●Amelia●
Guarda l'orario e vede che ormai sono le 19:00. Comincia a preparare e fa il poronkäristys con il contorno di alcune salse. Dopo che finisce di cuocere mette tutto a tavola e aspetta Kai, ma di lui nessun segno. Prende il cellulare e gli manda un messaggio: "Amore ti sto aspettando per cenare. Quanto ci metti ad arrivare? Poi si raffredda :-( "
Aspetta una risposta e nel frattempo mangia qualcosina.
Dopo qualche minuto rivede il cellulare ma niente. Sbuffa e mangia da sola per questa sera. Verso le 20:00 sparecchia e il mangiare di Kai lo mette nel frigo per il giorno successivo. Va diretta verso la camera e si mette il pigiama dopodichè va nel salone, si sdraia nel divano e accende la tv. Ogni tanto guarda il cellulare che ha accanto. Alle 21:10 si guarda un film d'amore e di giustizia, nel frattempo attende Kai.
Intorno alle 22:00 sente aprire la porta. Guarda in direzione dell'ingresso e nota Kai entrare.
Kai《Ehy》
Amelia «Come mai a quest'ora?»Dice guardandolo e mettendosi seduta « Potevi dirmi che non venivi pure per la cena.»
Kai《Si lo so ma ho avuto un imprevisto.》si avvicina.
Amelia «Sarebbe? Qualche ragazza?»Dice mettendo le braccia ad incrociare vicino al petto.
Kai《No》posa le chiavi e il portafoglio sul tavolo.
Amelia«Ok va bene.» guarda ogni suo movimento «Non mi vuoi proprio dire dove sei stato?..»
Kai《No》ripete e va in cucina.
Amelia si alza e va in camera da letto sbuffando, poi si mette nel letto e aspetta che anche Kai viene per dormire.
Si addormenta alle 23:30 e non si accorge a che ora è andato a dormire Kai.
●Kai●
Si alza alle 8:00 e scende al bar a prendere la colazione.
Prende una cheescake, due cappuccini, due cornetti e dei bignè.
Fa confezionare tutto e paga. Torna a casa e poggia le cose sul tavolo in cucina.
Si sistema la camicia blu e va da Amelia per svegliarla《Ehy,svegliati.》le fa una carezza sul viso e sorride.
Amelia«Mh..» apre piano gli occhi e vede Kai. «Giorno.» sorride.
Kai《Ti alzi? Oggi è San Valentino. Te ne sei dimenticata? 》
Amelia «Mi sto per alzare. Comunque non me ne sono dimenticata.» si sporge di poco e gli dà un bacio «Buon san valentino amore.»Gli dà un altro bacio.
Kai《Grazie però alzati. Daii ho una cosa per te》sorride
Amelia «Cioè?» nel frattempo si alza.
Kai《E ora vedrai》ride e la prende in braccio.
Amelia ride «Che felicità stamattina.»
Kai《Ed è appena iniziata la giornata mio amore》la bacia dolcemente e la porta in cucina《Sorpresa!》la mette giù.
Amelia «Oddio Kai..» Vede tutte le prelibatezze messe a tavola. «Anche se è iniziata da poco la giornata, mi sta cominciando a piacere. » Sorride.
Kai《Menomale, dai siediti》la fa accomodare.
Amelia comincia a fare colazione e dopo un po' finisce «Tutto buono! »
Kai sorride e finisce il suo cappuccino《Bene》, sparecchia e dopo sistemano la stanza da letto.
Ore 13:00
Kai《Amelia, vestiti》
Amelia «Vestirmi? » lo guarda stranita.
Kai《Si, non troppo elegante》
Amelia « Oh ok, va bene.» Si va a vestire.
Kai va in camera con lei e mette una camicia blu, giacca blu, pantaloni color caffè e degli anfibi marroni.
Quando si gira vede che Amelia si è vestita con un maglione largo di colore nero, gonna fiorata e delle converse nere.
Amelia«Andiamo?» va verso l'uscita.
Kai《Si》la prende per mano ed escono
Amelia tiene la mano a Kai e va con lui.
Kai la porta nel ristorante in cui hanno mangiato insieme per la prima volta《Amore, te lo ricordi? 》
Amelia «Certo che lo ricordo.»Sorride al pensiero «È da molto che non mangiamo da Pyörä.»
Kai《Vieni sediamoci》la fa accomodare in un tavolo e si siede anche lui.
Cameriere va al loro tavola con un block notes e una penna in mano «Salve, posso aiutarvi con le ordinazioni?»
Amelia guarda ancora il menù; è indecisa.
Kai《Mmm, l'hovinsalon per me》
Cameriere lo appunta nel suo taccuino e aspetta Amelia.
Amelia «Mh..io dell'avokado liitä.»
Il cameriere lo scrive «Perfetto. Verrete serviti in pochi minuti.»
Amelia fa un sorriso cordiale e il cameriere poi va via lasciandoli soli.
Kai《Ti piace essere di nuovo qui?》
Amelia «Mi è mancato il posto. Mi fa rivivere tutti i ricordi di quando ancora non ci conoscevamo bene. »
Kai《Meglio ora》le accarezza la mano sul tavolo《Se non ti avessi conquistata, non so cosa avrei fatto》fa un sorriso per sdrammatizzare.
Amelia fa un sorriso e intreccia la mano con la sua.
Kai le guarda l'anello che le aveva regalato《Lo metti sempre》sorride.
Amelia sorride «È molto importante per me tenerlo. » lo guarda «Stiamo insieme ormai. »
Kai vede arrivare il cameriere《Lo so》le lascia la mano.
Cameriere «Ecco a voi. » dà le pietanze ordinate a tutti e due. Lascia a tavola anche una bottiglia d'acqua, dei tovaglioli e due bicchieri, dopodichè va via lasciandoli mangiare con calma.
Kai《Amore vuoi il vino? Se vuoi lo faccio portare》
Amelia «Mh si per me va bene se lo vuoi prendere anche tu. »
Kai《No Ami, non posso bere. Ti ricordi l'ultima volta?》ride
Amelia«Meglio non rischiare. » ride e poi mangia.
Kai mangia《Giusto, buon appetito.》
Amelia «Buon appetito. »
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...