●Kai●
Fa aderire il corpo a quello di Amelia per farle sentire cosa gli provoca e la bacia con foga.
Amelia sospira e geme per il contatto «Mhh.»
Le fiamme li avvolgono e Kai le fa un leggero succhiotto sul collo. Spera che Eila non entri.
Amelia si lascia fare tutto e non si muove da quel punto. Sospira ad ogni tocco o carezza.
Kai le morde il labbro delicatamente e le sussurra《Questo per ricordati che amo te e non tua sorella》la guarda negli occhi mentre le fiamme continuano a circondarli.
Amelia mette le braccia attorno al suo collo e gli dà un bacio facendo un piccolo sorriso.
Kai la spinge di più《Mi fai impazzire. Te l'ho già detto?》ma subito dopo sente Eila dire《Ragazzi siete pronti?》
Kai sbuffa ma non si allontana da Amelia.
Amelia geme per il tocco « Dio Kai, lo fai a posta...» si lamenta ma non si sposta.
Kai sorride e la bacia per poi allontanarsi e vestirsi. Indossa velocemente un maglioncino nero e grigio, pantalone grigio scuro e le scarpe nere.
Esce e vede Eila che ha messo una maglietta aderente di colore marrone chiaro, gonna stretta nera che le arriva al ginocchio, scarpe rosse con il tacco e una borsa dello stesso colore della maglietta.
Amelia li raggiunge.
Eila «Vi stavo aspettando! Meglio andare sennò si fa più tardi.»
Amelia annuisce.
Kai《Si, siamo pronti.》guarda Eila e la segue senza badare ad Amelia.
Amelia «Ehm..si..» li segue.
Escono dall'appartamento.
ai chiude la porta e si dirigono fuori dall'edificio.
Guarda Eila e poi Amelia. Si avvicina alla sua fidanzata e la prende per mano vedendola distaccata《Ehy, va tutto bene? 》 Amelia«Ehy, si è tutto ok.» intreccia la mano con la sua e gli dà un bacio.
Eila « Finalmente un po' d'aria fresca.» cammina con loro per girare i negozi e fare una passeggiata nei dintorni.
Kai sospira《Dove vogliamo andare?》
Eila «Mh lí!» indica dei negozi di vestiti.
Entrano dentro il negozio.
Amelia si trova ancora per mano con Kai e guarda i vestiti che ci sono.
Eila va ovunque, guardando tutto.
Kai lascia la mano ad Amelia e segue Eila.
Amelia «Kai..?..»
Eila vede delle scarpe con il tacco, color caffè. «Sono bellissime!...però costano un occhio della testa, meglio posarle...» le posa a malincuore, ma ne vede altre e chiama Amelia.
Lei li raggiunge.
Eila«Sono fantastiche! Hanno pure un prezzo equo! Dai provale!»
Amelia «Ma chi? Io?»
Eila «Eh certo sto parlando con te!»
Amelia «Non me li metto spesso, non mi trovo tanto a mio agio.»
Eila«È per vedere come ti stanno.»
Amelia fa un sospiro, prende le scarpe, si siede e le prova.
«Mh? Come sono?»
Eila «A me piacciono una sacco.»
Amelia guarda Kai.
Kai vede le scarpe che ha messo: rosse mogano lucide con il tacco. La vede accanto ad Eila che lo sta guardando.
Kai nota che con quei tacchi arriva alla sua altezza《Sei troppo alta. Voglio vederti giù. In basso.》la avvicina a sè e le sposta una ciocca di capelli.
Kai《Mi piace guardarti dall'alto》le sorride e la bacia.
Amelia fa un piccolo sorriso e ricambia il bacio.
Eila «Beh vuol dire che si posano anche queste. »
Amelia si sposta di pochino da Kai. «Infatti. » Le leva e successivamente mette quelle sue. «Ecco, fatto.»
Kai《Eila se vuoi ti compro quelle scarpe》le sorride.
Eila «Tranquillo Kai non c'è bisogno, va bene cosí.»
Kai《No, dai te le compro. Quali sono?》
Amelia alza gli occhi al cielo.
Eila «Sono quelle, ma davvero, non c'è bisogno che le compri al posto mio.»
Kai《Si dai, insisto》prende le scarpe e gliele compra.
Eila va alla cassa, dov'è pure Kai.
Amelia «Ma...» sbuffa.
Kai porta il sacchetto con dentro le scarpe e lo porge ad Eila《Per te. Consideralo come un mio regalo》le sorride dolcemente.
Eila «Grazie, ma non avresti dovuto. Hai speso un bel po', solo per me.»
Amelia li guarda infastidita.
Kai《Tranquilla.》
Eila «Grazie, davvero.» fa un piccolo sorriso e tiene il sacchetto.
Amelia «Che ne dite se andiamo in altri posti?» cambia discorso.
Kai distoglie lo sguardo da Eila《Ehm si..》fa un colpo di tosse.
Eila annuisce.
Amelia «Bene, andiamo.» Prende per mano Kai.
Kai《Si.》guarda Eila e poi la sua mano intrecciata con quella di Amelia.
Amelia sta vicino a Kai mentre Eila è di fianco a loro con il sacchetto.
Amelia «Potremmo andare al parco! O sennò ci fermiamo in qualche bar per prendere qualcosa...o sennò mh.»
Eila« O sennò potremmo girare alcuni punti vendita e poi stasera mangiare tutti e tre insieme, sarebbe un'ottima idea, che ne dite?»
Amelia «Ehm..si..ci stavo pensando pure io..già..»
Eila «Beh allora va bene a tutti, a quanto ho capito. Pure a te Kai?»
Kai《Ottima idea Eila》le sorride e lascia la mano ad Amelia per farle un applauso scherzoso.
Eila sorride. «Troppo modesto.» ride.
Amelia mette la mano in tasca «Ehm..beh..potremmo andare al Classic pizza itis...»
Eila «Mh si, penso sia qui vicino. È da molto che non ci vado.»
Kai《Certo! Oggi decidi tu capo!》ride e la spinge leggermente.●Amelia●
Li guarda infastidita, apre la bocca per parlare ma vede la reazione di Eila.
Eila si avvicina ridendo e poggia le mani sopra il petto di Kai, si avvicina al suo viso «Allora dovrai fare quello che dico io!» Dice in modo autoritario e scherzoso. Poi si sposta con il sorriso sulle labbra.
Amelia comincia a sentirsi gelosa e stringe le mani in pugni per calmarsi. (Devo stare calma. Devo stare calma.) «È meglio se andiamo, Avanti!» prende per mano Kai per farlo avanzare.
Kai ride e poi dice《Amelia mi fai male. Lasciami, so camminare》
Amelia «Non sto facendo male a nessuno. Ti sto incitando solo a camminare.»
Eila «Ma non abbiamo mica tutta questa fretta. Ci possiamo arrivare anche con qualche minuto di ritardo.»
Amelia «Prendiamo i posti, se arriviamo prima.»
Eila «Avanti, non fare la bambina. Abbiamo tutto il tempo del mondo.»
Amelia «Non sono una bambina.»
Kai《Amelia non fare la capricciosa dai.》si avvicina ad Eila e ride.
Amelia «Ma...»rimane delusa e si sposta di pochino.
Eila sorride e guarda Kai «Bene allora è aggiudicato, andremo da Classic pizza itis.»
Kai《Guidaci tu capitano! 》ride
Eila «Andiamo!» li guida.
Amelia ci va con malavoglia e rimane anche un po' indietro.
Eila si diverte a parlare e a ridere con Kai.
Amelia (Voglio tornare a casa...non li sopporto! Neanche mi considera! )
Kai prende la mano ad Eila《So leggere le linee delle mani, sai?》
Eila «Davvero? E che dice la mia?» osserva la sua mano e successivamente Kai.
Kai le tocca delicatamente la mano《La tua dice...che sei molto bella, simpatica...un buon comandante.》ridacchia.
Eila sorride «Davvero molto bravo.»
Amelia li guarda malissimo, sopratutto Kai.
Kai《Grazie, o cavolo!! Oh noo ! Dice che tu..!!》
Eila «Che io...?» dice con curiosità.
Amelia (Cazzate.) Va da loro e mette le braccia ad incrociare.
Kai《Oh mio dio dice che perderai tutti i capellii!!》scoppia in una risata frenetica.
Eila «Mi hai fatto venire un colpo!» ride insieme a lui.
Amelia «Ah ah ah. Divertente si!» guarda Kai come per trucidarlo sul posto, ma Kai neanche se ne accorge.
Eila «Mamma mia. »Si calma per non scoppiare di nuovo a ridere. Vede l'orario « Meglio andare, santo cielo. Poi perdiamo tempo.» si mette vicino a Kai.
Amelia (Che bello, non esisto. Sono diventata un fantasma adesso?? Non so, vogliono pure che gli affitto una camera per stare insieme?!?)
Kai《Va bene !》continua a ridere.
Eila cammina con Kai.
Amelia li fissa e si sente sola, come se fosse il terzo incomodo. (Fantastico...forse se non ci vado neanche se ne accorgono.)
Non prosegue e li lascia andare avanti.
Ritorna indietro (Tanto non si accorgeranno mai di me. Sono invisibile ai loro occhi. ) mette le mani in tasca e cammina in un altra direzione. ( Menomale che doveva stare anche con me. )
Avanza e vede che ormai è sera, le 19:01. (Bene pure al buio mi tocca camminare. ) va a passo veloce verso l'appartamento.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...