97

179 4 0
                                    

●Amelia●
Comincia a sentire bruciore e dice «Fai in fretta. Cavolo, brucia! » si morde il labbro con insistenza.
Kai le porta il panno caldo《Tieni avvolgilo qui.》
Amelia lo avvolge con l'asciugamano e aspetta che ristabilisce la temperatura corporea.
Dopo qualche secondo ritorna come prima « Ora va molto meglio.»
Kai《Menomale. Sta mangiando giusto?》
Amelia «Si, sta mangiando. »
Poco dopo si sente bussare alla porta ed entrare Hely accompagnata da Leo.
Hely «Eccovi! L'infermiera ci ha detto che eravate qui. »
Amelia «Oh siete qui. Alek?»
Hely «È fuori. Verrà dopo.  »
Amelia «Okay va bene. »
Leo guarda stranito la stanza e poi si sofferma sul piccolo avvolto nella copertina.
Hely si avvicina con in braccio Leo «Oh che piccolo! »
Amelia sorride.
Hely «È troppo dolce. » gli fa una carezza sulla guancia.
Leo si sporge per guardare bene il bimbo.
Kai《Ciao Hely, mi fa piacere vederti.》
Hely lo saluta cordialmente e poi dice ad Amelia « Siete qui da stanotte?»
Amelia «Eh si. » gli pulisce il musetto con la copertina e gli dà un bacino.
Leo si lamenta e indica il nuovo arrivato.
Hely «Vedi? C'è un altro bimbo. »
Leo lo guarda curioso e gli tocca i capelli.
Hely «Più piano. Il bimbo è piccolino. »
Leo non lo tocca più e si limita a fissarlo.
Kai《Io vado fuori da Alek. 》manda un bacio volante ad Amelia ed esce.
Hely «Com'è stato il parto? »
Amelia «Doloroso. Molto.»
Hely « Oh allora credo che vi fermerete qui. »
Amelia «Va benissimo uno. Basta e avanza.»
Matthew fa un piccolo sbadiglio e tasta il seno di Amelia con la manina.
Hely guarda il piccolo «È uguale a Kai. Baby Kai.»
Amelia «Cosí tanto?»
Hely «È una copia. »
Amelia sbuffa «Però ancora non abbiamo visto gli occhi. Almeno una piccola soddisfazione. »
Hely ride «Niente da fare, avrà sicuramente gli occhi scuri. »
Amelia « Vedremo. »
Hely fa scendere Leo e lo mette vicino a letto «Gli abbiamo imparato a stare all'impiedi. Prima ci riusciva a stento. Diciamo che gli serve ancora un sostegno. »
Matthew apre piano gli occhi e vede sua mamma.
Qualcuno bussa alla porta che si apre.
Spunta Kai《Ami, ci sono i tuoi》
Amelia non dice una parola ma annuisce «Puoi farli entrare...»
Kai《Va bene.》Entra seguito da loro e da Alek.
Anita ed Edvard si avvicinano al suo letto.
Hely si alza dalla sedia per  dare posto. Prende Leo in braccio e poi si mette vicino ad Alek.
Anita abbassa il viso e guarda sua figlia e poi il piccolo che tiene fra le braccia.
Kai si mette accanto ad Alek.
Anita la guarda dispiaciuta e con tristezza dice « Ho fatto un grave errore. Non sarei dovuta andare via e mancare per tutto quel tempo. Avevo paura di perderti...» si porta una mano alla bocca e gli scendono le lacrime «Mi dispiace Tesoro...» guarda Edvard e poi lei «Tuo padre voleva venirti a trovare, cercava di convincermi a venire ma non ce la facevo...»
Edvard «Spero che capirai. Tutti passano dei momenti brutti e adesso è capitato a tua madre.»
Amelia «Ma io non ho niente contro di voi. Volevo solo avere la mia famiglia accanto. Come vedete sto bene e anche Matthew. »
Edvard «L'avete chiamato Matthew?»
Amelia annuisce. Guarda sua madre «Spero che non ricapiti più. Voglia una famiglia presente. »
Anita si siede e si mette con la sedia vicino a lei «Va bene. » osserva il piccolo « Quindi...è come Kai?...»
Amelia «Si. Per adesso ha la copertina che è umida cosí bloccano le fiamme. »
Kai si mette dall'altra parte del letto.
Alek《Beh, noi andiamo. Vi lasciamo alle vostre cose di famiglia!》
Hely «Si, ci sentiamo dopo. » Prende per mano ad Alek ed escono senza disturbare.
Anita dice ad Amelia «Quanto dovrai stare qua?»
Amelia «Non lo so ancora. Fra poco arriva lo zio di Kai e mi dirà quanto dovrò stare in ospedale.»
Edvard «Suo zio?»
Amelia «Lavora qua. »
Edvard «Mh capisco.»
Anita «Comunque speriamo per pochi giorni. »
Matthew sbadiglia.
Entra Alfred《Ragazzi, non vorrei interrompervi ma fuori è pieno di paparazzi.》
Kai《Cazzo. Chi è stato?!》
Alfred《Non lo so.》
Amelia guarda Alfred e poi Kai. Ci pensa un po' su. ( E se fosse stata quella infermiera?!) «Sono qui da molto?»
Alfred《Beh si. Comunque puoi vestirti e uscire Ami.》
Kai《La aiuto io.》
Edvard dà una mano a Kai con Amelia.
Anita si alza.
Kai prende Matthew《Lo vesto. Il borsone è lì.》
Amelia nel frattempo si alza con cautela «Okay, si. »
Edvard la aiuta mentre Anita le prende i vestiti per uscire.
Amelia prende gli indumenti e si dirige in bagno dove si veste con una camicetta bianca, dei jeans e delle ballerine bianche. Esce poco dopo «Ecco fatto. »
Kai《Io ho vestito il piccolo.》
Amelia guarda il piccolo vestito con un body a maniche lunghe, color panna e con il disegno di un leoncino al centro. Va vicino a Kai e a Matthew. «Bene allora possiamo andare.»
Kai《Si, lo tengo io. Si sta facendo caldo.》
Amelia «Va bene. » si abbassa per prendere il borsone ma lo precede Edvard.
Edvard «Lo prendo io. »
Amelia fa un piccolo sorriso e poi tutti e cinque escono dalla stanza
Kai dà una mano ad Amelia《Tu non parlare. Ci penso io.》
Amelia annuisce e poi insieme escono dall'ospedale. Tutti i paparazzi guardano il bambino e poi loro due che escono. Cominciano a fare foto a raffica e a fare domande sul nascituro.
Giornalista《Mi scusi ma è questo il piccolo mostro!?》
Kai《No, sono io.》
Giornalista《Come?》
Amelia guarda Kai ma sta in silenzio.

Un Cuore di Fuoco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora