42

87 6 0
                                    

●Amelia●
Si avvicina a Kai e intreccia la mano con la sua «Andrà tutto bene.» dice rivolta ai suoi.
Edvard «Ok, cercheremo di non preoccuparci.»
Anita li guarda «Volete restare a mangiare? Stavo per cucinare.» li guarda.
Amelia osserva Kai.
Anita «Se avete altro da fare, potete dirlo.»
Kai《No, restiamo grazie》
Anita «Oh perfetto.» nel frattempo che cammina per andare in cucina dice «Se volete potete già sedervi.»
Amelia «Si ok.»
Edvard successivamente si avvicina a loro e fa un sospiro per metabolizzare tutto quello che è sucesso pochi istanti fa. Cambia discorso. «Invece come procede con l'università?»Li guarda entrambi.
Kai《Direi bene》fa un sorriso
Amelia «Infatti, va piuttosto bene.»
Edvard «Menomale. » Guarda Kai «Eh dimmi hai già deciso il lavoro che vorresti intraprendere dopo gli studi?»
Kai《Ehm, non lo so ancora.》
Edvard «Ti conviene decidere in fretta. » 
Anita dalla cucina dice «A tavola! È già pronto.»                                                                                  Kai《Ehm okay...ma non penso mi insegua qualcuno》
Edvard «Meglio avere le idee chiare già da prima. »
Amelia sta vicino a Kai, sempre tenendogli la mano «Papà potremmo parlare di lavoro, dopo?» sbuffa.
Edvard «Va bene ok. Dai andiamo a tavola sennò si raffredda tutto.»
Amelia «Ecco, sto morendo di fame.»
Kai segue Amelia e sbuffa.
Appena arrivano si mettono seduti a tavola.
Anita serve a tutti e tre compreso lei.
Mangiano tutti la Kermainen lohipasta e dato che nessuno prende parola Anita incomincia a parlare dicendo «Ehm, beh, avete iniziato a pensare di costruire una famiglia? Ormai abitate insieme e avete già una giusta età per pensare a quello.»
Amelia si affoga e subito beve un po' d'acqua. Non si aspettava questa domanda. «Non ne avevamo mai parlato..»
Kai《Non penso che questo argomento ci riguardi》posa il bicchiere.
Amelia non dice una parola.
Anita «Ma perchè no? Dovreste pensarci adesso invece che dopo. »
Kai《Perché non ne abbiamo bisogno: io e Amelia siamo la famiglia. 》
Anita «E un bambino? Non ne volete neanche uno? »
Kai《Un bambino non è tra i nostri obbiettivi》
Amelia «Perora è meglio di no..»
Anita «Scommetto che dopo cambierete idea. » fa un sorriso «Un bambino è un tesoro prezioso che unisce di più la coppia. »
Kai《Siamo abbastanza uniti così. Non ne abbiamo bisogno.》
Anita «Come ho detto prima: Cambierete idea. » prende nel frattempo il Marjakiisselli, il secondo.
Kai《Ribadisco: non penso proprio.》
Anita «Chissà.»
Kai《Non possiamo. Non c'è nessun chissà.》
Anita «Esiste l'adozione o sennò ci provate, tentar non nuoce. »
Kai《L'adozione?》

Amelia mangia silenziosamente.

Anita «Tesoro, tu non hai niente da dire in merito?»

Amelia «A me va bene tutto...si..»
Anita « Anche l'adozione?»
Amelia« Ci penserò.»
Anita «Mh..»                                                                                                                                                          Kai《Non abbiamo bisogno di un bambino. Inutile che mette idee in testa ad Amelia.》
Anita «Penso che ogni donna vorrebbe poter avere almeno un bambino. Ci sono molte famiglie che non possono averne per altri motivo, ma per fortuna voi potete provarci.»
Amelia «Mamma è meglio chiudere il discorso..»
Anita «E che già avete 26 e 23 anni..»
Amelia «Davvero, a noi va bene cosí..»
Anita fa un sospiro.
Kai 《Non posso fare sesso ok!?》si alza e sbatte le mani sul tavolo per poi uscire infuriato sul balcone.
Edvard è rimasto con la forchetta a mezz'aria.
Anita «Quindi..»
Amelia «Come ho già detto è meglio chiudere il discorso..» si alza «Ehm..vado da Kai..»
Anita «Si...»
Amelia va da lui ed esce andando fuori, nel balcone «Kai..»
Kai《Amelia per favore》dà un pugno sulla ringhiera.
Amelia si avvicina a lui «Mi dispiace se sono stati cosí insistenti, non lo sapevano..»
Kai《Lo so, lo so》
Amelia vede spuntare le fiamme rosse. « Mi dispiace. E poi noi stiamo bene insieme, l'hai detto pure tu. » fa un piccolo sorriso.
Kai《Scusami, non voglio che pensi a queste cose. Non ti posso dare niente..》la abbraccia.
Amelia vede le fiamme e sono diventate blu « Amore, va bene cosí. » ricambia l'abbraccio « È tutto ok. »
Kai《Mi dispiace di non essere come gli altri..》
Amelia « Non voglio sentire altro, va bene? Possiamo essere una famiglia tutti e due insieme. E se in tal caso vogliamo un bambino, lo adottiamo, mi sembra un'ottima idea. »
Kai《Ti amo》la bacia.
Amelia «Ti amo anch'io.» ricambia il bacio e mette le braccia attorno al suo collo.
Kai《Mh, ti adoro quando mi coccoli》
Amelia fa un leggero sorriso e gli dà teneri baci sulle labbra.
Kai la stringe a sè.
Amelia si trova accanto a Kai e avvicina il suo viso, gli dà un bacio mordendogli leggermente il labbro« Forse...è meglio...se non continuiamo..» dice piano vicino il suo viso.
Kai respira a fatica《Ehm, ok si..》la bacia un altro po'.
Amelia sospira e lo avvicina dolcemente dalla giacca.
Kai《Oh Amelia..》
Amelia gli dà piccoli baci sulle labbra e gli fa una carezza sul viso «Peccato che siamo dai miei..»
Kai《Mmm, torniamo a casa》
Amelia si sposta di pochino «Meglio entrare.»Sorride e gli dà un bacio «Gli dico che siamo stanchi e vogliamo tornare a casa.»
Kai《Mh perfetto, e a casa ti bacio...tutta》
Amelia «Giá mi piace come idea.»Sorride e nel frattempo entrano. Vanno da Edvard e Anita.
Edvard «Eccoli.»
Anita «Mi dispiace per prima, non pensavo che c'era di mezzo quella situazione..»
Kai《Fa niente. 》
Anita «Oh menomale.» li guarda e li vede ancora in piedi«Per caso state andando via? Pensavamo che rimanevate un altro po'.»
Amelia « Siamo un po' stanchi..»
Anita «Ma sicuri? Ho preparato pure il dolce.»
Kai《Oh per il dolce restiamo, vero Ami?》
Amelia «Ah..ehm..solo per il dolce.»
Anita «Ecco! Ho preparato un dolce con la gianduia al cioccolato.» va verso il ripiano della cucina, prende il contenitore e mette a tavola dei dolcetti dove all'interno c'è il cioccolato.
Kai《Sembra buono》
Amelia «Sicuramente molto meglio dei miei dolci.»
Anita «Dai assaggiate. »
Edvard ne prende uno «Saranno buonissimi come sempre.»
Anita fa un sorriso e poi incita Kai a prenderne uno anche lui.
Kai assaggia《Mmmm che buonoo!》
Anita «Se volete potete prenderne un po' per domani mattina a colazione.»
Kai《Si! Dove li metto?》
Anita prende un bel po' di dolcetti. Li mette dentro un contenitore e poi successivamente li infila dentro un sacchetto cosí possono tenerlo in mano. « Ecco fatto.» lo porge a Kai.
Kai《Grazie, molto gentile. Domani faremo un'ottima colazione 》sorride gentilmente.
Anita «Mi fa veramente piacere.» fa un sorriso.
Amelia finisce di mangiare il dolcetto.«Beh allora possiamo andare. »
Anita « Questa volta non vi trattengo, ci sentiamo domani.»
Amelia «Ok si.» saluta sua madre con un abbraccio e poi anche suo padre.
Kai《Grazie di tutti, soprattutto per i dolcetti》schiaccia l'occhiolino ad Anita e sorride.
Anita «Oh ma non c'è di che! » fa un sorriso cordiale e saluta Kai.

Edvard fa lo stesso e nel frattempo Amelia mette la giacchetta.
Kai《Ami se hai freddo ci sono io》ridacchia.
Amelia e Kai escono.
Amelia si mette vicino a Kai «Sento solo un po' freddo. » sfrega le mani e nel frattempo camminano per andare in appartamento.
Kai《Va bene》
Dopo un po' arrivano ed entrano.
Amelia leva la giacchetta e la posa.
Kai《Sono sempre stanco uffa》va in camera.
Amelia va da lui, che è messo davanti l'armadio che sta posando i vestiti.«Quindi hai sonno?» lo abbraccia da dietro poggiando il viso sulla sulla sua schiena.
Kai《Perché me lo chiedi?》
Amelia «Perchè volevo stare un po con te. »
Kai si gira verso di lei《Ami vuoi stare sempre con me》sorride
Amelia lo abbraccia «Per caso non mi vuoi?»Fa una faccina dolce.
Kai《Ami, ti voglio sempre.》le alza il visino e la bacia.
Amelia vede comparire le fiamme blu appena le loro labbra si sfiorano. Ricambia il bacio e si avvicina.
Continua il bacio finchè non rimangono senza fiato «Ti amo tantissimo.» dice a pochi centimetri dal suo viso.
Kai《Lo so》
Amelia gli dà piccoli baci e poi si scostano tutti e due per sistemarsi e mettere il pigiama. Dopo aver fatto tutto si mettono a letto e dormono insieme.


13 Febbraio.
Amelia si sveglia alle 9:00 e vede Kai come ogni mattina al suo fianco. Lo osserva dormire ma poi si alza lentamente e va in cucina.
Fa colazione e subito dopo una doccia calda. Si veste, si sistema e poi si adagia nel divano.

Un Cuore di Fuoco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora