●Kai●
*sirena dell'amblulanza*
Si sveglia di scatto e si alza per vedere alla finestra cosa succede ed insieme a tutto questo sente grida.
Vede l ambulanza parcheggiata fuori e subito dopo una barella con sopra Eila e dietro Alek che è in panico.
Kai《Amelia ehyy! Svegliati!!》dice spaventato. Non sa che succede.
Amelia si sveglia «Kai..mh...che succede?..» dice alzandosi.
Kai《C'è l ambulanza che si è appena portata Eila. Alzati!》si veste velocemente.
Amelia «Okay Okay faccio veloce!» Si alza mettendosi alcuni vestiti a caso.
Kai indossa una maglietta bianca a maniche corte con dei jeans e scarpe marroni《 Cavolo ma hai visto che ore sono? Sono le 3 di notte! 》
Amelia «Bene, domani non mi potrò neanche svegliare.»Esce dalla camera velocemente « Dai andiamo!»
Kai manda un messaggio ad Alek per sapere dove si trovano e per fortuna risponde quasi subito. Va con Amelia e dopo aver preso l autobus arrivano in ospedale dove si trovano anche i genitori di Amelia.
Li saluta con malavoglia《Salve》 allunga la mano per stringere la mano.
I genitori di Amelia lo salutano con una stretta di mano.
Anita poi si siede in sala d'attesa e guarda il corridoio per vedere se passa il medico.
Amelia va da sua madre e si mette vicina a lei «Che cosa ha detto il dottore prima? È qualcosa di grave?»
Anita «No..hanno solo detto che già è in travaglio.»fa un sospiro «Ci resta solo aspettare..»
Amelia annuisce «Spero vada tutto bene..»
Anita stringe la mano a sua figlia «Andrà benissimo, ne sono sicura.»
Kai guarda Amelia preoccupata《Alek è dentro?》
Amelia «Si è dentro, sarà con Eila..» fa un sospiro.
Kai《Ah okay》si siede anche lui e guarda Amelia.
Anita vedendo che c'è troppo silenzio dice «Allora...come va? Avete risolto quel piccolo "problema"?» si rivolge ad entrambi.
Kai《Problema?...》diventa rosso per l'imbarazzo.
Amelia «Non credo sia il momento per parlarne..»
Anita«Ma almeno ci siete riusciti?» dice curiosa.
Amelia «Mamma! » dice in imbarazzo.
Anita «Sono cose naturali, potete dirlo.»
Kai diventa così rosso per la vergogna che prende fuoco《Scusate...》
Anita «Beh penso che sia un "si" a questo punto.»
Amelia mette una mano nel viso.
Kai《Si abbiamo risolto però vi prego lasciamo stare questo argomento, non mi sembra il momento...》dice cercando di calmare le fiamme.
Anita «Oh ok si. »
Amelia «Ecco..»
Kai finalmente si rilassa e blocca le fiamme. Guarda il padre di Amelia e cerca di capire cosa pensa visto che non ha parlato.
Edvard non parla. Non vuole sapere i dettagli dell'accaduto con sua figlia. Aspetta con ansia e guarda l'orario.
Kai lo fissa e poco dopo vede un dottore uscire dalla sala.
Dottore va nella loro direzione.
Anita subito si alza seguita da suo marito e poco dopo da Amelia.
Anita subito dice «Allora? Come è andata?» dice con ansia.
Dottore «Tutto a posto. Sua figlia ha voluto fare parto spontaneo è per fortuna è andato bene. Il bambino non ha avuto nessun problema. »
Anita «Menomale..» fa un sospiro di sollievo.
Edvard «Quando potremmo entrare in camera?»
Dottore «Se volete anche adesso. Siete tutti parenti?»
Kai《Si più o meno》
Spera di entrare e di andarsene per andare a dormire.
Dottore «Se lo siete potete entrare ma per pochi minuti, non possiamo fare stare troppo tempo. In tal caso ripassate domani mattina.»
Amelia «Va bene ok. »
Dottore «Sono nella stanza 102. Dritto e poi a destra.»
Kai《D'accordo.》prende Amelia per mano e insieme con i genitori vanno nella stanza indicata dal dottore.
Bussano ed entrano.
La scena che gli si presenta davanti è adorabile: Alek seduto vicino il letto ed Eila sdraiata con il bambino tra le braccia.
Alek 《Ehi!》
Eila «Alek non urlare. Poi lo svegli.»
Il bambino ha ancora gli occhi chiusi e dorme beatamente vicino al petto della madre.
Amelia «Oddio Eila..» guarda la scena davanti a sè «Che piccolo..» si avvicina.
Edvard e Anita si mettono al lato del letto dopo che hanno salutato Alek.
Kai 《Abbastanza carino》
Alek《Ehm grazie Kai però se non ti dispiace potresti allontanarti un po'?》
Kai《Non lo brucio vedi》
Alek《Solo per sicurezza》
Kai si allontana《È troppo piccolo comunque 》
Alek 《 Kai è un bambino grazie che è così 》
Kai alza gli occhi al cielo e spera che Amelia non ne voglia uno.
Eila parla con i suoi genitori «Se volete potete tenerlo un po.»
Amelia «Posso?»
Eila«Certo. Metti le braccia come le ho messe io.»
Amelia tiene le braccia in quel modo e poi lo prende delicatamente. «Ho paura se gli faccio male..»
Eila «Tranquilla. »
Anita e Edvard si avvicinano al neonato.
Edvard «Si vede che è tutto uguale ad Alek.»
Anita«Chissà di che colore avrà gli occhi.»
Amelia lo tiene e vede che si muove un po per mettersi bene tra le sue braccia. «Che dolce..»
Alek《Lo amo》
Kai sbuffa《È solo un essere..》
Amelia «Kai..» lo guarda.
Kai《Amelia posalo, non è tuo》
Alek《Kai se hai un problema con i bambini come pensi di costruire una famiglia?》
Kai《Infatti non la voglio una famiglia.》dice seccato.
Alek《Come vuoi.》
Kai sbuffa ed esce.
Non gli piacciono questi discorsi.
Kai si siede e qualche minuto dopo vede Amelia venire verso di lui.
Amelia non riprende il discorso di prima. «Ehm..meglio andare. Gli faremo visita domani..»
Kai《Io non gli farò visita a quella cosina》
Amelia «Kai è un bambino..»
Kai《Non mi interessa. Ora non mi dire che ne vuoi uno!》
Amelia «Non l'ho detto.»
Kai《Appunto. La sai la risposta》
Amelia «Certo..»
Kai si alza《Voglio andare a casa, tu vieni?》
Amelia «Si vengo con te. Già è tardi.»
Kai《Ok andiamo.》sospira e va avanti fino all'uscita con Ami dietro di lui. Arrivano a casa e subito dopo si butta sul letto per dormire. È stanco di tutto.
STAI LEGGENDO
Un Cuore di Fuoco 2
RomanceSequel di "Un Cuore di Fuoco ♡ " Kai e Amelia adesso vivono insieme, ma qualcuno sta per trasferirsi accanto al loro piccolo appartamento. E se questo "qualcuno" rovinasse il loro rapporto? Cosa farebbe Kai? Riuscirà a dimostrare quanto vale? E s...