia sul divano dopodiché si siede accanto a lui.
Kai rimane in silenzio per tutto il tempo.
Nora lo abbraccia《Kai! Piccolo mio! Mi sei mancato tantissimo!》
Poliziotto《L'ho trovato in mezzo alla strada con un vestito da ospedale e l'ho portato a casa. L'ho ripulito e l'ho vestito. Avevo solo questi vestiti e gli ho regalato il cappellino. Era spaventato. Quando gli ho tolto il completino ho visto che non era di un ospedale ma di ...》
Kai starnutisce e non sente l'ultima parola.
Nora《Si...mi dispiace. Possiamo parlarne in cucina?》
Poliziotto《Certo.》
Kai rimane nel salone a fissarli mentre parlano in cucina.
Si guarda intorno e starnutisce di nuovo; scende dal divano e cammina verso la cucina.
Inciampa sui pantaloni lunghi e cade《Mamma?...》
Nora esce dalla cucina e lo prende in braccio《Kai, piccolo.》lo bacia tutto.
Kai sorride, finalmente è tornato dalla sua mamma.
Poliziotto《Bene. Ora che abbiamo chiarito io vado.》
Kai《 No! Alex! Resta con me..》
Il poliziotto gli dà un bacio in fronte e lo abbraccia《Devi stare con la tua mamma.》
Kai piange《Ma voglio restare con te!》
Poliziotto《Tornerò. 》
Kai《Promesso?..》
Poliziotto 《Promesso.》gli sorride e va via.
Nora《Kai...cosa combini?..Dovevi stare là..》
Kai la abbraccia e si nasconde con i suoi capelli《No...》piange.
Nora sospira e lo porta in camera.
Kai《Il mio ossacchiotto!》
Nora《Si dice orsacchiotto, Kai.》lo mette giù e prende il pigiamino.
Kai prende l'orsacchiotto e lo abbraccia.
Nora《Kai vieni qui, ti cambio e ti metti a dormire.》
Kai《Voglio dormire così! 》
Nora lo prende e lo mette sul letto dove Kai inizia a saltellare.
Kai《Grr grr!》
Nora《Kai non sei un orso, dai coricati.》
Kai《Grr!!》
Nora《Kai! Mettiti a dormire! 》
Kai《Non ho sonno!》
Nora《Kai ti do botte se continui.》
Kai《Ma non ho sonno!》
Nora《Conti le pecorelle.》lo fa coricare e gli rimbocca le coperte.
Kai《Uff...》
Nora gli dà un bacino e gli mette l'orsetto accanto《Buona notte.》
Kai《Notte mami.》
Nora gli leva il cappellino, regalato dal poliziotto, e lo posa sul comodino; spegne la lamada ed esce.
Kai abbraccia l'orsetto《Ti chiamerò Alex! Ti piace? 》
Orsetto:🙂
Kai ride《Sii.》 )

Un Cuore di Fuoco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora